• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!!!!!!!mi sono registrato oggi!!!!anche io aspetto una ix35 1.7 comfort silver. l'ho ordinata a un multimarche il 17 gennaio 2011, però lui non mi da nessuna informazione e in più mi dice che il suo fornitore non gli da il numero dell'ordine....non so cosa fare...ora fortunatamente sembra che un altra persona che aveva ordinato la stessa macchina bianca abbia rinunciato....la prima che arriva dovrei prenderla io.....aiuto!!!!!!!

Ciao a tutti!!!!!!!!mi sono registrato oggi!!!!anche io aspetto una ix35 1.7 comfort silver. l'ho ordinata a un multimarche il 17 gennaio 2011, però lui non mi da nessuna informazione e in più mi dice che il suo fornitore non gli da il numero dell'ordine....non so cosa fare...ora fortunatamente sembra che un altra persona che aveva ordinato la stessa macchina bianca abbia rinunciato....la prima che arriva dovrei prenderla io.....aiuto!!!!!!!
Benvenuto nel forum dello hyundai club italia,per cortesia completa le indicazioni riportate QUI https://www.hyundai-club.eu/showthr...IVATI-Presentazioni-Firma&p=100007#post100007

Mi piacerebbe sapere quanti ordini Di 1.7 cassa white sono in attesa qui nel forum !!!

Non saprei quante esse siano ne' se ci sono degli elenchi
ma in questi mesi ne ho trovate molte.
Tra le quali anche la mia:(:(

saluto tutti gli amici in attesa della IX35

auguro una rapida soluzione degli ordini in attesa

consiglio di pazientare senza isterismi

ieri sono salito su un Tiguan 4 motion da 34.000 €

be ... per me la sexi è molto meglio (come abitabilità, finiture, climatizzazione, design, elasticità del motore)

peraltro ho saputo che a tuttoggi per un Tiguan si aspetta dai 6 agli 8 mesi

quindi .... lascio a voi le conclusioni

ma certo HMCI non è ne meglio ne peggio degli altri

quindi molte critiche sono ingiustificate

Buona domenica

PS: forza diego

;)

Oggi passavo in edicola, mi sono ricordato che qualche settimana fà qualcuno scrisse sul forum che nel numero di luglio di auto tecnica c'era un articolo sulla sexi.
Me lo sono comprato e me lo sono letto e con parecchia soddisfazione ho letto una buona recensione sulla "nostra" auto (in special modo delle baby 1600 e 1700).
Ciao Peter

OTTIMO NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO........:p

saluto tutti gli amici in attesa della ix35

ieri sono salito su un tiguan 4 motion da 34.000 €

be ... Per me la sexi è molto meglio (come abitabilità, finiture, climatizzazione, design, elasticità del motore)

peraltro ho saputo che a tuttoggi per un tiguan si aspetta dai 6 agli 8 mesi

quindi .... Lascio a voi le conclusioni

ma certo hmci non è ne meglio ne peggio degli altri

buona domenica

ps: Forza diego

;)

vedi non si tratta di critiche ingiustificate perche' se io vado dal conce e mi dice tranquillo non ci sono problemi tra 60 max 90 gg ti arriva io ci credo e mi organizzo........... Con tutto quello che giustamente ne consegue....., mentre se vado dal conce di vw loro gia' ti dicono che ci vogliono dai quattro ai cinque mesi e uno si organizza giustamente su quel tipo di aspettativa.........

Condivido l'idea che cmq sia attendere potrebbe pure stare bene , ma dovrebbero dirlo subito al momento dell'ordine dell'auto qua la colpa vs hai concessionari che pur che vendere ci fanno venire il sangue avvelenato già dall'inizio dell'acquisto perche' ci fanno sentire presi per i fondelli !!!! Meglio dire la verità subito tanto uno se le piace l'auto di mette l'anima in pace e attende senza sperare in un arrivo eminente ,io a quei signori dei concessionari che pur che vendere promettono cose che sanno che non riusciranno rispettare fossi in Hyundai li farei pagare una bella multa per cattiva publicita ' , cmq per chi sta attendendo ragazzi vi dico una volta che arriva vi scordate di tutto, ieri a un mio amico li e arrivata la jeep ckerokee la solo attesa 3 mesi apparte il costo più o meno sulle 35000 € il motore per quanto riguarda la spinta e una bomba ma ragazzi la macchina esternamente e internamente fa ca@@re !!!! Veramente la sexy non e perche' la ho io ma internamente e pure più spaziosa apparte pure più bella cmq forse perche' quella e pura e propria una jeep ed e spartana quindi da ca@@re ma cmq costa pure una botta insomma vi auguro a tutti che arrivi al più presto perche' certe cose nella vita non anno prezzo !!! Nel senso che pensare uno a cosa spende e cosa si trova ad avere paragonandolo ad altri marchi ti fa sentire veramente bene e iper soddisfatto del proprio acquisto !!!!

Buona domenica a tutti

Coraggio ragazzi che questa per molti è la settimana buona,spero che da domani si inizzi a leggere sui post, di telefonate da parte dei conc per il ritiro della sexi........spero di eserci anche io
Adesso vado al mare ciao a tutti!!!!!!!

.salve a tutti,chiedo scusa se mi presento in questo modo sgarbato.senza voler far polemica,ma nel febbraio 1998 un mese prima della presentazione e commercializzazzione aquistai e tuttora possiedo una ww golf 4 1.9 tdi higline,tempo consegna prevista su contratto meta novembre.consegna avvenuta il 16 novembre.organizzazzione e efficenza tedesca,e non aggiungo altro se non che è stata attesa e non sofferenza,3 telefonate alla concessionaria e 3 telefonate ricevute tutte cortesi e garbate.dimenticavo per conpensare a tale e significativa appunto attesa il 3% di sconto sul nuovo e ottima valutazione dell'usato in permuta.ritengo solo di aggiungere che la chiarezza e trasparenza nel momento che c'è un (accordo).sia la cosa migliore.di ww e della sua assistenza ne parlo tuttora bene e consiglio,non voglio polemizzare con nessuno ma sempre di soldi e di servizio reso si parla,ognuno ne dia il proprio valore .in attesa di una IX35 1.6 confort sirius silver ordine 18/12/2010.signori della stanza dei bottoni di HMCI,ritengo a titolo personale di poter dire che se di colpe e responsabilità ne eravate in parte sollevati dall'eccessivo successo e richiesta della macchina per i 2.0,per noi 1.6 e 1.7 il caso era chiaro, dove eravate?perche non dialogate con chi vi rappresenta sul territorio e che dovrebbe risolverli i nostri problemi?

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Ciao sono un nuovo iscritto anche io in attesa della sexi ordinata a fine aprile, ieri sono stato dan concessionario in quanto aveva fatto intendere che in luglio potesse arrivare ma ha allungato per fine agosto......secondo me si arriva anche a settembre:( ...mi sento inerme e sicuramente saltano le ferie

ciao ragazzi... sabato mattina viaggio verso Bologna e trovo ferme in una area di sosta 3 bisarche piene di sexi e oggi pomeriggio nel rifare quel tratto mi accorgo che sono ancora li con gli autisti a spasso... non ce l'ho fatta a fermarmi ma siccome c'era traffico ho dato una accurata sbirciata:tutte comfort, 2 marroni,2 argento e tutte le altre nere e grigio scuro (di più grigio scuro).
Spero di essere stato utile

saluto tutti gli amici in attesa della IX35

ieri sono salito su un Tiguan 4 motion da 34.000 €

be ... per me la sexi è molto meglio (come abitabilità, finiture, climatizzazione, design, elasticità del motore)

peraltro ho saputo che a tuttoggi per un Tiguan si aspetta dai 6 agli 8 mesi

quindi .... lascio a voi le conclusioni

ma certo HMCI non è ne meglio ne peggio degli altri

Buona domenica

PS: forza diego

;)

Off-Topic

... quoto tutto tranne per le finiture ed aggiungo che la qualità avvertita sulla Tiguan è superiore a quella della Sexi!

Ciao, Marco.

Ps: scusa Giancarlo per l'OT!

ciao ragazzi... sabato mattina viaggio verso Bologna e trovo ferme in una area di sosta 3 bisarche piene di sexi e oggi pomeriggio nel rifare quel tratto mi accorgo che sono ancora li con gli autisti a spasso... non ce l'ho fatta a fermarmi ma siccome c'era traffico ho dato una accurata sbirciata:tutte comfort, 2 marroni,2 argento e tutte le altre nere e grigio scuro (di più grigio scuro).
questa è la più bella segnalazione di avvistamenti che ho letto negli ultimi 6 mesi!!!!! :D:D:D:D
Spero vivamente di postare presto le foto della mia sexi.............;)

hai mica visto di che motorizzazioni? dire che sono tutte confort è difficile, la differenza esterna sono i sensori di parcheggio e i vetri oscurati (non sono poi così scuri visti da non troppo vicino). Le bisarche è normale che siano ferme da sabato, ripartiranno domani mattina nel week end i mezzi pesanti non possono circolare

hai mica visto di che motorizzazioni? dire che sono tutte confort è difficile, la differenza esterna sono i sensori di parcheggio e i vetri oscurati (non sono poi così scuri visti da non troppo vicino). Le bisarche è normale che siano ferme da sabato, ripartiranno domani mattina nel week end i mezzi pesanti non possono circolare

ciao Diego, posso dire con sicurezza che erano tutte comfort per le maniglie cromate e non del colore della carrozzeria; per la motorizzazione era impossibile capirlo

Salve a tutti amici del forum.vorrei porre una domanda visto che i tempi di consegna si allungano. Quando mi arrivera' la macchina
vorrei sapere se il prezzo sul contratto rimarra' uguale: sul mio contratto c'ho scritto,il prezzo del nuovo,l'usato che do' indietro,la
differenza da versare al momento della consegna. Io ho qualche dubbio, mqa spero che rimane tutto cosi.

Ciao Alessio66 certo che rimane tutto invariato un contratto e un contratto se ce scritto nero su bianco l'auto la paghi quello che ce scritto e lusato te lo devono ritirare e valutare il prezzo esatto che ce scritto sul contratto , sempre che uno delle 2 parti non decide di recedere dal contratto e li andrebbe in contro a eventuali penali previste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso