• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti amici del forum.vorrei porre una domanda visto che i tempi di consegna si allungano. Quando mi arrivera' la macchina
vorrei sapere se il prezzo sul contratto rimarra' uguale: sul mio contratto c'ho scritto,il prezzo del nuovo,l'usato che do' indietro,la
differenza da versare al momento della consegna. Io ho qualche dubbio, mqa spero che rimane tutto cosi.

ciao "concittadino" Alessio: mi già ero informato e non ti devi preoccupare, rimane tutto come da contratto e questo a dimostrazione che i conce sono senza colpe e per loro non consegnarti l'auto prima possibile sarà sempre una rimessa

ciao a tutti io sono nuovo del forum, è già qualche mese che vi seguo e ben 9 mesi di attesa per la mia sexi e vedo
che si lamenta la gente che sono passati solo 2 3 4 mesi purtroppo se siete fortunati come me (spero di no) dovete aspettare
ancora un pò!!!!!!!!! il mio ordine udite udite è del 13\ottobbre 2010 e non sò ancora nulla un saluto a tutti (bargi pensaci tu!!!!!!!!!)

speriamo arrivi!!!!!!!!

ordine ix35 1600 confort bianca (in attesa dal 13/10/2010)

saluto tutti gli amici in attesa della IX35

auguro una rapida soluzione degli ordini in attesa

consiglio di pazientare senza isterismi

ieri sono salito su un Tiguan 4 motion da 34.000 €

be ... per me la sexi è molto meglio (come abitabilità, finiture, climatizzazione, design, elasticità del motore)

peraltro ho saputo che a tuttoggi per un Tiguan si aspetta dai 6 agli 8 mesi

quindi .... lascio a voi le conclusioni

ma certo HMCI non è ne meglio ne peggio degli altri

quindi molte critiche sono ingiustificate

Buona domenica

PS: forza diego

;)

Io sinceramente non riesco a capire come si possa ancora tentare di difendere Hyundai, basta con questo buonismo da 4 soldi (solo perchè ora si ha la macchina e si è tranquilli e felici).
Il fatto che per la Tiguan ci vogliano dai 6 agli 8 mesi non assolve Hyundai, anzi la condanna maggiormente perchè con Volkswagen almeno si riesce a conoscere il ritardo preciso. Ciò vuol dire che se io so di aver bisogno di un'auto nel giro di tot giorni non andrò mai ad ordinare una tiguan, come non ordinerei una qashqai, una juke, una freemont e così via, piuttosto cerco qualcosa in pronta consegna o con un tempo di attesa relativamente basso.
Con Hyundai questa cosa non è stata possibile nè col 2.0 ed ora neanche col 1.6 e 1.7, ricordate tutte le circolari che sono state puntualmente disattese????? Prima da 30 a 60 gg, poi 90, poi 120, poi 150....ora chi ha ordinato l'auto 6/7 mesi si sente dire che, se tutto va bene, arriverà a settembre max ottobre. Ma ci rendiamo conto? non è serietà questa quindi per piacere non difendete l'indifendibile!

Le uniche cose buone che ha fatto hyundai in tutti questi mesi sono state:
- apertura di nosovice
- assegnazione auto sostitutive e primo tagliando gratis a qualche fortunato
- risoluzione parziale dei problemi riguardanti i 2.0 (nnon ci scordiamo che c'è gente che attende da oltre un anno la versione con tetto panoramico)

ah dimenticavo, qualcuno dirà che ora però ci contattano almeno, beh io non so che farmene della telefonata, io VOGLIO LA MACCHINA!!!

P.S. Chiedo scusa per la veemenza, ma non riesco davvero a tollerare certi post in cui, tra l'altro, ci viene consigliato di "pazientare senza isterismi"....da quello che leggo nessuno s'è ancora strappato i capelli o buttato sotto un treno perchè l'auto non arriva, ciò però non vuol dire che la misura non sia colma.

salve a tutti anche io sono nuovo ma vi seguo da parecchio tempo anche io sono appiedi da aprile quando il mio conc mi disse che non ci voleva molto,così ho venduto l'auto,adesso quando li chiedo a che punto è la mia sexi mi piega le spalle e abbassa la testa:mi dispiace non mi sanno dire quando arriverà forse settembre. possiamo solo avere pazienza(chi può)ciao buona notte

Io sinceramente non riesco a capire come si possa ancora tentare di difendere Hyundai, basta con questo buonismo da 4 soldi (solo xkè ora si ha la macchina e si è tranquilli e felici).
Il fatto che x la Tiguan ci vogliano dai 6 agli 8 mesi non assolve Hyundai, anzi la condanna maggiormente perchè con Volkswagen almeno si riesce a conoscere il ritardo preciso. Ciò vuol dire che se io so di aver bisogno di un'auto nel giro di tot giorni non andrò mai ad ordinare una tiguan, come non ordinerei una qashqai, una juke, una freemont e così via, piuttosto cerco qualcosa in pronta consegna o con un tempo di attesa relativamente basso.
Con Hyundai questa cosa non è stata possibile nè col 2.0 ed ora neanche col 1.6 e 1.7, ricordate tutte le circolari che sono state puntualmente disattese????? Prima da 30 a 60 gg, poi 90, poi 120, poi 150....ora chi ha ordinato l'auto 6/7 mesi si sente dire che, se tutto va bene, arriverà a settembre max ottobre. Ma ci rendiamo conto? non è serietà questa quindi x piacere non difendete l'indifendibile!

- apertura di nosovice
- risoluzione parziale dei problemi riguardanti i 2.0 (nnon ci scordiamo che c'è gente che attende da oltre un anno la versione con tetto panoramico)

ah dimenticavo, qualcuno dirà che ora xò ci contattano almeno, beh io non so che farmene della telefonata, io VOGLIO LA MACCHINA!!!
Ciao Venusia ,anche io ho aspettato parecchio ma non mi sono mai demoralizzato ,volevo quella macchina e quella è stata ho aspettato potevo aspettare di più mi è andata bene.Il male a volte è quello "di vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso" tu hai dato via la macchina e ti sei ritrovata a piedi e questo ti sta snervando,e non sei l'unica che abbia fatto questo passo ritrovandosi senza auto ne vecchia ne nuova ,abbi fede che anche tu sarai premiata........................

io sinceramente non riesco a capire come si possa ancora tentare di difendere hyundai, basta con questo buonismo da 4 soldi (solo xkè ora si ha la macchina e si è tranquilli e felici).
Il fatto che x la tiguan ci vogliano dai 6 agli 8 mesi non assolve hyundai, anzi la condanna maggiormente perchè con volkswagen almeno si riesce a conoscere il ritardo preciso. Ciò vuol dire che se io so di aver bisogno di un'auto nel giro di tot giorni non andrò mai ad ordinare una tiguan, come non ordinerei una qashqai, una juke, una freemont e così via, piuttosto cerco qualcosa in pronta consegna o con un tempo di attesa relativamente basso.
Con hyundai questa cosa non è stata possibile nè col 2.0 ed ora neanche col 1.6 e 1.7, ricordate tutte le circolari che sono state puntualmente disattese????? Prima da 30 a 60 gg, poi 90, poi 120, poi 150....ora chi ha ordinato l'auto 6/7 mesi si sente dire che, se tutto va bene, arriverà a settembre max ottobre. Ma ci rendiamo conto? Non è serietà questa quindi x piacere non difendete l'indifendibile!

- apertura di nosovice

ah dimenticavo, qualcuno dirà che ora xò ci contattano almeno, beh io non so che farmene della telefonata, io voglio la macchina!!!

P.s. Chiedo scusa per la veemenza, ma non riesco davvero a tollerare certi post in cui, tra l'altro, ci viene consigliato di "pazientare senza isterismi"....da quello che leggo nessuno s'è ancora strappato i capelli o buttato sotto un treno xkè l'auto non arriva, ciò xò non vuol dire che la misura non sia colma.

ma quanto hai ragione.... Sono indifendibili ed ingiustificabili....

Ciao Venusia ,anche io ho aspettato parecchio ma non mi sono mai demoralizzato ,volevo quella macchina e quella è stata ho aspettato potevo aspettare di più mi è andata bene.Il male a volte è quello "di vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso" tu hai dato via la macchina e ti sei ritrovata a piedi e questo ti sta snervando,e non sei l'unica che abbia fatto questo passo ritrovandosi senza auto ne vecchia ne nuova ,abbi fede che anche tu sarai premiata........................
non posso mollare perchè ho dato la mia macchina e perchè la sexi mi piace troppo (anzi piace troppo a tutta la famiglia), però questo non può giustificare hyundai.

non posso mollare xkè ho dato la mia macchina e xkè la sexi mi piace troppo (anzi piace troppo a tutta la famiglia), xò questo non può giustificare hyundai.

Per cortesia NON scrivere i post usando lo stile SMS, è vietato dal regolamento.
Grazie per la collaborazione.

@sandrone
Messaggio spostato QUI

ciao a tutti io sono nuovo del forum, è già qualche mese che vi seguo e ben 9 mesi di attesa per la mia sexi e vedo
che si lamenta la gente che sono passati solo 2 3 4 mesi purtroppo se siete fortunati come me (spero di no) dovete aspettare
ancora un pò!!!!!!!!! il mio ordine udite udite è del 13\ottobbre 2010 e non sò ancora nulla un saluto a tutti (bargi pensaci tu!!!!!!!!!)
Quando ho acquistato la sexi il conce mi assicurò che per il 1600 non c'erano problemi.
Dalla data di acquisto della tua auto si vede che pure appena presentato il 1600 aveva problemi.
Forse è per il colore? Qui nel forum cè qualcuno che ha ricevuto il 1600 acquistato l'anno scorso.
ciao Peter

be...direi che ti passo lo scettro del nonno 1600...e' un bel po' che aspettiamo e anche io come te non so ancora nulla ma dimostra che i 1600 li hanno venduti senza averli (almeno per quanto riguarda il mercato italiano visto che qualcuno per averla e' andato sull'importazione)

Bargi,vedo che continuano a registrarsi persone nuove sul Forum.
Probabilmente non saremo piu solo il 5% della clientela Hyundai ix35 che cè in italia.
Le 3 bisarche cariche di sexi che ha avvistato marco.75 ieri in autostrada ferme all'autogrill chissà se saranno giunte a destinazione (faldo).
Il telefono continua a rimanere muto.........
ciao Peter

be...direi che ti passo lo scettro del nonno 1600...e' un bel po' che aspettiamo e anche io come te non so ancora nulla ma dimostra che i 1600 li hanno venduti senza averli (almeno per quanto riguarda il mercato italiano visto che qualcuno per averla e' andato sull'importazione)

In che senso li hanno venduti senza averli??

speriamo arrivi!!!!!!!!

ordine ix35 1600 confort bianca (in attesa dal 13/10/2010)

Benvenuto, per cortesia completa le operazioni indicate QUI.

Domanda: hai firmato il contratto il 13/10/2010?????

In che senso li hanno venduti senza averli??
Intendo che ce ne sono e ne hanno ricevuti talmente pochi di 1600 i conce,(a sentire tutti quelli che ho chiamato e' da novembre che non ne vedono),sembra che hanno fatto giusto giusto quelli per il lancio e finiti quelli all'italia hanno messo il divieto di consegna...giusto giusto quelli da far provare e vedere...hehhehehhehe

Stamattina ho chiamato il mio conce...la risposta e' sempre la stessa..ma stamattina ha dato la storia 1600 come barzelletta...almeno dei 1700 qualcuno se ne vede..i 2000 anche e cmq col contagocce qualcuna arrivava...ma di 1600 da novebre nemmeno l'ombra...un buco di 8 mesi....pazzesco

sentito adesso il concessionario:
oltre a non avere ancora il mio numero di telaio assegnato, mi ha comunicato che lunedì scorso HMCI gli ha chiesto tutti i numeri di contratto e recapiti telefonoci dei clienti, in modo da informare direttamente la clientela in attesa e comunicargli lo stato di avanzamento dell'ordine (mi sembra che sia le stessa cosa che è capitata ai 2.0)...speriamo che questa settimana si faccia vivo qualcuno di HMCI

sentito adesso il concessionario:
oltre a non avere ancora il mio numero di telaio assegnato, mi ha comunicato che lunedì scorso HMCI gli ha chiesto tutti i numeri di contratto e recapiti telefonoci dei clienti, in modo da informare direttamente la clientela in attesa e comunicargli lo stato di avanzamento dell'ordine (mi sembra che sia le stessa cosa che è capitata ai 2.0)...speriamo che questa settimana si faccia vivo qualcuno di HMCI
secondo me e' solo la solita telefonata di cortesia....non diranno mai lo stato di avanzamento ordine...non lo sanno nemmeno loro...secondo te pensi non lo avrebbero comunicato al conce diretto interessato...e' solo una verifica d'ordine come dice Bargi...tutto qui

Intendo che ce ne sono e ne hanno ricevuti talmente pochi di 1600 i conce,(a sentire tutti quelli che ho chiamato e' da novembre che non ne vedono),sembra che hanno fatto giusto giusto quelli per il lancio e finiti quelli all'italia hanno messo il divieto di consegna...giusto giusto quelli da far provare e vedere...hehhehehhehe

Certo ma non per provare e vedere, per rimpiazzare i 2.0 mancanti purtroppo. :(

Certo ma non per provare e vedere, per rimpiazzare i 2.0 mancanti purtroppo. :(

diciamo che per il mio ordine il concessionario nel "lontano" 14/01/2011 fosse in buona fede...cosa che è venuta meno quando ha avvertito di non poter soddisfare il contratto entro 90gg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso