• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto un mio amico ha preso in pronto consegna (import germania) a conegliano un 1.7 bianco... ordinata via internet... certo costa un po di eurini in più... ma è strano... mi ha detto che ce ne sono altre disponibili... e in italia non ne arrivano boh...... :(

anche dalle mie parti se vuoi la import nel giro di 2 settimane te la procurano...ma sono esclusivamente 1700...non e' strano e' solo che considerano il mercato italiano di secondo livello(per non dire ultimo livello)..poi oltre a questo hanno usato le baby come cambi versione...le poche che arrivavano erano gia assegnate a persone che avrebbero dovuto avere il 2000...tutto qui... ma a noi che aspettiamo da 8 mesi ste baby che ci propongono?un'altra macchina?la i40 a settembre...bha'.....

ciao, confermo che a conegliano (S.Vendemiano per l'esattezza) ci sono in pronta consegna, la settimana scorsa avevano un paio di 2000 4wd full op. ( se volete vi dò l'indirizzo)

Ciao a tutti mi ha scritto il mio conce mi ha detto che questa settimana gli dicono se le sexi arrivano per fine mese o bisogna aspettare settembre

Ciao a tutti mi ha scritto il mio conce mi ha detto che questa settimana gli dicono se le sexi arrivano per fine mese o bisogna aspettare settembre

risposta a mio avviso attendibile, il mio concessionario oggi è in riunione a Milano, può darsi che decidano qualcosa di più concreto

salve a tutti anche io sono nuovo ma vi seguo da parecchio tempo anche io sono appiedi da aprile quando il mio conc mi disse che non ci voleva molto,così ho venduto l'auto,adesso quando li chiedo a che punto è la mia sexi mi piega le spalle e abbassa la testa:mi dispiace non mi sanno dire quando arriverà forse settembre. possiamo solo avere pazienza(chi può)ciao buona notte
Ciao Nicola io quando ho ordinato l'auto a Marzo ero fiducioso perche' il conce ne aveva
due in ordine gia' dai primi di febbraio, pero' mi disse e fu sincero che non era sicuro se e quando gli avessero
consegnato le sexi, inoltre tutt'oggi non si sbilancia con pronostici da stadio.
E che dobbiamo fa''???

risposta a mio avviso attendibile, il mio concessionario oggi è in riunione a Milano, può darsi che decidano qualcosa di più concreto
Concreto e hyundai sono un po' in contraddizione ultimamente .. mah ... stamo a vedere

io ho inviato la mia solita mail settimanale al mio concessionario.
Non l'ha ancora aperta, magari anche lui è alla stessa riunione....speriamo in qualche bella notizia nei prossimi giorni dai.
Buona serata a tutti.
GianMarco

io ho inviato la mia solita mail settimanale al mio concessionario.
Non l'ha ancora aperta, magari anche lui è alla stessa riunione....speriamo in qualche bella notizia nei prossimi giorni dai.
Buona serata a tutti.
GianMarco
il primo che sa qualcosa su questa famosa riunione faccia sapere!! comunque da quel che so in luglio dovrebbero essere evasi gli ordini di febbraio... mentre quelli di marzo a settembre/ottobre

il primo ke sa qlkosa su questa famosa riunione faccia sapere!! cmq da quel che so in luglio dovrebbero essere evasi gli ordini di febbraio... mentre quelli di marzo a settembre/ottobre

Me lo auguro..... Ma ci sono anche ordini piu' vecchi.... Per cui su luglio sono dubbioso, almeno per un'evasione completa di tutte le motorizzazioni e gli allestimenti

ciao bargi!!! ho firmato il contratto metà novembre ma è entrata in un contratto gia prescritto dal mio conce,

cmq non riesco a presentarmi(ma non è abbastanza registrarsi, sai sono un pò imbranato.

ciao bargi!!! ho firmato il contratto metà novembre ma è entrata in un contratto gia prescritto dal mio conce,

cmq non riesco a presentarmi(ma non è abbastanza registrarsi, sai sono un pò imbranato.

Passi la presentazione ma la firma è indispensabile, altrimenti ogni volta che posti un messaggio tutti ti chiederanno il tuo modello di ix35 ordeinato.
Non è difficile e non bisogna essere un'esperto d'informatica, sono solo pochi passi da seguire.
Guarda il file allegato in quel link.
Grazie.

Per l'ordine era come avevo immaginato.
La data NON è il 13/10 ma quella di sottoscrizione del contratto.
Come detto più volte i contratti assumono l'anzianità con l'abbinamento a sistema e NON ai preordini.
Per cortesia indica la data effetiva di sottoscrizione del contratto.
Ciao Giancarlo :)

ma io ho in mano il numero di ordine del 13/10/2010
cmq è passato anche oggi ma della sexi nada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao, oggi ho abbandonato l'avventura hyundai..le esigenze mi hanno portato a cercare un'alternativa visto che ancora dopo mesi e mesi nessuno mi può dire quando l'auto mi sarebbe arrivata. Oltre per una questione di bisogno l'ho fatto anche perchè trovo sbagliato lasciare un cliente in balia degli arrivi.fin dei conti, loro faranno le macchine ma noi con i soldi possiamo andare dove vogliamo...comunque dopo varie concessionarie mi son fermato in fiat, mi son preso il freemont 2.0 multijet 140 cv versione urban + pelle, ovviamente nero metalizzato, approfittando della offerta fino a fine mese lo porto a casa aggiungendo poco rispetto alla ix35. Sono 2 macchine diverse ma a me non dispiace nemmeno la fiat poi accesioriata com'è.... Grazie della compagnia a tutti, un ringraziamento speciale al Bargi (è grazie a lui che ho resistito fino a ora). Ciao

Ciao, oggi ho abbandonato l'avventura hyundai..le esigenze mi hanno portato a cercare un'alternativa visto che ancora dopo mesi e mesi nessuno mi può dire quando l'auto mi sarebbe arrivata. Oltre per una questione di bisogno l'ho fatto anche perchè trovo sbagliato lasciare un cliente in balia degli arrivi.fin dei conti, loro faranno le macchine ma noi con i soldi possiamo andare dove vogliamo...comunque dopo varie concessionarie mi son fermato in fiat, mi son preso il freemont 2.0 multijet 140 cv versione urban + pelle, ovviamente nero metalizzato, approfittando della offerta fino a fine mese lo porto a casa aggiungendo poco rispetto alla ix35. Sono 2 macchine diverse ma a me non dispiace nemmeno la fiat poi accesioriata com'è.... Grazie della compagnia a tutti, un ringraziamento speciale al Bargi (è grazie a lui che ho resistito fino a ora). Ciao
Grazie a te angelo e in bocca al lupo.Era una pronta consegna?

Ciao Andrea speriamo che arrivi prima di Natale e non dobbiamo sperare che ci arrivi con le renne.hahahaha.ciao Bargi

Stasera io e mia moglie abbiamo guardato le possibili alternative alla ix35.........NIENTE.........NIENTE DI NIENTE.... a quel prezzo.
siamo partiti dalla BMW passando per l'AUDI poi la FIAT, OPEL, FORD.MAZDA...ECC ECC....
mi sa che aspettiamo ancora per la sexi...........
ciao Peter.............:D:D:D

ciao, confermo che a conegliano (S.Vendemiano per l'esattezza) ci sono in pronta consegna, la settimana scorsa avevano un paio di 2000 4wd full op. ( se volete vi dò l'indirizzo)
si confermo s.vendemiano non conegliano.. pochi giorni per averla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso