• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque le mie sono solo supposizioni fatte da come hanno sbrigato le cose con i 2000...poi posso sbagliarmi del tutto...spero vivamente prima di fine luglio poter dire che un po' ci ho preso...hehehehe

magari non sarebbe male, il problema che sono andato sul sicuro vendendo la mia vecchia auto da privato cosi ora scrocco l'auto allo suocero

Diego perchè ennesima invenzione dei concessionari????
Dovresti essere "contento" di questa cosa che sta facendo HMCI.
E' già successo per i 2.0, le verifiche le fanno dal contact center (NON il Call center) di Milano (Vedi Simonetta/maria e C.) per evitare che in una situazione di ritardi eccessivi qualche dealer possa farsi arrivare lo stesso la ix35 pur avendo un'ordine disdettato in modo da piazzarlo come P.C.
Chiamando direttamente i clienti fanno in modo che gli ordini disdetti vengano reimessi nel circuito consegne per accorciare i tempi di attesa e scalare la lista.
Comunque questa riunione con i dealer c'è stata martedi 12/7 su a Milano.
grazie giancarlo... penso che è proprio quello che devono fare al piu presto... una task force per evitare che i concessionari piazzino le disdette in pronto consegna... penso che ci siano già tanti ordini disdettati o di chi in cambio ha preso il 2.0 (abbiamo casi anche nel forum come marco.75 e altri) gli ordini disdettati per senso di equità e rispetto della cronologia andrebbero attribuiti a chi aspetta da fin troppo tempo... ma i concessionari non si lasciano sfuggire un maggior guadagno in tempo di vacche magre... quindi hmci deve agire monitorando al più presto gli ordini.. ciao

e pensare che qui a ravenna il concessionario mi ha chiamato 2 volte che se volevo cambiare il 1.7 con il 2.0 ne aveva un paio fermi senza aquirente

Questa della consegna a settembre ottobre non ci voleva.Settembre ancora ancora, ma ottobre sarebbe troppo.
A questo punto sarebbe meglio rinunciare e aspettare la sexi con restailing 2012 (ammesso che sia vero).
A mè scoccia un poco andare ancora a farmi prestare la lexus dal suocero (però andare in giro a fare il figo con un 3500 benzina automatica non è male).
ciao Peter

e pensare che qui a ravenna il concessionario mi ha chiamato 2 volte che se volevo cambiare il 1.7 con il 2.0 ne aveva un paio fermi senza aquirente

Benvenuto sul forum dello Hyundai Club Italia, per cortesia è gradita la presentazione alla community QUI.
Grazie e buon forum

Questa della consegna a settembre ottobre non ci voleva.Settembre ancora ancora, ma ottobre sarebbe troppo.
A questo punto sarebbe meglio rinunciare e aspettare la sexi con restailing 2012 (ammesso che sia vero).
A mè scoccia un poco andare ancora a farmi prestare la lexus dal suocero (però andare in giro a fare il figo con un 3500 benzina automatica non è male).
ciao Peter
Ci credo poco a sto restailing 2012...restailing de che?di qualche migliaio di macchine fatte?hehehhehehe...hanno appena aperto la nuova linea di produzione...fra 4 mesi di nuovo a cambiarla..ancora si devono vedere queste figuriamoci il restailing..per me si parla del 2013 se ce la faranno a consegnarle...ehhehehe

Ciao a tutti il mio conce questa mattina mi ha dato come tempi consegna per la mia fine luglio Max inizio settembre e mi ha confermato di attendere chiamata da Hyundai in questi giorni...il mio problema è che ad inizio agosto divento papà e calcolando la prima figlia questo che arriva moglie cane e gatto se non arriva la macchina per inizio sett sono fregato:-(((

Sentito ora il mio concessionario:
1) mi ha fatto i complimenti perché sono informatissimo (grazie a Giancarlo ;) ), infatti sulla mail gli ho scritto: ci sono notizie in seguito alla riunione del 12...??? ;)
2) conferma i futuri contatti del contact center (ma lo stiamo già verificando qui sul forum)
3) indica 500 vetture in consegna nel periodo luglio\agosto A LIVELLO NAZIONALE... ancora poche ma niente non è :(

Alessandro

Ci credo poco a sto restailing 2012...restailing de che?di qualche migliaio di macchine fatte?hehehhehehe...hanno appena aperto la nuova linea di produzione...fra 4 mesi di nuovo a cambiarla..ancora si devono vedere queste figuriamoci il restailing..per me si parla del 2013 se ce la faranno a consegnarle...ehhehehe
Certo hich concordo con tè pienamente , al 100%.

Insomma ho bisogno di spazio e non mi va di ritrovarmi a dover comprare in fretta e furia la prima macchina in pronta consegna che mi capita per non dover lasciare a piedi qualche membro della famiglia :))

Tutti che chiamano...qualche risposta si legge...qualcosa si sa' e si muove..le notizie del Bargi si stanno realizzando..settimana prossima avremo molti riscontri ne sono convinto...saro' uno dei primi ?chi lo sa'...ma qualcosa si muove e lo si legge....la quiete prima della tempesta...di solito i detti sono veritieri...dovro' forse passare lo scettro di senatore?speriamo...hehehehhehe...

Tutti che chiamano...qualche risposta si legge...qualcosa si sa' e si muove..le notizie del Bargi si stanno realizzando..settimana prossima avremo molti riscontri ne sono convinto...saro' uno dei primi ?chi lo sa'...ma qualcosa si muove e lo si legge....la quiete prima della tempesta...di solito i detti sono veritieri...dovro' forse passare lo scettro di senatore?speriamo...hehehehhehe...
be ornicchio...se e' un'ordine di dicembre...forse il mio post di prima sulle imminente consegne sono giuste....

Appunto, oltre il danno la beffa, si aspetta 1 anno e quando arriva è quasi obsoleta ??? Non penso ci sia un restailing a breve.

Ripeto le chiamate sono principalmente per verificare l'ordine e poi per le scuse (tardive ovviamente).
Poi c'è sempre da vedere tutto sbagliato:
Se NON chiamano ci si lamenta perche NON chiamano;
Se CHIAMANO non serve a nulla.
ciao Bargi,
mi dispiace leggere queste tue parole.
mi pare di essere stato sempre educato e propositivo....ma succede (ultimamente sempre più spesso lo ammetto) sono parecchio sfiduciato e abbastanza incazzato sia con il concessionario che con HYUNDAI.
Se questo vuol dire che non posso lamentarmi di qualcosa...beh...mi toccherà solo fare l'osservatore del forum (che reputo molto utile...non solo per le notizie ma anche come valvola di sfogo per tutti noi che aspettiamo da parecchi mesi....ebbene si, il forum mi ha dato la forza e il coraggio di resistere alla tentazione di cambiare auto).
Senza nessun rancore o problema per nessuno eh....
GianMarco

chiamate??? tutto tace!!!

Il mio ordine è del 12/2/2011 ma non ho ricevuto alcuna chiamata da Hyundai, devo preoccuparmi?
Preciso che ho ufficialmente reclamato al n.ro verde solo inizio questa settimana.
Sapete darmi notizie in merito? (ricordo a tutti che non ho la possibilità di frequentare spesso il forum)
Tks & Bye.

Il mio ordine è del 12/2/2011 ma non ho ricevuto alcuna chiamata da Hyundai, devo preoccuparmi?
Preciso che ho ufficialmente reclamato al n.ro verde solo inizio questa settimana.
Sapete darmi notizie in merito? (ricordo a tutti che non ho la possibilità di frequentare spesso il forum)
Tks & Bye.
Il mio ordine è del 1 febbraio, neppure a mè hanno telefonato ne simonetta ne maria. Me ne sto qui tranquillo a leggere e a scrivere.
Tanto ricevere una telefonata e sentirsi dire malinconicamente "guardi la sua auto non sappiamo dov'è e pensiamo comunque che la riceverà a fine settembre o adirittura a ottobre". Secondo mè meglio non ricevere nessuna telefonata e confidare nelle previsioni (fatte sia da supposizioni che da effettive notizie)del nostro moderatore.
ciao Peter.

Il mio ordine è del 1 febbraio, neppure a mè hanno telefonato ne simonetta ne maria. Me ne sto qui tranquillo a leggere e a scrivere.
Tanto ricevere una telefonata e sentirsi dire malinconicamente "guardi la sua auto non sappiamo dov'è e pensiamo comunque che la riceverà a fine settembre o adirittura a ottobre". Secondo mè meglio non ricevere nessuna telefonata e confidare nelle previsioni (fatte sia da supposizioni che da effettive notizie)del nostro moderatore.
ciao Peter.

quoto in toto.

ciao Bargi,
mi dispiace leggere queste tue parole.
mi pare di essere stato sempre educato e propositivo....ma succede (ultimamente sempre più spesso lo ammetto) sono parecchio sfiduciato e abbastanza incazzato sia con il concessionario che con HYUNDAI.
Se questo vuol dire che non posso lamentarmi di qualcosa...beh...mi toccherà solo fare l'osservatore del forum (che reputo molto utile...non solo per le notizie ma anche come valvola di sfogo per tutti noi che aspettiamo da parecchi mesi....ebbene si, il forum mi ha dato la forza e il coraggio di resistere alla tentazione di cambiare auto).
Senza nessun rancore o problema per nessuno eh....
GianMarco

Mi sembra che ti sei lamentato abbastanza fino ad oggi e nessuno (almeno il sottoscritto) ti abbia redarguito o no??
Quello che volevo farvi capire è che quello delle telefonate da HMCI sono una cosa positiva e come tale deve essere prese.
Le critiche vanno bene se costruttive e a quanto mi sembra ne ho fatte tante anch'io alla Hyundai.
Non ho detto che sei stato maleducato, sai bene che non la tollero.
Comprendo l'incazzatura però vi ho sempre detto che io sono con voi e mi sembra che mi stia dando da fare o no??
Quindi critichiamo quello che c'è da criticare e apprezziamo quello che di "buono" riesce a fare la HMCI per risolvere la questione.
Naturalemente il mio desiderio che quelle telefonata da verifiche diventino consegne quanto prima.
Ciao :) ;)

Mi sembra che ti sei lamentato abbastanza fino ad oggi e nessuno (almeno il sottoscritto) ti abbia redarguito o no??
Quello che volevo farvi capire è che quello delle telefonate da HMCI sono una cosa positiva e come tale deve essere presa.
Le critiche vanno bene se costruttive (e a quanto mi sembra ne ho fatte tante anch'io alla Hyundai).
Non ho detto che sei stato maleducato, sai bene che non la tollero.
Comprendo l'incazzatura però vi ho sempre detto che io sono con voi e mi sembra che mi stia dando da fare o no??
Quindi critichiamo quello che c'è da criticare e apprezziamo quello che di "buono" riesce a fare la HMCI per risolvere la questione.
Naturalemente il mio desiderio che quelle telefonata da verifiche diventino consegne quanto prima.
Ciao :) ;)

nessuno di noi (spero) ha mai... e mai potrà criticare il tuo operato.
Purtroppo noi in attesa (e siamo la maggioranza ormai sul forum) non abbiamo nulla da dire di positivo (tranne le telefonate della gentile simonetta)...quindi, ed è questo quello che volevo far capire, possiamo solo lamentarci un giorno si e uno no...:)
sempre senza che nessuno debba offendersi o altro.
come detto prima, nessun problema nè con te nè con gli altri gentili e simpatici forumisti.
GianMarco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso