frency69
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 13
- Provincia
- Ferrara FE
Io sinceramente non riesco a capire come si possa ancora tentare di difendere Hyundai, basta con questo buonismo da 4 soldi (solo perchè ora si ha la macchina e si è tranquilli e felici).
Il fatto che per la Tiguan ci vogliano dai 6 agli 8 mesi non assolve Hyundai, anzi la condanna maggiormente perchè con Volkswagen almeno si riesce a conoscere il ritardo preciso. Ciò vuol dire che se io so di aver bisogno di un'auto nel giro di tot giorni non andrò mai ad ordinare una tiguan, come non ordinerei una qashqai, una juke, una freemont e così via, piuttosto cerco qualcosa in pronta consegna o con un tempo di attesa relativamente basso.
Con Hyundai questa cosa non è stata possibile nè col 2.0 ed ora neanche col 1.6 e 1.7, ricordate tutte le circolari che sono state puntualmente disattese????? Prima da 30 a 60 gg, poi 90, poi 120, poi 150....ora chi ha ordinato l'auto 6/7 mesi si sente dire che, se tutto va bene, arriverà a settembre max ottobre. Ma ci rendiamo conto? non è serietà questa quindi per piacere non difendete l'indifendibile!
Le uniche cose buone che ha fatto hyundai in tutti questi mesi sono state:
- apertura di nosovice
- assegnazione auto sostitutive e primo tagliando gratis a qualche fortunato
- risoluzione parziale dei problemi riguardanti i 2.0 (nnon ci scordiamo che c'è gente che attende da oltre un anno la versione con tetto panoramico)
ah dimenticavo, qualcuno dirà che ora però ci contattano almeno, beh io non so che farmene della telefonata, io VOGLIO LA MACCHINA!!!
P.S. Chiedo scusa per la veemenza, ma non riesco davvero a tollerare certi post in cui, tra l'altro, ci viene consigliato di "pazientare senza isterismi"....da quello che leggo nessuno s'è ancora strappato i capelli o buttato sotto un treno perchè l'auto non arriva, ciò però non vuol dire che la misura non sia colma.
Ciao VeNuSlA, pienamente d'accordo!!!! io attendo l'auto dal lontano 3 febbraio ordinata esattamente 4 giorni prima di te, sono abbastanza stanco di questa situazione. ciao Francesco