• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...non sò se può essere di conforto ma da una settimana in zona bologna direzione firenze (quindi verso il faldo) è aumentato considerevolmente il transito di bisarche cariche di sexi... tanto per rendere l'idea la scorsa settima ne ho incontrata 1 sola ultimamente la media è di 3/4 a mattina... spero proprio che si avvicinino le consegne per tutti gli amici del forum...

....mi pare un'ottima notizia!!!!!

Scusa Bargi ma se la mia macchina arriva al faldo e la mia concessionaria è chiusa per ferie cosa fanno la tengono li fino a che non riapre o cosa?

Certo, rimango lì e vengono preparate per la consegna.
Poi, man mano che i dedaler riaprono, partono per le destinazioni assegnate.

Certo, rimango lì e vengono preparate per la consegna.
Poi, man mano che i dedaler riaprono, partono per le destinazioni assegnate.

Magari il terrore di molti è che se il dealer è chiuso, la propria macchina venga assegnato a qualcun altro, mentre invece quando la macchina arriva, viene assegnato subito il numero di telaio, e quell'auto resta a disposizione del cliente fino a quando il conce non riapre ;-)

Magari il terrore di molti è che se il dealer è chiuso, la propria macchina venga assegnato a qualcun altro, mentre invece quando la macchina arriva, viene assegnato subito il numero di telaio, e quell'auto resta a disposizione del cliente fino a quando il conce non riapre ;-)

quindi queste telefonate dovranno arrivare prima della fine del mese di luglio, max la prima settimana di agosto

Invece ha un senso, visto che si parla direttamente con il cliente perchè non sondare anche il comportamento dei dealer??
Potrebbe anche aver ricevuto qualche lamentela su quel conce. (preciso che è una mia ipotesi).

Io sono uno di quelli che si è lamentato del concessionario e che non lo vuole piu ne vedere ne sentire.

Buon giorno a tutti amanti della sexy,rieccomi qui.In questi giorni ho affrontato lunghe sere di incontri e confronti con la moglie per vedere che fare con la sexy.Verbale degli incontri avvenuto dice questo:sul mercato c'e' poco che offre la sostituta della sexy pur spendendo qualcosa in piu,le poche che ci sono a fine anno saranno sostituite con i modelli nuovi,molte di queste a baule sono messe male(cosa molto importante per me),la moglie e' abbagliata dalla sexy e prova tu a far cambiare idea ad una donna..ehhehehehehe...Abbiamo deciso di aspettare ancora un pochino..quindi pdiego77 la mia auto non andra ancora a nessuno per ora..heheheheh...Bargi avrai ancora per un po' Hich75 fra le scatole per non dire altro...ehhehehehehe

quindi queste telefonate dovranno arrivare prima della fine del mese di luglio, max la prima settimana di agosto

Dove l'hai letto Diego???
Stiamo parlando di ix35 che arriveranno durante il periodo di chiusura dei dealer e non di telefonate.

Buon giorno a tutti amanti della sexy,rieccomi qui.In questi giorni ho affrontato lunghe sere di incontri e confronti con la moglie per vedere che fare con la sexy.Verbale degli incontri avvenuto dice questo:sul mercato c'e' poco che offre la sostituta della sexy pur spendendo qualcosa in piu,le poche che ci sono a fine anno saranno sostituite con i modelli nuovi,molte di queste a baule sono messe male(cosa molto importante per me),la moglie e' abbagliata dalla sexy e prova tu a far cambiare idea ad una donna..ehhehehehehe...Abbiamo deciso di aspettare ancora un pochino..quindi Peter la mia auto non andra ancora a nessuno per ora..heheheheh...Bargi avrai ancora per un po' Hich75 fra le scatole per non dire altro...ehhehehehehe
Bene Giovanni, saggia decisione hai aspettato tanto!!!
Per me è un piacere averti tra i piedi :) e spero di averti anche dopo il ritiro. ;)

Io sono uno di quelli che si è lamentato del concessionario e che non lo vuole piu ne vedere ne sentire.

cosa che farò anch'io quando mi chiameranno da HMCI.
p.s. quando sei stato contattato da HMCI?

Dove l'hai letto Diego???
Stiamo parlando di ix35 che arriveranno durante il periodo di chiusura dei dealer e non di telefonate.

mi sono espresso male giancarlo intendevo le telefonate ai clienti le quali vetture arriverano in questo periodo...ovvero quando i dealer saranno chiusi per ferie

mi sono espresso male giancarlo intendevo le telefonate ai clienti le quali vetture arriverano in questo periodo...ovvero quando i dealer saranno chiusi per ferie

Le telefonate ai clienti sono per la verifica degli ordini, sinceramente NON sò se il contact center chiamerà anche per la consegna di quelle che arrivano.
Chiederò al mio contatto.

Per i 2.0 i clienti furono chiamati per la verifica dell'ordine e poi decisero di chiamarli anche per le consegne.

Le telefonate ai clienti sono per la verifica degli ordini, sinceramente NON sò se il contact center chiamerà anche per la consegna di quelle che arrivano.
Chiederò al mio contatto.

Per i 2.0 i clienti furono chiamati per la verifica dell'ordine e poi decisero di chiamarli anche per le consegne.

in questa situazione sarebbe meglio se HMCI facesse solo una telefonata ovvero quella di assegnazione del telaio come accadde per i 2.0 qualche mese fa, eventualmente se alla telefonata il cliente comunicasse di aver disdettato tirano un riga sul nominativo e contattano un altro che ha acquistato l'auto con le stesse caratteristiche

Ti stai sbagliando Diego, per i 2.0 fecero solo le verifiche e poi decisero di chiamarli per l'assegnazione.
Poi se un cliente ha disdetto è giusto che l'assegnino ad un'altro in attesa (stesso modello/colore/allestimento) invece di darla come Pronta consegna noo???

Bene Giovanni, saggia decisione hai aspettato tanto!!!
Per me è un piacere averti tra i piedi :) e spero di averti anche dopo il ritiro. ;)
Come sempre detto spero di incontrarti e di conoscerti di persona...ho una cena da offrirti.Certo che non spariro' mi sono affezionato al forum...dopo 8 mesi chi l'avrebbe mai detto che in mezzo alle lamentele si potessero conoscere persone cosi piacevoli...non sarei sparito nemmeno se avessi cambiato..qualcosa di buono anche se involontariamente hyundai l'ha fatta....hehehehe

Come sempre detto spero di incontrarti e di conoscerti di persona...ho una cena da offrirti.Certo che non spariro' mi sono affezionato al forum...dopo 8 mesi chi l'avrebbe mai detto che in mezzo alle lamentele si potessero conoscere persone cosi piacevoli...non sarei sparito nemmeno se avessi cambiato..qualcosa di buono anche se involontariamente hyundai l'ha fatta....hehehehe

eh ma sai il fascino della sexi ha fatto vittime illustri da Marzo 2010 ad oggi. ;)

Ti stai sbagliando Diego, per i 2.0 fecero solo le verifiche e poi decisero di chiamarli per l'assegnazione.
Poi se un cliente ha disdetto è giusto che l'assegnino ad un'altro in attesa (stesso modello/colore/allestimento) invece di darla come Pronta consegna noo???

stra quoto

per Bargilero...
ho ordinato la mia auto il 18.03.2011, secondo te i tempi ancora di attesa quali potranno essere?????
spero in una tua risposta se dovessi essere a conoscenza di qualche notizia più dettagliata.

per Bargilero...
ho ordinato la mia auto il 18.03.2011, secondo te i tempi ancora di attesa quali potranno essere?????
spero in una tua risposta se dovessi essere a conoscenza di qualche notizia più dettagliata.

Domanda da 1 milione di dollari.

Accipicchiolinaaaaaaaaaaaaa !!!
Telefonata della signora Simonetta mentre non potevo stare al telefono !!!!
Ha detto che richiama tra 10 min ..... Sob ! Speriamo di non aver perso il treno !!!

2a Chiamata arrivata !
La signora Simonetta ha richiamato puntualmente dopo 10min. Bisogna sottolineare la sua cortesia e la voglia di essere onesta con i clienti e non prendere in giro nessuno. Non trattatela male, purtroppo non porta buone notizie e si sente che ne è dispiaciuta.
Ecco perchè brutte notizie : Secondo lei, il mio caso di 1700 Comfort bianco si "può" risolvere, tenendosi larga proprio per non prendere in giro nessuno, al massimo entro Settembre/Ottobre ovvero la data che hanno stimato per lo smaltimento totale degli ordini in "eccesso" per la mia tipologia.
Ha speso qualche parola, rammaricata, anche per i 1600 su cui però non ha voluto fare previsioni proprio per non dire date a vanvera e illudere nessuno.
L'ho invitata a leggere direttamente sul forum tutti i disagi che Hyundai ci sta provocando e magari far leggere o riportare qualcosa anche ai "piani alti".
Come ultima cosa gli ho segnalato lo stato di semi abbandono o al limite del "perculeggiamento" che si incontra contattando i nostri rivenditori ....

E come prima attendiamo sperando nello "sconto" di attesa .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso