• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti auguro anche prima...io ormai sono stufo di aspettare... sono sei mesi esatti che sento ca...te a raffica da parte del conce, l'unica cosa che mi da la forza di aspettare è questo forum

quoto.

Secondo le notizie ricevute tramite chiaccherata telefonica (precisando che sono ufficiose ma non uffiali) dalla mia concessionaria, dalla settimana prossima inizieranno a arrivare le auto.....dei 1.7,per fortuna dovevano essere i 1.6 :x: ! Ha aggiunto che sicuramente dei 1.6 sono stati prodotti ma destinati a altri stati...

Secondo le notizie ricevute tramite chiaccherata telefonica (precisando che sono ufficiose ma non uffiali) dalla mia concessionaria, dalla settimana prossima inizieranno a arrivare le auto.....dei 1.7,per fortuna dovevano essere i 1.6 :x: ! Ha aggiunto che sicuramente dei 1.6 sono stati prodotti ma destinati a altri stati...

che dire?...aspettiamo settimana prossima e vedremo quale concessionaria avrà avuto ragione :)

salve a tutti, questa matt il conce ha detto che hyundai mi chiamerà per info sull'ordine, anche io tra pochi gg partirò per le ferie e senza macchina, qualcuno ha ricevuto la chiamata da hyundai? se si cosa hanno detto , grazie p.s se dovessero chiamarmi vi aggiorno.......

Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda già fatta diverse volte, qual è la mail a cui mandare i reclami?
Ho cercato sul forum e sul ito Hyundai ma non sono riuscita a trovarla... probabilmente sono una foca io!! :rolleyes:
Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi!!

ciao ragazzi, è già un mese che ho la sexi e devo dire che va che è una meraviglia,eccezionale davvero. Ogni volta che la riguardo mi sembra sempre più bella (bianca poi per me è favolosa) e sono contentissimo di averla presa, anche se dopo 5 mesi mi ero già stufato di aspettare soprattutto perchè ero senza auto e con un bimbo piccolo; dopo 1500 km ho fatto una media di 13.4 km/litro effettivi che per un 2.0 sono ottimi.
A proposito, dopo averla vista e rivista e provata anche mio padre la ordinerà,1.7 e comfort probabilmente argento; gli hanno detto che non danno tempi di consegna ma prevedono 9 mesi, comunque viste le tante disdette che hanno avuto sarà forse facile averla prima,magari non scegliendo il colore.
ciao a tutti non demordete,se avete delle domande specifiche mandatemi pure un messaggio

Oggi ho chiamato il conc e la risposta è stata la stessa,non sappiamo niente e sono giorni che non ne vediamo e consegnamo una,oltretutto dal 13 al 28 agosto chiudono per ferie e non consegnano.Io allora gli ho detto se il nuovo stabilimento non chiude e la produzione va avanti le auto prodotte dove vanno a finire?La sua risposta è che anche i trasportatori sono fermi e quindi dove vanno queste auto al faldo?Cmq alla fine secondo me passeremo tutta l'estate senza macchina e anche settembre la vedo dura.Speriamo in san nosovice.

Oggi ho chiamato il conc e la risposta è stata la stessa,non sappiamo niente e sono giorni che non ne vediamo e consegnamo una,oltretutto dal 13 al 28 agosto chiudono per ferie e non consegnano.Io allora gli ho detto se il nuovo stabilimento non chiude e la produzione va avanti le auto prodotte dove vanno a finire?La sua risposta è che anche i trasportatori sono fermi e quindi dove vanno queste auto al faldo?Cmq alla fine secondo me passeremo tutta l'estate senza macchina e anche settembre la vedo dura.Speriamo in san nosovice.

Le auto vengono trasportate al Faldo (che rimane aperto) da Nosovice.
I traportatori continuano a lavorare rispettando solo i divieti di circolazione disposti dal Ministero dei Trasporti nei fine settimana e festivi.
Ciao

Ciao Giancarlo,
come scritto in qualche post sopra alcuni concessionari sostengono che dalla prossima settimana ci potrebbero essere degli arrivi.
Tu come la vedi?

Confermo quanto riportato già in altri post più su: anche il mio conce nella telefonata periodica (lo chiamo solo una volta al mese) mi ha riferito che Hyunday mi chiamerà al più presto per avere conferma che ho ancora l'ordine in piedi.... e che la macchina arriverà al più presto .... tanto ormai in vacanza sono andato e tornato con l'aygo (in 4 più valige e borse varie). Che dire... speriamo bene....

Confermo quanto riportato già in altri post più su: anche il mio conce nella telefonata periodica (lo chiamo solo una volta al mese) mi ha riferito che Hyunday mi chiamerà al più presto per avere conferma che ho ancora l'ordine in piedi.... e che la macchina arriverà al più presto .... tanto ormai in vacanza sono andato e tornato con l'aygo (in 4 più valige e borse varie). Che dire... speriamo bene....

ennesima "invenzione" dei concessionari, posso comunicarlo loro a HMCI se gli ordini sono ancora in essere. se ci chiamamo solo per questo a che serve (anche il mio conce mi ha detto che HMCI ha voluto i recapiti dei contratti in essere)...

ennesima "invenzione" dei concessionari, posso comunicarlo loro a HMCI se gli ordini sono ancora in essere. se ci chiamamo solo per questo a che serve (anche il mio conce mi ha detto che HMCI ha voluto i recapiti dei contratti in essere)...

Diego perchè ennesima invenzione dei concessionari????
Dovresti essere "contento" di questa cosa che sta facendo HMCI.
E' già successo per i 2.0, le verifiche le fanno dal contact center (NON il Call center) di Milano (Vedi Simonetta/maria e C.) per evitare che in una situazione di ritardi eccessivi qualche dealer possa farsi arrivare lo stesso la ix35 pur avendo un'ordine disdettato in modo da piazzarlo come P.C.
Chiamando direttamente i clienti fanno in modo che gli ordini disdetti vengano reimessi nel circuito consegne per accorciare i tempi di attesa e scalare la lista.
Comunque questa riunione con i dealer c'è stata martedi 12/7 su a Milano.

E' già successo per i 2.0, le verifiche le fanno dal contact center (NON il Call center) di Milano (Vedi Simonetta/maria e C.) per evitare che in una situazione di ritardi eccessivi qualche dealer possa farsi arrivare lo stesso la ix35 pur avendo un'ordine disdettato in modo da piazzarlo come P.C.
Chiamando direttamente i clienti fanno in modo che gli ordini disdetti vengano reimessi nel circuito consegne per accorciare i tempi di attesa e scalare la lista.
confermo quanto detto nei precedenti post...il mio conce ha partecipato alla riunione e a quanto pare saremo tutti contattati da hyundai. ha aggiunto che x fine luglio l'italia dovrebbe ricevere un carico di 500 auto...speriamo sia vero e ci siano le nostre.
il conce mi ha riferito anche di una telefonata che ha ricevuto un altro cliente, a quanto pare la signorina gli ha chiesto come si trovasse con il concessionario!!!!! il cliente ovviamente è andato in escandescenza ed ha detto che col concessionario è tutto ok, il problema è hyundai e a quel punto la signorina avrebbe risposto "manca poco ormai".
sinceramente non capisco il senso di una telefonata del genere!!!

confermo quanto detto nei precedenti post...il mio conce ha partecipato alla riunione e a quanto pare saremo tutti contattati da hyundai. ha aggiunto che x fine luglio l'italia dovrebbe ricevere un carico di 500 auto...speriamo sia vero e ci siano le nostre.
il conce mi ha riferito anche di una telefonata che ha ricevuto un altro cliente, a quanto pare la signorina gli ha chiesto come si trovasse con il concessionario!!!!! il cliente ovviamente è andato in escandescenza ed ha detto che col concessionario è tutto ok, il problema è hyundai e a quel punto la signorina avrebbe risposto "manca poco ormai".
sinceramente non capisco il senso di una telefonata del genere!!!

Invece ha un senso, visto che si parla direttamente con il cliente perchè non sondare anche il comportamento dei dealer??
Potrebbe anche aver ricevuto qualche lamentela su quel conce. (preciso che è una mia ipotesi).

arrivederci

Ciao raga, dopo il mio penultimo post, ho voluto chiamare il conc. prima di andare in ferie.
Bhe mi ha bello che smontato, dice che per vie ufficiose ha saputo da un suo contatto che facilmente le baby 1.6.......... ma io voglio parlare al singolare per me, la mia auto arriverà dopo le ferie, alchè chiedo quali ferie di luglio o agosto, risposta...agosto.
Purtroppo per me nessuna buona notizia a quanto dice lui. La produzione di Nosivice per i 1.6 sono andate in consegna ad altri paesi d'Europa e quindi me la metto via.
Altre domande in serie, ci saranno degli sconti o delle agevolazioni da parte di Hyundai? Al momento non sappiamo nulla.
Ci sarà almeno un tagliando gratis.? Alcuni arrivano con una lettera da parte di Hyundai con su sciritto primo tagliando gratis..... ma non si sà chi lo paga se noi conc. oppure hyundai.
Almeno mi farai un ulteriore sconto..? Non credo proprio?
Almeno ci sarà un bell'omaggio per me? Non lo sò ne riparliamo a giochi fatti.
Bene Grazie a presto..
Guardate e ripeto il forum è l'unica cosa che mi dà soddisfazione al momento e non mi demoralizzo per quanto detto ma mi auguro si sbagli e per fine Luglio di avere la mia Baby sexi tra le mani.
Ciao me ne vado in vacanza:cool:

Scusa Bargi ma se la mia macchina arriva al faldo e la mia concessionaria è chiusa per ferie cosa fanno la tengono li fino a che non riapre o cosa?

hai perfettamente ragione Giancarlo e mi scuso con il forum per aver mal interpretato le telefonate da parte di HMCI, se allora sarà come i 2.0 mi sento di nuovo a "cavallo"!!!!
sono proprio innamorato della SEXI!!!

perchè non sono ancora stato telefonato da HMCI? eppure il mio contratto è ormai abbastanza datato

...non sò se può essere di conforto ma da una settimana in zona bologna direzione firenze (quindi verso il faldo) è aumentato considerevolmente il transito di bisarche cariche di sexi... tanto per rendere l'idea la scorsa settima ne ho incontrata 1 sola ultimamente la media è di 3/4 a mattina... spero proprio che si avvicinino le consegne per tutti gli amici del forum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso