Comunque le mie sono solo supposizioni fatte da come hanno sbrigato le cose con i 2000...poi posso sbagliarmi del tutto...spero vivamente prima di fine luglio poter dire che un po' ci ho preso...hehehehe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie giancarlo... penso che è proprio quello che devono fare al piu presto... una task force per evitare che i concessionari piazzino le disdette in pronto consegna... penso che ci siano già tanti ordini disdettati o di chi in cambio ha preso il 2.0 (abbiamo casi anche nel forum come marco.75 e altri) gli ordini disdettati per senso di equità e rispetto della cronologia andrebbero attribuiti a chi aspetta da fin troppo tempo... ma i concessionari non si lasciano sfuggire un maggior guadagno in tempo di vacche magre... quindi hmci deve agire monitorando al più presto gli ordini.. ciaoDiego perchè ennesima invenzione dei concessionari????
Dovresti essere "contento" di questa cosa che sta facendo HMCI.
E' già successo per i 2.0, le verifiche le fanno dal contact center (NON il Call center) di Milano (Vedi Simonetta/maria e C.) per evitare che in una situazione di ritardi eccessivi qualche dealer possa farsi arrivare lo stesso la ix35 pur avendo un'ordine disdettato in modo da piazzarlo come P.C.
Chiamando direttamente i clienti fanno in modo che gli ordini disdetti vengano reimessi nel circuito consegne per accorciare i tempi di attesa e scalare la lista.
Comunque questa riunione con i dealer c'è stata martedi 12/7 su a Milano.
e pensare che qui a ravenna il concessionario mi ha chiamato 2 volte che se volevo cambiare il 1.7 con il 2.0 ne aveva un paio fermi senza aquirente
Ci credo poco a sto restailing 2012...restailing de che?di qualche migliaio di macchine fatte?hehehhehehe...hanno appena aperto la nuova linea di produzione...fra 4 mesi di nuovo a cambiarla..ancora si devono vedere queste figuriamoci il restailing..per me si parla del 2013 se ce la faranno a consegnarle...ehheheheQuesta della consegna a settembre ottobre non ci voleva.Settembre ancora ancora, ma ottobre sarebbe troppo.
A questo punto sarebbe meglio rinunciare e aspettare la sexi con restailing 2012 (ammesso che sia vero).
A mè scoccia un poco andare ancora a farmi prestare la lexus dal suocero (però andare in giro a fare il figo con un 3500 benzina automatica non è male).
ciao Peter
Certo hich concordo con tè pienamente , al 100%.Ci credo poco a sto restailing 2012...restailing de che?di qualche migliaio di macchine fatte?hehehhehehe...hanno appena aperto la nuova linea di produzione...fra 4 mesi di nuovo a cambiarla..ancora si devono vedere queste figuriamoci il restailing..per me si parla del 2013 se ce la faranno a consegnarle...ehhehehe
be ornicchio...se e' un'ordine di dicembre...forse il mio post di prima sulle imminente consegne sono giuste....Tutti che chiamano...qualche risposta si legge...qualcosa si sa' e si muove..le notizie del Bargi si stanno realizzando..settimana prossima avremo molti riscontri ne sono convinto...saro' uno dei primi ?chi lo sa'...ma qualcosa si muove e lo si legge....la quiete prima della tempesta...di solito i detti sono veritieri...dovro' forse passare lo scettro di senatore?speriamo...hehehehhehe...
Appunto, oltre il danno la beffa, si aspetta 1 anno e quando arriva è quasi obsoleta ??? Non penso ci sia un restailing a breve.Ci credo poco a sto restailing 2012...restailing de che?di qualche migliaio di macchine fatte?hehehhehehe...hanno appena aperto la nuova linea di produzione...fra 4 mesi di nuovo a cambiarla..ancora si devono vedere queste figuriamoci il restailing..per me si parla del 2013 se ce la faranno a consegnarle...ehhehehe
ciao Bargi,Ripeto le chiamate sono principalmente per verificare l'ordine e poi per le scuse (tardive ovviamente).
Poi c'è sempre da vedere tutto sbagliato:
Se NON chiamano ci si lamenta perche NON chiamano;
Se CHIAMANO non serve a nulla.
Il mio ordine è del 1 febbraio, neppure a mè hanno telefonato ne simonetta ne maria. Me ne sto qui tranquillo a leggere e a scrivere.Il mio ordine è del 12/2/2011 ma non ho ricevuto alcuna chiamata da Hyundai, devo preoccuparmi?
Preciso che ho ufficialmente reclamato al n.ro verde solo inizio questa settimana.
Sapete darmi notizie in merito? (ricordo a tutti che non ho la possibilità di frequentare spesso il forum)
Tks & Bye.
Il mio ordine è del 1 febbraio, neppure a mè hanno telefonato ne simonetta ne maria. Me ne sto qui tranquillo a leggere e a scrivere.
Tanto ricevere una telefonata e sentirsi dire malinconicamente "guardi la sua auto non sappiamo dov'è e pensiamo comunque che la riceverà a fine settembre o adirittura a ottobre". Secondo mè meglio non ricevere nessuna telefonata e confidare nelle previsioni (fatte sia da supposizioni che da effettive notizie)del nostro moderatore.
ciao Peter.
ciao Bargi,
mi dispiace leggere queste tue parole.
mi pare di essere stato sempre educato e propositivo....ma succede (ultimamente sempre più spesso lo ammetto) sono parecchio sfiduciato e abbastanza incazzato sia con il concessionario che con HYUNDAI.
Se questo vuol dire che non posso lamentarmi di qualcosa...beh...mi toccherà solo fare l'osservatore del forum (che reputo molto utile...non solo per le notizie ma anche come valvola di sfogo per tutti noi che aspettiamo da parecchi mesi....ebbene si, il forum mi ha dato la forza e il coraggio di resistere alla tentazione di cambiare auto).
Senza nessun rancore o problema per nessuno eh....
GianMarco
Mi sembra che ti sei lamentato abbastanza fino ad oggi e nessuno (almeno il sottoscritto) ti abbia redarguito o no??
Quello che volevo farvi capire è che quello delle telefonate da HMCI sono una cosa positiva e come tale deve essere presa.
Le critiche vanno bene se costruttive (e a quanto mi sembra ne ho fatte tante anch'io alla Hyundai).
Non ho detto che sei stato maleducato, sai bene che non la tollero.
Comprendo l'incazzatura però vi ho sempre detto che io sono con voi e mi sembra che mi stia dando da fare o no??
Quindi critichiamo quello che c'è da criticare e apprezziamo quello che di "buono" riesce a fare la HMCI per risolvere la questione.
Naturalemente il mio desiderio che quelle telefonata da verifiche diventino consegne quanto prima.
Ciao