• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio ordine è del 1 febbraio, neppure a mè hanno telefonato ne simonetta ne maria. Me ne sto qui tranquillo a leggere e a scrivere.
Tanto ricevere una telefonata e sentirsi dire malinconicamente "guardi la sua auto non sappiamo dov'è e pensiamo comunque che la riceverà a fine settembre o adirittura a ottobre". Secondo mè meglio non ricevere nessuna telefonata e confidare nelle previsioni (fatte sia da supposizioni che da effettive notizie)del nostro moderatore.
ciao Peter.

Era giusto per capire se ero sfigato due volte, una per l'attesa e l'altra per l'assenza di chiamate!
Ora ho la certezza, EHEHEHEH

Buona attesa a tutti ;)

ciao Bargi,
mi dispiace leggere queste tue parole.
mi pare di essere stato sempre educato e propositivo....ma succede (ultimamente sempre più spesso lo ammetto) sono parecchio sfiduciato e abbastanza incazzato sia con il concessionario che con HYUNDAI.
Se questo vuol dire che non posso lamentarmi di qualcosa...beh...mi toccherà solo fare l'osservatore del forum (che reputo molto utile...non solo per le notizie ma anche come valvola di sfogo per tutti noi che aspettiamo da parecchi mesi....ebbene si, il forum mi ha dato la forza e il coraggio di resistere alla tentazione di cambiare auto).
Senza nessun rancore o problema per nessuno eh....
GianMarco

Scusa se mi intrometto ma la risposta di bargilero mi e' sembrata quella di un normale utente del forum che esprime un'opinione e non quella di un moderatore. E mi sembra che sia frutto di una serie di post passati nella giornata con opinioni divergenti sulle chiamate.
La '' critica'', se così la vogliamo chiamare, non era rivolta a te ma mi e' sembrato uno sfogo di chi si e' dato da fare per arrivare almeno a farci parlare con hmci, cosa che fino a poco tempo fa era un sogno. Per certi versi tanti ambivano a poter almeno parlare con qualcuno... E sono stati accontentati.

Ovvio pero'che dopo tanto tempo tutti aspettino la chiamata che comunichi l'assegnazione della sexi e che le chiamate interlocutorie non mogliorino il morale

Mi piacerebbe sapere quanti ordini Di 1.7 cassa white sono in attesa qui nel forum !!!

Sono giunto alla conclusione che se nei prossimi dieci giorni non si smuove nulla (consegne degli ordini 1.6 bianchi più arretrati) rinuncerò alla sexi a favore di un pronta consegna che sto già valutando. Non avrei mai immaginato che potesse accadere questo ma con la Hyundai è successo.Se mi avessero prospettato quest'attesa mai e poi mai avrei affrontato questa odissea.
:x:GRAZIE HMCI:x:

ciao,ci puoi dire (se vuoi)per quale altra marca rinunci alla sexi?????purtroppo è difficile sustituirla con altre..................abbi fede arriverà prima o POI
Sono giunto alla conclusione che se nei prossimi dieci giorni non si smuove nulla (consegne degli ordini 1.6 bianchi più arretrati) rinuncerò alla sexi a favore di un pronta consegna che sto già valutando. Non avrei mai immaginato che potesse accadere questo ma con la Hyundai è successo.Se mi avessero prospettato quest'attesa mai e poi mai avrei affrontato questa odissea.
:x:GRAZIE HMCI:x:

ciao,ci puoi dire (se vuoi)per quale altra marca rinunci alla sexi?????purtroppo è difficile sustituirla con altre..................abbi fede arriverà prima o POI
Sto valutando diverse ipotesi...ma andiamo O.T.
Ciao,Alex

Sono stato contattato anch'io e per il mio 1.6 c'è probabilmente da aspettare fino a settembre/ottobre (tenendosi larghi, ottobre).
Alla fine potranno diventare undici mesi di attesa ma c'è una notizia positiva: hanno tenuto conto della situazione particolare in cui mi trovo (mia moglie è stata ben più puntuale nella consegna di mio figlio! :D) ed hanno deciso di riservarmi un'auto sostitutiva.
Volendo essere più precisi: potrebbe arrivare entro luglio ma per non rischiare di mandarmi in ferie pure con un'auto vecchia si riservano l'auto sostitutiva. Non erano tenuti a farlo ma l'hanno fatto, per questo li ringrazio.

Ciao,

Gymno

2a Chiamata arrivata !
La signora Simonetta ha richiamato puntualmente dopo 10min. Bisogna sottolineare la sua cortesia e la voglia di essere onesta con i clienti e non prendere in giro nessuno. Non trattatela male, purtroppo non porta buone notizie e si sente che ne è dispiaciuta.
Ecco perchè brutte notizie : Secondo lei, il mio caso di 1700 Comfort bianco si "può" risolvere, tenendosi larga proprio per non prendere in giro nessuno, al massimo entro Settembre/Ottobre ovvero la data che hanno stimato per lo smaltimento totale degli ordini in "eccesso" per la mia tipologia.

Telefonata fatta al conc ieri mattina: "le macchine sono arrivate a livorno.... le stanno sdoganando. Entro fine settimana prossima conosceremo le assegnazioni. Stiamo consegnado gli ordini di febbraio e marzo 2011. La hyundai ha chiesto i contati di tutti i clienti in quanto saranno contattati direttamente.
Auguri a tutti.
IX35 1.7 diesel 2wd, cassa machine silver, ordinata 07/03/2011.

Telefonata fatta al conc ieri mattina: "le macchine sono arrivate a livorno.... le stanno sdoganando. Entro fine settimana prossima conosceremo le assegnazioni. Stiamo consegnado gli ordini di febbraio e marzo 2011. La hyundai ha chiesto i contati di tutti i clienti in quanto saranno contattati direttamente.
Auguri a tutti.
Ora non si capisce piu nulla. A qualcuno telefonano dicendo consegna settembre ottobre, ad altri dicono auto al faldo da sdoganare e assegnare......
almeno prima c'era calma piatta, ora un susseguirsi di notizie forse vere forse frutto di una fantasia degna dei migliori libri di fantascienza :D:D:D:D
meglio riderci sopra ed aspettare (tanto ormai siamo abituati).

Auguri a tutti.

Al Faldo NON avviene lo sdoganamento.
La Rep. Ceca fa parte della CEE e per il libero scambio di merci NON c'è bisogno dello sdoganamento.
Al Faldo viene effettuata solo la preparazione per la consegna ai dealer (Scarico da Nosovice/deceratura/lavaggio/controllo livelli/Ispezione generale del veicolo/Caricamento su bisarche italiane per consegna).
Ciao

Precisamente questo:
Operazioni di PDI (Pre Delivery Inspection)
Le operazioni di PDI consistono nella preparazione del veicolo per la consegna al Concessionario, e comprendono:
- lavaggio esterno ed interno
- controllo pressione gomme
- inserimento di tappetini o altro
- controllo livelli
- registrazioni varie
- altri interventi eventualmente richiesti

Il Faldo dispone di ben 8 postazioni di lavoro che permettono la preparazione di 800 vetture al giorno.

Finiti gli interventi di PDI le vetture vengono collocate in un’apposita zona riservata alla distribuzione, su file di carico appositamente predisposte.

A questo punto avviene il controllo finale e la partenza dal Faldo tramite bisarche. Per i veicoli extra EU viene effettuato lo sdoganamento.

Al Faldo NON avviene lo sdoganamento.
La Rep. Ceca fa parte della CEE e per il libero scambio di merci NON c'è bisogno dello sdoganamento.
Al Faldo viene effettuata solo la preparazione per la consegna ai dealer (Scarico da Nosovice/deceratura/lavaggio/controllo livelli/Ispezione generale del veicolo/Caricamento su bisarche italiane per consegna).
Ciao

Precisamente questo:
Operazioni di PDI (Pre Delivery Inspection)
Le operazioni di PDI consistono nella preparazione del veicolo per la consegna al Concessionario, e comprendono:
- lavaggio esterno ed interno
- controllo pressione gomme
- inserimento di tappetini o altro
- controllo livelli
- registrazioni varie
- altri interventi eventualmente richiesti

Il Faldo dispone di ben 8 postazioni di lavoro che permettono la preparazione di 800 vetture al giorno.

Finiti gli interventi di PDI le vetture vengono collocate in un’apposita zona riservata alla distribuzione, su file di carico appositamente predisposte.

A questo punto avviene il controllo finale e la partenza dal Faldo tramite bisarche. Per i veicoli extra EU viene effettuato lo sdoganamento.

Mi sa che Bargi ne sa di + anche di tanti addetti ai lavori! ;)

Giovedi ho chiamato tanto per............... il venditore, senza tanti giri di parole, GLI HO FATTO GLI AUGURI DI BUON FERRAGOSTO, per il resto arrivederci a SETTEMBRE/OTTOBRE.

O.T.
Cara Sig.ra Simonetta almeno dammi la soddisfazione di sentire la tua voce......................... GRAZIE

Sono letteralmente demoralizzato, chiamato il mio conce per saperne di piu' sulla mia sexy, risposta: La macchina se tutto va bene arriva a ottobre.
Ora basta sono stufo di tutto questo, prima dicono che per i 1.7 non c'erano problemi, poi a luglio arriva, ora se tutto va bene a ottobre........ Ma scherziamo...... Sto seriamente pensado di cambiare auto.........

ciao Bargi che "peso" attribuisci all'affermazione del concessionario dell'amico MICHAEL che stanno consegnando gli ordini di febbraio e marzo 2011
perche' il mio di concessionario mi dice che sono ancora da smaltire gennaio????
grazie per la risposta

ciao Bargi che "peso" attribuisci all'affermazione del concessionario dell'amico MICHAEL che stanno consegnando gli ordini di febbraio e marzo 2011
perche' il mio di concessionario mi dice che sono ancora da smaltire gennaio????
grazie per la risposta

Ciao, leggi bene il post di MICHAEL il suo venditore dice: STIAMO consegnando gli ordini di Febbario/Marzo e NON STANNO (Livello nazionale).

zaviano io aspetterei ormai 4 mesi sono passati! io devo ancora compiere i 3 mesi

Oggi passavo in edicola, mi sono ricordato che qualche settimana fà qualcuno scrisse sul forum che nel numero di luglio di auto tecnica c'era un articolo sulla sexi.
Me lo sono comprato e me lo sono letto e con parecchia soddisfazione ho letto una buona recensione sulla "nostra" auto (in special modo delle baby 1600 e 1700).
Ciao Peter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso