• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sinceramente non riesco a capire come si possa ancora tentare di difendere Hyundai, basta con questo buonismo da 4 soldi (solo perchè ora si ha la macchina e si è tranquilli e felici).
Il fatto che per la Tiguan ci vogliano dai 6 agli 8 mesi non assolve Hyundai, anzi la condanna maggiormente perchè con Volkswagen almeno si riesce a conoscere il ritardo preciso. Ciò vuol dire che se io so di aver bisogno di un'auto nel giro di tot giorni non andrò mai ad ordinare una tiguan, come non ordinerei una qashqai, una juke, una freemont e così via, piuttosto cerco qualcosa in pronta consegna o con un tempo di attesa relativamente basso.
Con Hyundai questa cosa non è stata possibile nè col 2.0 ed ora neanche col 1.6 e 1.7, ricordate tutte le circolari che sono state puntualmente disattese????? Prima da 30 a 60 gg, poi 90, poi 120, poi 150....ora chi ha ordinato l'auto 6/7 mesi si sente dire che, se tutto va bene, arriverà a settembre max ottobre. Ma ci rendiamo conto? non è serietà questa quindi per piacere non difendete l'indifendibile!

Le uniche cose buone che ha fatto hyundai in tutti questi mesi sono state:
- apertura di nosovice
- assegnazione auto sostitutive e primo tagliando gratis a qualche fortunato
- risoluzione parziale dei problemi riguardanti i 2.0 (nnon ci scordiamo che c'è gente che attende da oltre un anno la versione con tetto panoramico)

ah dimenticavo, qualcuno dirà che ora però ci contattano almeno, beh io non so che farmene della telefonata, io VOGLIO LA MACCHINA!!!

P.S. Chiedo scusa per la veemenza, ma non riesco davvero a tollerare certi post in cui, tra l'altro, ci viene consigliato di "pazientare senza isterismi"....da quello che leggo nessuno s'è ancora strappato i capelli o buttato sotto un treno perchè l'auto non arriva, ciò però non vuol dire che la misura non sia colma.

Ciao VeNuSlA, pienamente d'accordo!!!! io attendo l'auto dal lontano 3 febbraio ordinata esattamente 4 giorni prima di te, sono abbastanza stanco di questa situazione. ciao Francesco

ragazzi e' ARRIVATA. Consegnata venerdi', primi 200 Km tutto OK. E' un mostro.
Vi ringrazio tanto per avermi tenuto compagnia nella lunga attesa e spero che anche per tutti voi si concluda tutto prima possibile.Rinnovo ancora il grazie a BARGI per l'impegno costante.

complimenti e auguri

sono felice che la qualità della sexi ti abbia ripagato della lunga attesa

;)

Vi ringrazio tanto per avermi tenuto compagnia nella lunga attesa e spero che anche per tutti voi si concluda tutto prima possibile.Rinnovo ancora il grazie a BARGI per l'impegno costante.

Complimenti e auguri!!!
p.s. non vedo l'ora di scrivere anch'io "è arrivata!!!!"

Complimenti e buon divertimento :D E carica qualche bella foto.

Buongiorno popolo del forum
Ieri in spiaggia o incontrato un mio vechio amico,anche lui si è comperato una sexi 1.7 confort nera. Nulla di strano direte voi,solo che lui in 30 giorni dal contratto fatto a fine Maggio è riuscito a farsela consegnare.
Allora io mi chiedo: è possibile che qualche conc riesca a consegnare a chi gli pare ordini fatti da altri clienti magari qualche mese prima???

ha colto al volo l'occasione di una pronta consegna

evidentemente il cliente dell'ordine iniziale ha rinunciato

un mio conoscente, nel mese di aprile, ha comprato un 2000 classic serius silver il giorno stesso che è entrato per la prima volta in una concessionaria che aveva la macchina libera e disponibile

a me nel mese di marzo era stato offerto un 2000 4wd style bianco lasciato libero da un cliente (che poi ha comprato un cliente di passaggio)

un mese fa, sono passato nella mia concessionaria e, in pronta consegna, c'era un 2000 4WD classic piston gray e un paio (se ricordo bene) di 1700 sempre lasciati liberi dai clienti (nero e bianco)

i clienti avevano rinuciato all'acquisto per motivi vari (il più frequente è la mancata concessione del finanziamento)

;)

...un mese fa, sono passato nella mia concessionaria e, in pronta consegna, c'era un 2000 4WD classic piston gray e un paio (se ricordo bene) di 1700 sempre lasciati liberi dai clienti (nero e bianco)

i clienti avevano rinuciato all'acquisto per motivi vari (il più frequente è la mancata concessione del finanziamento)

;)
L'abbandono più frequente, adesso, è per la mancata consegna dell'auto!!!

Che bella pubblicita' che si stà facendo la Hyundai!

Resto in attesa :cell:ancora qualche giorno e poi anche io...TANTI SALUTI:wink:

Ciao, Alex

L'abbandono più frequente, adesso, è per la mancata consegna dell'auto!!!

Che bella pubblicita' che si stà facendo la Hyundai!

Resto in attesa :cell:ancora qualche giorno e poi anche io...TANTI SALUTI:wink:

Ciao, Alex

io parlavo delle auto che si trovano in pronta consegna

non della disdetta di ordini in essere

;)

Ciao, oggi ho abbandonato l'avventura hyundai..le esigenze mi hanno portato a cercare un'alternativa visto che ancora dopo mesi e mesi nessuno mi può dire quando l'auto mi sarebbe arrivata. Oltre per una questione di bisogno l'ho fatto anche perchè trovo sbagliato lasciare un cliente in balia degli arrivi.fin dei conti, loro faranno le macchine ma noi con i soldi possiamo andare dove vogliamo...comunque dopo varie concessionarie mi son fermato in fiat, mi son preso il freemont 2.0 multijet 140 cv versione urban + pelle, ovviamente nero metalizzato, approfittando della offerta fino a fine mese lo porto a casa aggiungendo poco rispetto alla ix35. Sono 2 macchine diverse ma a me non dispiace nemmeno la fiat poi accesioriata com'è.... Grazie della compagnia a tutti, un ringraziamento speciale al Bargi (è grazie a lui che ho resistito fino a ora). Ciao

mi spiace che un altro veterano si sia arreso e abbia rinunciato alla sexi

ma condivido la tua scelta angelo anche perchè intuisco che l'auto è indispensabile per il tuo lavoro

la freemont mi pare una buona opzione: esteticamente gradevole, dotazione eccellente, multijet ottimo, rete commerciale capillare ed efficente, bassi costi di gestione, tempi certi

io avevo come opzione alternativa alla sexi la Honda CRV (che sarà al 90% la mia prossima auto nel 2015)

credo che hyundai non sia (almeno per ora) particolarmente interessata alla clientela professionale data la sua bassa capacità produttiva

nel caso della IX35 forse bisognava partire con un prezzo base come quello della freemont (e data la qualità della sexi nessuno si sarebbe strappato le vesti gridando al furto)

questo avrebbe scoraggiato i potenziali acquirenti economicamente più fragili e probailmente limitato gli ordini evitando le attese bibliche

ma è andata diversamente, scatenando proteste

e molti hanno dovuto rinunciare per l'attesa interminabile, come hai fatto tu

spero che tu continui a frequentare il forum perchè ti sei sembre dimostrato una persona squisita;)

per avere la ix35 in breve tempo bisogna avere la fortuna di capitare nel concessionario giusto al momento giusto, cioè in un concessionario che magari ha avuto 2 o 3 rinunce ed ha la vettura in arrivo a breve.... avendola ordinata già da 6 o 7 mesi!!

ciao a tutti, ieri mi ha ricontattato la signora Maria, gentilissima come sempre, dicendomi che entro fine luglio mi verrà fornita presso il mio concessionario una i30 sostitutiva della ix35 intanto che viene prodotta e consegnata... per quanto riguarda la ix35 la consegna al massimo per fine settembre inizi ottobre. Ho chiesto specifiche riguardo all'allestimento se fosse quello da contratto o quello con minor optional che al momento è in vendita presso i concessionari e lei mi ha rassicurato che la macchina arriverà con tutti gli optional che c'erano prima del cambio di listino... ragazzi ribadisco di non prendersela assolutamente con queste signore quando chiamano perchè sono proprio gentili e non c'entrano nulla con i ritardi... per me che sto a piedi dal 15 marzo è un traguardo almeno questo della macchina sostitutiva perchè a fine luglio e agosto non avrei saputo come fare per muovermi tra vacanze e ritiri con le squadre non potendo togliere l'auto a mio padre...

ps se era uscita la veloster intanto avrei voluto provare quella come sostitutiva... vabbè vi dirò com'è la i30 (speriamo diesel visto i prezzi della benzina alle stelle)... dai ragazzi che qualcosa si muove

E' stata detta la stessa cosa anche a noi...ordinata 07/04/2011 consegna prevista per luglio...siiiiiiiiiii crediamoci!!! ix 35 1700 confort bianca.... ad oggi non so niente di niente...li ho chiamati solo per sapere se arriva...anche per regolarmi...nessuno sa nulla della macchina...qualcuno ha notizie del 1700 a Verona...mi fate sapere se qualcuno ha ricevuto novità.........grazie a tutti

E' stata detta la stessa cosa anche a noi...ordinata 07/04/2011 consegna prevista per luglio...siiiiiiiiiii crediamoci!!! ix 35 1700 confort bianca.... ad oggi non so niente di niente...li ho chiamati solo per sapere se arriva...anche per regolarmi...nessuno sa nulla della macchina...qualcuno ha notizie del 1700 a Verona...mi fate sapere se qualcuno ha ricevuto novità.........grazie a tutti

Io l'ho ordinata a Verona il 22 giugno..ma mi han detto di non provare nemmeno a pensarci se prima non arriva gennaio 2012....

Salve a tutti,
oggi ho telefonato alla mia concessionaria per avere notizie. La signora addetta alle vendite mi ha comunicato che proprio ieri c'e' stata una riunione in HMCI e gli è stato detto che per fine luglio arriveranno in Italia circa 500 vetture (ma non sanno dove saranno destinate), mentre per la fine di agosto ne arriveranno oltre il doppio. Sinceramente sono meravigliato che a Nosovice lavorino a pieno ritmo anche ad agosto e soprattutto che consegnino le vetture nelle concessionarie.
Spero a questo punto che ciò sia vero, ma soprattutto che ci sia anche la mia sexi tra queste. Prego Bargi di confermare la verità su questa mia notizia. Comunque teniamo duro!!

Che poi sempre non mi capacito il perchè, sapendo dell'esistenza di ordini datati da mesi e mesi, non si prendano la briga di FARLE ste auto, visto che ci vogliono 20 ore, e dunque pensino un pochino ai clienti e non alla convenienza di fare tutto uno stock di stesse motorizzazioni o colori o allestimenti. E' che ricadiamo sempre sulla stessa cosa: incapacità gestionale dei clienti !!!!

Salve a tutti,
oggi ho telefonato alla mia concessionaria per avere notizie. La signora addetta alle vendite mi ha comunicato che proprio ieri c'e' stata una riunione in HMCI e gli è stato detto che per fine luglio arriveranno in Italia circa 500 vetture (ma non sanno dove saranno destinate), mentre per la fine di agosto ne arriveranno oltre il doppio. Sinceramente sono meravigliato che a Nosovice lavorino a pieno ritmo anche ad agosto e soprattutto che consegnino le vetture nelle concessionarie.
Spero a questo punto che ciò sia vero, ma soprattutto che ci sia anche la mia sexi tra queste. Prego Bargi di confermare la verità su questa mia notizia. Comunque teniamo duro!!

non ha importanza se le concessionarie sono aperte o chiuse

l'importante è che arrivino al faldo di livorno

dal faldo alle concessionarie la strada è breve

sicuramente a Nosovice si lavora a pieno regime anche in agosto perchè in repubblica ceka (e slovacca) la gente ha ancora voglia di lavorare contrariamente all'italia dove si batte la fiacca ormai da decenni ;)

Stefania aggiungilo alla firma, grazie.

ciao bargi scusa la confidenza ma è tanto che vi seguo è come se vi conoscessi da tempo,
cosa mi dici che io ho in mano il numero di ordine con data 13/10/2010 (non mi hai risposto grazie)
ciao da davide

ciao bargi scusa la confidenza ma è tanto che vi seguo è come se vi conoscessi da tempo,
cosa mi dici che io ho in mano il numero di ordine con data 13/10/2010 (non mi hai risposto grazie)
ciao da davide

Quando è stato fatto l'ordine era associato ad un cliente o era del concessionario??

questo non lo sò, ma sò solo che mi ha detto che era gia ordinata e se non ci credevo mi dava il numero ordine
detto fatto me la dato ma telefono al numero verde e non sanno nulla,stò cedendo anche io purtroppo!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso