Carissimo Fran. Stesso identico problema. Ho denunciato in settimana la sig.ra Francesca (NANNI AUTO) ai Carabinieri. Scritto anche a Striscia e alle Jene. Da Striscia la Notizia mi dicono che in settimana dovrebbero chiamarmi... Contratto stipulato il 5 maggio. Macchina "saldata" da più di un mese e mezzo e non si vede minimamente luce. Sono "avvelenato" ma sto percorrendo tutte le strade possibili. Il mio avvocato la porterà subito in "giudiziale". Anche perché purtroppo la mia questione presenta pure degli ulteriori risvolti negativi in merito all'acquisto di questa macchina e che rappresentano delle serie aggravanti in ordine al comportamento che stiamo "subendo" da mesi... NON COMPRATE LA MACCHINA DA LEI MI RACCOMANDO! Anche la Hyundai - mi spiace proprio tanto essere costretto ad asserirlo - comunque è sparita dalla circolazione nonostante le mie mille richieste di aiuto (anche a dirigenti di Milano), sin da quest'estate. Ormai le mie richieste sono divenute quotidiane: al numero verde ormai non devo quasi neppure più dire chi sono, per quanto sono "conosciuto"... Anche Hyundai ha la sua co-responsabilità in questa "brutta" storia poiché io ho stipulato il contratto a maggio, su carta intestata Hyundai, e solo dopo ho appreso dai giornali che era stata tolta la concessione di "Rivenditore Autorizzato" a NANNI AUTO. Poi ieri al telefono (al numero verde 800359127) mi dicono che in realtà non è la prima volta (anzi...) che NANNI AUTO effettua "manovre" di questo genere...: cosa che di certo va a ledere l'immagine e la serietà della "Grande Multinazionale Hyundai". Assolutamente scorretto come comportamento nei confronti di un proprio cliente da parte anche, e soprattutto, di una così "Grande e Importante" Multinazionale! E ancora più grave il fatto che si continui assolutamente, da parte loro, a ignorare assolutamente il problema! Intanto Nanni Auto continua "tranquillamente" a fare quello che vuole con il suo Concessionario (ancora aperto) e ad "incastrare" i poveri malcapitati che acquistano (si fa per dire...) auto da lei: Assurdo! A me (come ad altri) credo mi si poteva anche mettere sul "chi va là" visto che ho saldato la macchina solo i primi giorni di Ottobre e le mie tante telefonate (e mail) cominciano già, come detto, dal mese di luglio. Intendo da parte della "Casa Madre"... Solo a luglio infatti è stata data notizia pubblica del "divorzio commerciale" tra Hyundai e NANNI AUTO (anche perché di fatto appunto è avvenuto solo nel mese di luglio). Lei naturalmente (NANNI AUTO) se ne guarda bene dal dirlo alle sue "vittime". Ripeto sono a tua disposizione e di chiunque ha subito o sta subendo truffe di questo genere...
Un caro saluto.