• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse il mio calendario non è uguale altuo, ma oggi è il 5 Luglio o il 5 Settembre?
Meglio non scrivere più niente sulle consegne.

Giancarlo il mio non era uno sfogo nei tuoi confronti, si trattava solo del fatto che nonostante venerdì scorso sia partito il nuovo plant credevo che HMCI avesse avvertito i concessionari.
se non è gradito elimina pure il mio post
sinceramente non capisco la tua risposta non ho fatto nessun riferimento a date certe, ma solo ad eventuali informazioni al di fuori del forum

Giancarlo il mio non era uno sfogo nei tuoi confronti, si trattava solo del fatto che nonostante venerdì scorso sia partito il nuovo plant credevo che HMCI avesse avvertito i concessionari.
se non è gradito elimina pure il mio post
sinceramente non capisco la tua risposta non ho fatto nessun riferimento a date certe, ma solo ad eventuali informazioni al di fuori del forum

Mi riferivo a tutti post della mattinata e il tuo per ultimo.
I dealer sanno perfettamente tutto solo che ormai preferisco dire "non si sa nulla" per NON esporsi.
Quando cominceranno ad arrivare le vedranno a terminale senza essere avvisati da HMCI come da procedura ordinaria.

Mi riferivo a tutti post della mattinata e il tuo per ultimo.
I dealer sanno perfettamente tutto solo che ormai preferisco dire "non si sa nulla" per NON esporsi.
Quando cominceranno ad arrivare le vedranno a terminale senza essere avvisati da HMCI come da procedura ordinaria.

Scusami ma se i dealer sanno tutto e non ci informano stanno prendendo in giro il cliente! Non penso che il loro compito sia solo quello di portare a casa contratti ma anche quello di informare chi li ha firmati di quando si porterà a casa l'auto.
P.S: non mi riferisco a quello che hai detto bargi, ma sto consolidando la tua frase. Si sà ma si preferisce tacere

per i buoni riscontri avuti fino ad ora riguardo le notizie di bargi,mi raccomando non cominciamo come poco tempo fa a fare lamentele che sembrano rivolte alle notizie date...se no passerebbe a chiunque la voglia di dare notizie...se le da' e' gia riscontrato che sono piu che attendibili quindi date tempo al tempo anche se d'altro canto si sa benissimo che siamo stanchi di aspettare...ma se proprio bisogna contestare qualcosa di sicuro non sono le notizie del bargi che ribadisco fa solo il possibile per aiutarci e farci sapere qualcosa...e lo scrivo a caratteri grandi NON AVREBBE MOTIVO A DARCI NOTIZIE NON VERE O CARAMELLINE PER PLACARE GLI ANIMI,E' PER QUESTO CHE NE DA POCHE E SOLO QUANDO SONO QUASI SICURE ..LO FA SOLO PER PASSIONE NON VIENE PAGATO DA NESSUNO...ancora un po' di pazienza e vedrete che saremo qui tutti a ringraziarlo..ne sono convinto

Forse il mio calendario non è uguale altuo, ma oggi è il 5 Luglio o il 5 Settembre?
Meglio non scrivere più niente sulle consegne.
Vediamo di non abusare della pazienza del bargi...se torna a tacere poi tutti qui a piangere o come gia prevedo poi tutti qui a ringraziare...fidatevi e basta...lamentatevi solo con HMCI...lo sfogo di frustrazione ci sta ma leggete sempre prima che non possa essere indirizzato anche solo di riflesso a chi cerca di aiutarci

Vediamo di non abusare della pazienza del bargi...se torna a tacere poi tutti qui a piangere o come gia prevedo poi tutti qui a ringraziare...fidatevi e basta...lamentatevi solo con HMCI...lo sfogo di frustrazione ci sta ma leggete sempre prima che non possa essere indirizzato anche solo di riflesso a chi cerca di aiutarci

Anch'io ho sentito settimanalmente il mio concessionario ed alla fine ho sempre avuto maggiori e Migliori Info da questo blog (grazie a Bargilero), anzi ho usato le info per far capire al concessionario che non era il caso di raccontare balle ....... speravo di andare in vacanza con la sexi ed invece sto spendendo per sistemare la mia vecchia auto ...... d'altro canto se le auto non arrivano non c'è nulla da fare se non aspettare ........... L'unica cosa strana che ho notato e che a roma tutti i conce non hanno ix35 invece su autoscout24 c'è qualche rivenditore al Nord che le ha pronta consegna

ciao ho ordinato la ix35 ieri il mio concessionario mi ha detto che ne ha una grigia (ordinata a febbraio) che gli è saltata la vendita e me la consegnerebbe al più tardi a settembre secondo voi è possibile?

Ho appena ricevuto una chiamata dal mio concessionario....quando ho visto il numero mi sono detto "dai...è fatta....tra un pò svenivo"....e invece testuali parole "Senta, non sappiamo proprio cosa dirle di nuovo...stiamo facendo un giro di telefonate ai clienti più vecchi per avvisare che se vogliono possono passare a ritirare la caparra senza problemi, visto che non abbiamo notizie sulle consegne dei 1.6 benzina"........
Gli ho detto che, per nostra sfortuna, non ci sono auto con stessi optional, allo stesso prezzo, dello stesso segmento....quindi aspetto ancora un pò...al max a settembre mandiamo tutti a quel paese e ne prendiamo davvero un'altra!!!!
che dire....tristezza....:-(

Anch'io ho sentito settimanalmente il mio concessionario ed alla fine ho sempre avuto maggiori e Migliori Info da questo blog (grazie a Bargilero), anzi ho usato le info per far capire al concessionario che non era il caso di raccontare balle ....... speravo di andare in vacanza con la sexi ed invece sto spendendo per sistemare la mia vecchia auto ...... d'altro canto se le auto non arrivano non c'è nulla da fare se non aspettare ........... L'unica cosa strana che ho notato e che a roma tutti i conce non hanno ix35 invece su autoscout24 c'è qualche rivenditore al Nord che le ha pronta consegna

quoto sul fatto di aspettare.... ma i pronta consegna al nord penso siano dei miraggi

li puoi trovare ovviamente ma saresti un "eletto" ..... avresti le stesse probabilità di vincere al superenalotto:p

Ho appena ricevuto una chiamata dal mio concessionario....quando ho visto il numero mi sono detto "dai...è fatta....tra un pò svenivo"....e invece testuali parole "Senta, non sappiamo proprio cosa dirle di nuovo...stiamo facendo un giro di telefonate ai clienti più vecchi per avvisare che se vogliono possono passare a ritirare la caparra senza problemi, visto che non abbiamo notizie sulle consegne dei 1.6 benzina"........
Gli ho detto che, per nostra sfortuna, non ci sono auto con stessi optional, allo stesso prezzo, dello stesso segmento....quindi aspetto ancora un pò...al max a settembre mandiamo tutti a quel paese e ne prendiamo davvero un'altra!!!!
che dire....tristezza....:-(
assurda questa....per me gatta ci cova....

assurda questa....per me gatta ci cova....

...a voler pensare male....mi sono detto "ma non è che sa che tra poco arriva e la vuole dare ad un'altro"????
spero di proprio di sbagliarmi....

ciao ho ordinato la ix35 ieri il mio concessionario mi ha detto che ne ha una grigia (ordinata a febbraio) che gli è saltata la vendita e me la consegnerebbe al più tardi a settembre secondo voi è possibile?

hai quasi 2000 pagine del forum da leggere per renderti conto che non può dare certezze.
ovviamente se tutto viene rispettato e se la vendita è veramente saltata potrebbe essere di parola e anche anticipare i tempi.........facendoci un figurone con te ma la certezza assoluta la vedo dura.
Comunque è l'auspicio di tutti che gli ordini di febbraio per settembre siano evasi

Ho appena sentito anch'io il concessionario. Le informazioni che l'ispettore di zona gli aveva detto si sono rivelate infondate (ordini fino a febbraio evasi per giugno). A oggi sono 2 settimane che non vede un'auto arrivare.... Gli ho accennato le info che abbiamo ricevuto nel forum e se tutto sarà come detto le auto si vedranno arrivare in concessionaria nella settimana dal 18 in poi......

quoto sul fatto di aspettare.... ma i pronta consegna al nord penso siano dei miraggi

li puoi trovare ovviamente ma saresti un "eletto" ..... avresti le stesse probabilità di vincere al superenalotto:p

Sono convinto che tu abbia ragione sul tema dei miraggi anche preche non ho fatto verfiche sull'annuncio, questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190678599&asrc=pl in provincia di Torino come miraggio è .... ben fatto, in compenso proverò con il superenalotto hai visto mai ;)

Ops

1) Chiedo scusa per i toni, mi è scappato un S....I di troppo.
2) I pronta consegna esistono, per esempio un amico ne ha una 1.7 colore marrone e la fa a +2000 sul listino hyundai
3) Vedo dalle firme degli amici del forum che siamo stati tutti piu o meno RAGGIRATI circa la data di consegna della auto. Non mi sembra ne un caso, ne una coincidenza....

1) Chiedo scusa per i toni, mi è scappato un S....I di troppo.
2) I pronta consegna esistono, per esempio un amico ne ha una 1.7 colore marrone e la fa a +2000 sul listino hyundai
3) Vedo dalle firme degli amici del forum che siamo stati tutti piu o meno RAGGIRATI circa la data di consegna della auto. Non mi sembra ne un caso, ne una coincidenza....

Non negavo l'esistenza dei pronta consegna.... ma ti ci devi imbattere per caso.
Sicuramente li trovi ma devi avere la fortuna di capitare nel luogo e nel momento giusto.... oppure fare come qualcuno di noi ha fatto e contattare tanti conce e farsi della strada per andarsela a prendere.

Opinione mia ovviamente non supportata da fatti o certezze: i pronta consegna sono comunque pochissimi.
Se il tuo amico ne ha una sola.....e tantissim altri non hanno nulla..... penso dica già tutto.

Aspettate la data che lui ha pronosticato e poi magari inveite nuovamente contro mamma Hyundai.

CONCORDO PIENAMENTE LA PAROLA "PRONOSTICATO" Previsione del futuro basata su indizi o su ipotesi

oramai è rimasta quasi solo la speranza..........

IX35 184cv - bianca - cambio autom - tetto apribile..........e che iddio ce la mandi buona..... contratto 09-09-2010

oramai è rimasta quasi solo la speranza..........

IX35 184cv - bianca - cambio autom - tetto apribile..........e che iddio ce la mandi buona..... contratto 09-09-2010

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione e l'inserimento in firma del modello d'auto ordinata o posseduta.
Seguite le indicazioni riportate QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Guarda che tutti pensano la stessa cosa, il mio discorso era generale nel senso che uno si lamenta giustamente perchè non ha notizie e nessuna data certa, poi gli viene data una piccola speranza dove da li ad un mese circa le cose potrebbero cambiare, io credo che in quel caso il pensiero di costui dovrebbe quantomeno essere diverso da prima a dopo perchè se così non fosse io che faccio il mazzo per farti avere una notizia e cercare di farti felice non ho più motivo di farlo, questo era il succo.

Questo è sempre il mio pensiero che potrebbe anche non essere condiviso.

sono stato frainteso non ho attaccato proprio nessuno ho fatto solo delle considerazioni sui concessionari non informati.
cmq da adesso tranquilli mi limiterò a leggervi,
scusate il disturbo

p.s. chi mi conosce in questo forum sa della stima che provo per Bargilero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso