Ciao a tutti, anche io ho abbandonato con rammarico l'avventura Hyundai.
La Sexi è una gran bella macchina e a me e famiglia piaceva molto.
Per me questa è stata la prima, e sarà l'ultima, volta che acquisto una macchina con tempi di consegna decisamente lunghi e non chiari.
Ho conosciuto questo forum dopo il contratto fatto in Gennaio. E un forum molto bello, vivo. Mi ha fatto passare varie serate a leggere i post di Voi e del grande mitico Bargi che forniva notizie vere e serie. Si riusciva ad avere notizie aggiuntive anche da quelli più "anziani" riguardo i loro contatti con i vari conc e le aspettative di consegna.
Io speravo che, come mi era stato promesso alla vendita, entro Agosto avrei avuto la macchina. Era un tempo di attesa che a me stava bene. Il mio obbiettivo era di andare in ferie con la macchina nuova. Devo fare un giro in Francia di varie tappe.
Ho capito subito che mi illudevo vedendo quello che succedeva agli altri e le scarse informazioni che il concessionario, (non per colpa sua) via via poteva darmi.
Vista anche la cattiva comunicazione di HMC, nonostante le telefonate inconclusive, e l'impossibilità di sapere quando la macchina sarebbe effettivamente stata consegnata non me la sono sentita di continuare ad aspettare chissà per quanto.
Nel frattempo, nelle ultime settimane, ho incominciato a guardarmi in giro e alla fine ho trovato (in vari concessionari) una Nuova Tiguan Track & Style in pronta consegna e con una buona dote di accessori. Ultimo appello al concessionario per sapere se ce la faceva e poi ho disdetto tutto. La Nuova Tiguan la consegneranno Mercoledì prossimo.
Ci ho dovuto mettere altri svariati euro sopra, ho dovuto scegliere tra quello che era disponibile come accessori montati sopra e colore, ma alla fine sono convinto che non me ne pentirò.
Continuerò a seguirvi comunque sperando di veder migliorare la situazione di tutti quelli che scrivono e non. ....La Sexy mi ha conquistato subito ma probabilmnte ho scelto il momento sbagliato.
Saluti a tutti, Bartalcl