• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sentendo voi forse ho fatto una c.......a
Ho saldato la mia futura ix35 17 d bianca presso la youdrive di Nola martedì 18 settembre.... Non ho nessuna data sul contratto ma mi sono fidato del venditore che mi aveva promesso che era pronta consegna... Mi ha solo detto che aveva il telaio e che la macchina era nel porto di Napoli.
Ad oggi nulla! Mi ha detto la prox settimana! Non so cosa fare visto che ho venduto la mia auto e sono da martedì letteralmente a piedi.... (sono agente di commercioe vivo con l'auto)
Mi sento preso in giro

Mi dispiace per te. Siamo della stessa zona e ho scartato il tuo "rivenditore" per mancanza di garanzie.
Mi sono avvalso di chi, saldata la vettura (finanziamento) in due giorni me l'ha consegnata in tutta la sua pomposità VIASAT compreso con montaggio gratuito.

Ti sono vicino.
Spero tu possa risolvere presto.

Lupo

Grazie Lupo.... Inizio ad avere seri dubbi....
Attendero' Max per Martedì/Mercoledì...
Poi andrò da vicino.

ciao mi viene da dire beato te anche se beato non lo sei per niente a quanto pare e mi spiace molto la tua situazione... pensa che io ho fatto il contratto agli inizi di giugno da Nanni auto a roma, pagata con anticipo è più finanziamento e ad oggi non ho ancora la macchina...!!! continuo a contattare la hyundai che non mi da risposte...il concessionario mi dice che manca questo benedetto certificato di conformità che si spera arrivi al più presto, io sto pagando le rate del finanziamento da agosto...morale della favola sono senza macchina...!!!!!! so che ci sono altre persone come me che stanno aspettando la ix35 e oltretutto dallo stesso concessionario che a quanto pare da qualche mese non è più concessionario della rete ufficiale hyundai...!!! se qualcuno è nella stessa mia condizione o sa dirmi qualcosa in più mi contatti pure!!! sono veramente scoraggiato e stufo di aspettare una macchina che ho pagato e continuo a pagare già da diversi mesi...!!! grazie

ciao mi viene da dire beato te anche se beato nn lo sei per niente a quanto pare e mi spiace molto la tua situazione... pensa che io ho fatto il contratto agli inizi di giugno da Nanni auto a roma, pagata con anticipo + finanziamento e ad oggi non ho ancora la macchina...!!! continuo a contattare la hyundai che nn mi da risposte...il concessionario mi dice che manca questo benedetto certificato di conformità che si spera arrivi al + presto, io sto pagando le rate del finanziamento da agosto...morale della favola sono senza macchina...!!!!!! so che ci sono altre persone come me che stanno aspettando la ix35 e oltretutto dallo stesso concessionario che a quanto pare da qualche mese nn è + concessionario della rete ufficiale hyundai...!!! se qualcuno è nella stessa mia condizione o sa dirmi qualcosa in + mi contatti pure!!! sono veramente scoraggiato e stufo di aspettare una macchina che ho pagato e continuo a pagare già da diversi mesi...!!! grazie

Ciao Mi spiace per te e non immagini di quanto possa essere amareggiato x la mia situazione, pero' di questo auto Nanni ne ho sentito parlare malissimo anche qui a Napoli!!!! Vedi quanto prima tramite un legale le azioni da intraprendere!
Oggi ho saputo che la youdrive non e' autorizzato hyundai... Ti faro' sapere

ciao mi viene da dire beato te anche se beato nn lo sei per niente a quanto pare e mi spiace molto la tua situazione... pensa che io ho fatto il contratto agli inizi di giugno da Nanni auto a roma, pagata con anticipo + finanziamento e ad oggi non ho ancora la macchina...!!! continuo a contattare la hyundai che nn mi da risposte...il concessionario mi dice che manca questo benedetto certificato di conformità che si spera arrivi al + presto, io sto pagando le rate del finanziamento da agosto...morale della favola sono senza macchina...!!!!!! so che ci sono altre persone come me che stanno aspettando la ix35 e oltretutto dallo stesso concessionario che a quanto pare da qualche mese nn è + concessionario della rete ufficiale hyundai...!!! se qualcuno è nella stessa mia condizione o sa dirmi qualcosa in + mi contatti pure!!! sono veramente scoraggiato e stufo di aspettare una macchina che ho pagato e continuo a pagare già da diversi mesi...!!! grazie

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione chetroverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!

Ti ricordo che NON è consentito l'uso delle abbreviazioni tipo sms.
Grazie e buon forum.

Salve a tutti,
io ho ritirato la mia IX35 inizi di settembre.
L'ho ordinata fine luglio ed il venditore mi aveva detto max 90 giorni perchè avevo scelto un colore che non avevano.
Ma prima di ferragosto era già arrivata.
Se non fosse stato per le ferie l'avrei avuta anche prima di settembre.

Raga oggi se tutto e' ok, la portero' a casa!!

Raga finalmente mia!!!! E che dire e' STUPENDA!!!

Ordinata il 14 settembre da GmaMotors di San giorgio a Cremano plurimarche associato a Roby cars di napoli colore bianco come desideravo e ricevuta il 28 settembre. Persone serie e corrette .

Consegnata !!!!

Finalmente ci è stata consegnata la ix35 Comfort Black Phantom 17 Crdi !!!!!!!

Auguri! Goditela! ;)

P.S Credo tu possa togliere dal profilo dalla voce "AUTO" la "MAZDA6", ora che hai la ix35! ;)

A presto... :)

Ritirata!!!!!!!!
2.0 CRDI CONFORT cool browser
Bellissima, che soddisfazione.

Auguri anche io ho ritirato la mia venerdi

Auguri a tutti i nuovi possessori di 35xi!

Un carissimo augurio a tutti i nuovi possessori di questa meravigliosa auto!!!
Un caro saluto a tutti voi.
P.s. Non vi dimenticherò mai.
Ciaoooooo!
Ronni66

Complimenti a tutti voi................... che possedete una sexy............... così la chiamavano ai miei tempi.

Carissimo Fran. Stesso identico problema. Ho denunciato in settimana la sig.ra Francesca (NANNI AUTO) ai Carabinieri. Scritto anche a Striscia e alle Jene. Da Striscia la Notizia mi dicono che in settimana dovrebbero chiamarmi... Contratto stipulato il 5 maggio. Macchina "saldata" da più di un mese e mezzo e non si vede minimamente luce. Sono "avvelenato" ma sto percorrendo tutte le strade possibili. Il mio avvocato la porterà subito in "giudiziale". Anche perché purtroppo la mia questione presenta pure degli ulteriori risvolti negativi in merito all'acquisto di questa macchina e che rappresentano delle serie aggravanti in ordine al comportamento che stiamo "subendo" da mesi... NON COMPRATE LA MACCHINA DA LEI MI RACCOMANDO! Anche la Hyundai - mi spiace proprio tanto essere costretto ad asserirlo - comunque è sparita dalla circolazione nonostante le mie mille richieste di aiuto (anche a dirigenti di Milano), sin da quest'estate. Ormai le mie richieste sono divenute quotidiane: al numero verde ormai non devo quasi neppure più dire chi sono, per quanto sono "conosciuto"... Anche Hyundai ha la sua co-responsabilità in questa "brutta" storia poiché io ho stipulato il contratto a maggio, su carta intestata Hyundai, e solo dopo ho appreso dai giornali che era stata tolta la concessione di "Rivenditore Autorizzato" a NANNI AUTO. Poi ieri al telefono (al numero verde 800359127) mi dicono che in realtà non è la prima volta (anzi...) che NANNI AUTO effettua "manovre" di questo genere...: cosa che di certo va a ledere l'immagine e la serietà della "Grande Multinazionale Hyundai". Assolutamente scorretto come comportamento nei confronti di un proprio cliente da parte anche, e soprattutto, di una così "Grande e Importante" Multinazionale! E ancora più grave il fatto che si continui assolutamente, da parte loro, a ignorare assolutamente il problema! Intanto Nanni Auto continua "tranquillamente" a fare quello che vuole con il suo Concessionario (ancora aperto) e ad "incastrare" i poveri malcapitati che acquistano (si fa per dire...) auto da lei: Assurdo! A me (come ad altri) credo mi si poteva anche mettere sul "chi va là" visto che ho saldato la macchina solo i primi giorni di Ottobre e le mie tante telefonate (e mail) cominciano già, come detto, dal mese di luglio. Intendo da parte della "Casa Madre"... Solo a luglio infatti è stata data notizia pubblica del "divorzio commerciale" tra Hyundai e NANNI AUTO (anche perché di fatto appunto è avvenuto solo nel mese di luglio). Lei naturalmente (NANNI AUTO) se ne guarda bene dal dirlo alle sue "vittime". Ripeto sono a tua disposizione e di chiunque ha subito o sta subendo truffe di questo genere...
Un caro saluto.

hai la mia solidarietà....in bocca al lupo LUCA.
Carissimo Fran. Stesso identico problema. Ho denunciato in settimana la sig.ra Francesca (NANNI AUTO) ai Carabinieri. Scritto anche a Striscia e alle Jene. Da Striscia la Notizia mi dicono che in settimana dovrebbero chiamarmi... Contratto stipulato il 5 maggio. Macchina "saldata" da più di un mese e mezzo e non si vede minimamente luce. Sono "avvelenato" ma sto percorrendo tutte le strade possibili. Il mio avvocato la porterà subito in "giudiziale". Anche perché purtroppo la mia questione presenta pure degli ulteriori risvolti negativi in merito all'acquisto di questa macchina e che rappresentano delle serie aggravanti in ordine al comportamento che stiamo "subendo" da mesi... NON COMPRATE LA MACCHINA DA LEI MI RACCOMANDO! Anche la Hyundai - mi spiace proprio tanto essere costretto ad asserirlo - comunque è sparita dalla circolazione nonostante le mie mille richieste di aiuto (anche a dirigenti di Milano), sin da quest'estate. Ormai le mie richieste sono divenute quotidiane: al numero verde ormai non devo quasi neppure più dire chi sono, per quanto sono "conosciuto"... Anche Hyundai ha la sua co-responsabilità in questa "brutta" storia poiché io ho stipulato il contratto a maggio, su carta intestata Hyundai, e solo dopo ho appreso dai giornali che era stata tolta la concessione di "Rivenditore Autorizzato" a NANNI AUTO. Poi ieri al telefono (al numero verde 800359127) mi dicono che in realtà non è la prima volta (anzi...) che NANNI AUTO effettua "manovre" di questo genere...: cosa che di certo va a ledere l'immagine e la serietà della "Grande Multinazionale Hyundai". Assolutamente scorretto come comportamento nei confronti di un proprio cliente da parte anche, e soprattutto, di una così "Grande e Importante" Multinazionale! E ancora più grave il fatto che si continui assolutamente, da parte loro, a ignorare assolutamente il problema! Intanto Nanni Auto continua "tranquillamente" a fare quello che vuole con il suo Concessionario (ancora aperto) e ad "incastrare" i poveri malcapitati che acquistano (si fa per dire...) auto da lei: Assurdo! A me (come ad altri) credo mi si poteva anche mettere sul "chi va là" visto che ho saldato la macchina solo i primi giorni di Ottobre e le mie tante telefonate (e mail) cominciano già, come detto, dal mese di luglio. Intendo da parte della "Casa Madre"... Solo a luglio infatti è stata data notizia pubblica del "divorzio commerciale" tra Hyundai e NANNI AUTO (anche perché di fatto appunto è avvenuto solo nel mese di luglio). Lei naturalmente (NANNI AUTO) se ne guarda bene dal dirlo alle sue "vittime". Ripeto sono a tua disposizione e di chiunque ha subito o sta subendo truffe di questo genere...
Un caro saluto.

per quanto riguarda la mia esperienza e da quanto l'ho desiderata, continuo a dire che la Sexi è stata la scelta più azzeccata che ho fatto. Ho compiuto il muio primo anno di età e la baby si è sempre comportata bene. l'ho attesa per nove mese ma era talmente voluta che anche dopo tante incaxxature ho tenuto duro come tanti amici di forum (vedi anche il mago Pet) e ripeto è stata la scelta azzeccata..tanti altri in quel periodo hanno avuto la resa alle armi e hanno cambiato veicolo o annullato l'ordine (UNO sbaglio enorme) forse nè saranno pentiti, altri hanno cambiato colore per averla prima.....(non condivisi).
La perseveranza premia, tenete duro voi che ancora aspettate e vederete che NON avrete fatto la scelta sbagliata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso