arrivederci
Ciao raga, dopo il mio penultimo post, ho voluto chiamare il conc. prima di andare in ferie.
Bhe mi ha bello che smontato, dice che per vie ufficiose ha saputo da un suo contatto che facilmente le baby 1.6.......... ma io voglio parlare al singolare per me, la mia auto arriverà dopo le ferie, alchè chiedo quali ferie di luglio o agosto, risposta...agosto.
Purtroppo per me nessuna buona notizia a quanto dice lui. La produzione di Nosivice per i 1.6 sono andate in consegna ad altri paesi d'Europa e quindi me la metto via.
Altre domande in serie, ci saranno degli sconti o delle agevolazioni da parte di Hyundai? Al momento non sappiamo nulla.
Ci sarà almeno un tagliando gratis.? Alcuni arrivano con una lettera da parte di Hyundai con su sciritto primo tagliando gratis..... ma non si sà chi lo paga se noi conc. oppure hyundai.
Almeno mi farai un ulteriore sconto..? Non credo proprio?
Almeno ci sarà un bell'omaggio per me? Non lo sò ne riparliamo a giochi fatti.
Bene Grazie a presto..
Guardate e ripeto il forum è l'unica cosa che mi dà soddisfazione al momento e non mi demoralizzo per quanto detto ma mi auguro si sbagli e per fine Luglio di avere la mia Baby sexi tra le mani.
Ciao me ne vado in vacanza