• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo non lo sò, ma sò solo che mi ha detto che era gia ordinata e se non ci credevo mi dava il numero ordine
detto fatto me la dato ma telefono al numero verde e non sanno nulla,stò cedendo anche io purtroppo!!!!!!!

Allora ti chiarisco la cosa:
Il numero d'ordine può avertelo dato tranquillamente il problema è l'associazione cliente/ordine.
Tutti i dealer fanno degli ordini di un certo quantitativo di auto e sono chiamati "preordini".
Ora questi preordini se non associati ad un contratto (cliente) nel sistema gestione ordini di Hyundai rimangono in "coda".
Il tuo ordine è andato avanti cronologicamente dalla data di sottoscrizione del contratto e associato a sistema al tuo nome.
Chiaro??

Quindi il preordine del 13/10/2010 serve a poco, quello che conta è l'ordine del 26/11/2010 se non ricordo male.

Oggi ho pedinato un tizio con la ix 35 bianca 1.7 confort e quando si e fermato qli ho chiesto quanto aveva atteso praticamente aveva ordinato ad ott. 2010 un 2000 ma a gennaio il conc. Gli ha proposto la 1.7 dicendogli che per il suo 2000 avrebbe atteso fino al 2012 !!!! Naturalmente l'ha presa !!! poi sempre oggi ho chiamato un conc ufficiale Hyundai della mia provincia per vedere se aveva qualche pronta consegna ed infatti ha un 2000 4wd confort 136 cv color sabbia !!!! Purtroppo il prezzo e' troppo elevato per le mie tasche!! Per i 1.7 invece mi ha detto che ne ha molti in ordine ma non sa quando gli arriveranno !

Allora ti chiarisco la cosa:
Il numero d'ordine può avertelo dato tranquillamente il problema è l'associazione cliente/ordine.
Tutti i dealer fanno degli ordini di un certo quantitativo di auto e sono chiamati "preordini".
Ora questi preordini se non associati ad un contratto (cliente) nel sistema gestione ordini di Hyundai rimangono in "coda".
Il tuo ordine è andato avanti cronologicamente dalla data di sottoscrizione del contratto e associato a sistema al tuo nome.
Chiaro??

Quindi il preordine del 13/10/2010 serve a poco, quello che conta è l'ordine del 26/11/2010 se non ricordo male.

Scusa bargi ma io ho ordinato la macchina a un multimarche il 17 gennaio 2011....lui dice che non ha il numero di consegna perchè il suo fornitore ha ordinato 40 hyundai di tutti i tipi e la prima ix35 che arriva la da a me....questo cosa significa?che posso aspettare e sperare ma finchè la macchina non viene abbinata al mio nome non arriverà mai?

ok! ti ricordi bene,ma non ti sembra un pò troppo lo stesso?
bargi aiutami tè!!!!!!!!!!!!!

ok! ti ricordi bene,ma non ti sembra un pò troppo lo stesso?
bargi aiutami tè!!!!!!!!!!!!!

Sicuramente troppo lo stesso, ma una cosa era dal 13/10 e un'altra dal 26/11. :)

Scusa bargi ma io ho ordinato la macchina a un multimarche il 17 gennaio 2011....lui dice che non ha il numero di consegna perchè il suo fornitore ha ordinato 40 hyundai di tutti i tipi e la prima ix35 che arriva la da a me....questo cosa significa?che posso aspettare e sperare ma finchè la macchina non viene abbinata al mio nome non arriverà mai?
Assolutamente, hai comunque preso l'anzianita dal 17/01.
L'ordine sarà sicuramente abbinato al tuo conce. multimarche e poi al tuo nome.

E' stata detta la stessa cosa anche a noi...ordinata 07/04/2011 consegna prevista per luglio...siiiiiiiiiii crediamoci!!! ix 35 1700 confort bianca.... ad oggi non so niente di niente...li ho chiamati solo per sapere se arriva...anche per regolarmi...nessuno sa nulla della macchina...qualcuno ha notizie del 1700 a Verona...mi fate sapere se qualcuno ha ricevuto novità.........grazie a tutti

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Salve a tutti,
oggi ho telefonato alla mia concessionaria per avere notizie. La signora addetta alle vendite mi ha comunicato che proprio ieri c'e' stata una riunione in HMCI e gli è stato detto che per fine luglio arriveranno in Italia circa 500 vetture (ma non sanno dove saranno destinate), mentre per la fine di agosto ne arriveranno oltre il doppio. Sinceramente sono meravigliato che a Nosovice lavorino a pieno ritmo anche ad agosto e soprattutto che consegnino le vetture nelle concessionarie.
Spero a questo punto che ciò sia vero, ma soprattutto che ci sia anche la mia sexi tra queste. Prego Bargi di confermare la verità su questa mia notizia. Comunque teniamo duro!!

miiiiizzica.... 1500 macchine in 2 mesi.... se è vero, e tenendo conto che siamo un campione del 5% a noi del forum assegnerebbero circa 75 macchine il che servirebbe a coprire le consegne degli ordini più datati entro settembre... troppo ottimismo???... meglio andar cauti... giancarlo se puoi verifica se corrisponde al vero questa notizia... grazie sempre e buona estate a tutti

Ciao a tutti...ieri sono stato un'ora dal mio conce per cercare di capire effettivamente in quanto tempo arriverà la macchina ma ovviamente nessuna news a parte quelle che già ben conosciamo...a quel punto visto che per inizio settembre ho assoluta necessita della macchina nuova ho bloccato una ssangyong korando con l'accordo che se per quel termine non arriva la sexi mi accontenterò di questa seconda scelta che comunque mi soddisfa perché costa uguale ed ha qualche accessorio in più anche se soprattutto per quanto riguarda gli interni preferivo la sexi...quindi a questo punto Hyundai sarà artefice del suo destino. Se mi consegna l'auto per inizio sett ok altrimenti avrà perso un cliente...

.quindi a questo punto Hyundai sarà artefice del suo destino. Se mi consegna l'auto per inizio sett ok altrimenti avrà perso un cliente...

Ti capisco ,anch'io in attesa di settembre sto iniziando a guardarmi intorno . Anche perche' tutto questo silenzio non promette nulla di buono .
E' vero che che la sexi e' molto conveniente ma e' anche vero che di sconti sul listino poco e niente . Se a questo aggiungiamo che i tempi di
consegna sono indefiniti .... MA per i pezzi di ricambio qualcuno ha gia' avuto modo di testare i tempi di consegna ?

Anche io ieri sono passato dal mio conc,e gli o chiesto:c'è qualche novità??e lui impettito mi fà...a settembre inizieranno una nuova produzione......e io gli o detto....guarda che è già iniziata il primo luglio...lui... ah
Povero me se non fosse per questo Forum!!!!!!!

Anche io ieri sono passato dal mio conc,e gli o chiesto:c'è qualche novità??e lui impettito mi fà...a settembre inizieranno una nuova produzione......e io gli o detto....guarda che è già iniziata il primo luglio...lui... ah
Povero me se non fosse per questo Forum!!!!!!!
il tuo conce è piazzato meglio del mio ahahaah
ma magari ha ragione, se è vero che hanno aperto la produzione a Nosovice perchè ad oggi ancora nessuna notizia quanto meno dell'arrivo dell'auto al FALDO.
mi viene il dubbio che sia partita la produzione a Nosovice, dopo venti giorni dovrebbe esserci qualche riscontro, invece mi sembra che si sia fermato proprio tutto e la situazione va peggiorando

E un disastro....sempre peggio...si sa' sempre meno e quello che da' piu fastidio e' il fatto che i concessionari sembrano...booooo non so' come si possa lavorare cosi...

Ho acquistato la macchina il 1 febbraio, la consegna doveva avvenire a fine aprile, credetemi è da fine aprile che sto sulla graticola, tutte le mattine spero che arrivi la telefonata del conce in giornata, la sera dopo le 18 spero che mi arrivi il giorno dopo, il giorno dopo spero che mi telefoni il conce in giornata e così via da febbraio a questa parte.
questa non è vita,non è che sono morto e stò all'inferno?????:D:D:D:D
ciao Peter.

Ho acquistato la macchina il 1 febbraio, la consegna doveva avvenire a fine aprile, credetemi è da fine aprile che sto sulla graticola, tutte le mattine spero che arrivi la telefonata del conce in giornata, la sera dopo le 18 spero che mi arrivi il giorno dopo, il giorno dopo spero che mi telefoni il conce in giornata e così via da febbraio a questa parte.
questa non è vita,non è che sono morto e stò all'inferno?????:D:D:D:D
ciao Peter.
ahahahahahahhahahahahaha te ne accorgeresti....staresti guidando una Duster ahahahahahahahhaha

il tuo conce è piazzato meglio del mio ahahaah
ma magari ha ragione, se è vero che hanno aperto la produzione a Nosovice perchè ad oggi ancora nessuna notizia quanto meno dell'arrivo dell'auto al FALDO.
mi viene il dubbio che sia partita la produzione a Nosovice, dopo venti giorni dovrebbe esserci qualche riscontro, invece mi sembra che si sia fermato proprio tutto e la situazione va peggiorando
Oggi passando in concessionaria, il responsabile ha sollevato dubbi sul fatto che la nuova produzione sia partita il 1 luglio, anzi mi ha proprio detto che stanno spostandola in questo periodo...E visto che il "contatto" di Bargi non si sente proprio da luglio...beh, qualche dubbio lo sto avendo pure io.

Buongiorno a tutti ,
Stamattina ho fatto anch'io una capatina dal mio concessionario...
Era meglio lasciar perdere...
Nessuna novità rilevante, se non la previsione molto remota a suo dire dell'evasione entro Settembre degli ordini più datati ....
A quel punto sentendo dire una cosa di quel genere ho abbandonato la conversazione e sono gentilmente andato via per evitare di dare i numeri vista la risposta assurda sentita ... per l'ennesima volta !!!

sergio19639

Stà a vedere che il mio conc a ragione.......va a finire che veramente non anno ancora iniziato la produzione a Nosovice,ma anno solamente innaugurato un nuovo inpianto con la partenza della produzione a settembre.

E io che non gli do un soldo di fiducia ;)

Stà a vedere che il mio conc a ragione.......va a finire che veramente non anno ancora iniziato la produzione a Nosovice,ma anno solamente innaugurato un nuovo inpianto con la partenza della produzione a settembre.

E io che non gli do un soldo di fiducia ;)

La produzione è cominciata il 1° Luglio e andrà a pieno regime entro la fine di Luglio.

Scusami Bargi, non è che non credo quello che dici, ma sentendo il mio conc, e leggendo quello che dicono gli altri un dubbio mi aveva preso.
Il fatto è che ogni giorno speri di trovare qualche post di qualcuno che la ordinata prima di me con scritto è ARRIVATA sapendo che poi tocherà a me...invece nulla........mai una gioia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso