• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve
vista lunedì fatto il contratto mercoledì immatricolata oggi la bambina arriva a casa domani mattina
veloce come un fulmine
1.7 confort silver
è tutta da esplorare e iniziare con le modifichè, nonostante non sono più un bambino, questa sera sono sicuro che dormirò poco ( NIENTE ) e vedrò passare tutte le ore nell'attesa che arrivino le 9 per fare l'assicurazione e andare a ritirarla
Un saluto Max
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

per quanto riguarda la mia esperienza e da quanto l'ho desiderata, continuo a dire che la Sexi è stata la scelta più azzeccata che ho fatto. Ho compiuto il muio primo anno di età e la baby si è sempre comportata bene. l'ho attesa per nove mese ma era talmente voluta che anche dopo tante incaxxature ho tenuto duro come tanti amici di forum (vedi anche il mago Pet) e ripeto è stata la scelta azzeccata..tanti altri in quel periodo hanno avuto la resa alle armi e hanno cambiato veicolo o annullato l'ordine (UNO sbaglio enorme) forse nè saranno pentiti, altri hanno cambiato colore per averla prima.....(non condivisi).
La perseveranza premia, tenete duro voi che ancora aspettate e vederete che NON avrete fatto la scelta sbagliata.

Innanzitutto grazie per la solidarietà.
Nel mio caso però, a differenza del tuo e di quello di tanti altri che hanno aspettato per molti mesi perché non si riusciva a far fronte alle tante richeste, si tratta di tutt'altra cosa: NANNI AUTO di Roma (città in cui io risiedo) ha preso i miei soldi da due mesi e non mi consegna la macchina perché non li ha girati (come naturalmente avrebbe dovuto in tempo reale) all'Autosalone Hyundai di Empoli dove l'ha "fermata" con poche centinaia di euro. Naturalmente Empoli non targa la macchina finché non gli si da il saldo relativo ed anzi nei prossimi giorni provederà anche a venderla ad altri. Insomma NANNI AUTO si è intascata i mie soldi appropriandosene indebitamente e la HYUNDAI che a suo tempo (il 5 maggio, data del mio contratto) era ancora legata a tale concessionario (che faceva appunto parte della sua rete ufficiale di vendita) non mi ha mai avvisato del rischio nel quale stavo incorrendo e tantomeno sta provando ora a darmi un qualsivoglia tipo di assistenza e/o supporto. Scrivo questo perché, anche leggendo altri in questo forum ma non solo..., NANNI AUTO non è assolutamente nuova a fare questi "giochetti". Mi spiace molto per questo e nella mia denuncia penale ai danni della signora di NANNI AUTO ho allegato anche tutti i miei scambi di mail con loro; naturalmente loro non mi hanno neanche mai risposto ne' alle mail e tanto meno alle mie centinaia di telefonate al numero verde dedicato ai clienti: ma forse loro nemmeno mi considerano un loro cliente! Sconfortante e molto triste tutto ciò e menomale che parliamo di una grande Multinazionale che spende per la sua "IMMAGINE" milioni di euro in tutto il mondo. E poi si perde miseramente per una incresciosa situazione del genere.... Mahhhhh........ Rimango senza parole! Un caro saluto.

Innanzitutto grazie per la solidarietà.
Nel mio caso però, a differenza del tuo e di quello di tanti altri che hanno aspettato per molti mesi perché non si riusciva a far fronte alle tante richeste, si tratta di tutt'altra cosa: NANNI AUTO di Roma (città in cui io risiedo) ha preso i miei soldi da due mesi e non mi consegna la macchina perché non li ha girati (come naturalmente avrebbe dovuto in tempo reale) all'Autosalone Hyundai di Empoli dove l'ha "fermata" con poche centinaia di euro. Naturalmente Empoli non targa la macchina finché non gli si da il saldo relativo ed anzi nei prossimi giorni provederà anche a venderla ad altri. Insomma NANNI AUTO si è intascata i mie soldi appropriandosene indebitamente e la HYUNDAI che a suo tempo (il 5 maggio, data del mio contratto) era ancora legata a tale concessionario (che faceva appunto parte della sua rete ufficiale di vendita) non mi ha mai avvisato del rischio nel quale stavo incorrendo e tantomeno sta provando ora a darmi un qualsivoglia tipo di assistenza e/o supporto. Scrivo questo perché, anche leggendo altri in questo forum ma non solo..., NANNI AUTO non è assolutamente nuova a fare questi "giochetti". Mi spiace molto per questo e nella mia denuncia penale ai danni della signora di NANNI AUTO ho allegato anche tutti i miei scambi di mail con loro; naturalmente loro non mi hanno neanche mai risposto ne' alle mail e tanto meno alle mie centinaia di telefonate al numero verde dedicato ai clienti: ma forse loro nemmeno mi considerano un loro cliente! Sconfortante e molto triste tutto ciò e menomale che parliamo di una grande Multinazionale che spende per la sua "IMMAGINE" milioni di euro in tutto il mondo. E poi si perde miseramente per una incresciosa situazione del genere.... Mahhhhh........ Rimango senza parole! Un caro saluto.

Brutta situazione...... ti auguro di risolverla presto, hai tutta la mia solidarietà (anche se ce ne fai poco)........
ciao Peter
P.S.
Nik la nostra attesa era comunque una "dolce attesa".......:D:D:D:D

ciao mi viene da dire beato te anche se beato non lo sei per niente a quanto pare e mi spiace molto la tua situazione... pensa che io ho fatto il contratto agli inizi di giugno da Nanni auto a roma, pagata con anticipo è più finanziamento e ad oggi non ho ancora la macchina...!!! continuo a contattare la hyundai che non mi da risposte...il concessionario mi dice che manca questo benedetto certificato di conformità che si spera arrivi al più presto, io sto pagando le rate del finanziamento da agosto...morale della favola sono senza macchina...!!!!!! so che ci sono altre persone come me che stanno aspettando la ix35 e oltretutto dallo stesso concessionario che a quanto pare da qualche mese non è più concessionario della rete ufficiale hyundai...!!! se qualcuno è nella stessa mia condizione o sa dirmi qualcosa in più mi contatti pure!!! sono veramente scoraggiato e stufo di aspettare una macchina che ho pagato e continuo a pagare già da diversi mesi...!!! grazie

Caro amico leggiti i miei post di ieri e oggi e capirai tante cose...
Il discorso di NANNI AUTO FA STORIA A Sè! Non centrano nulla i ritardi di consegna... A me sono sette mesi che raccontano bugie ma sono stati ampiamente sbugiardati dalle mie indagini a 360 gradi. Se vuoi ti aggiorno su tutto ma se non hai ancora ritirato la macchina (come me!) fai in fretta la situazione è gravissima. Ma stanne certo che si dovranno per forza di cose assumere tutte le loro responsabilità, amministratrice della società in testa sig.ra Francesca: civili, economiche e soprattutto penali. Ma tu oggi hai ricevuto la tua vettura finalmente?
Cerchiamo di aiutare tutte le "povere" persone che (come me, mi permetto di dire come noi....) per loro sfortuna incappano in questa concessionaria: NANNI AUTO DI ROMA. Io sono passato alle vie legali, come avrai letto, scritto a Striscia la Notizia, alle Jene e il mio legale la sta citando in "giudiziale".
Sono a tua disposizione. Cari saluti.

Ciao Luca, benvenuto nel club dei Nanni truffati. Forse i miei post sono troppo indietro, ma io ho stipulato un contratto con Nanni Auto a fine gennaio, saldato il 14 febbraio e sto ancora aspettando l'auto. Più o meno il tuo stesso iter a parte che a me doveva darla Nanni direttamente perché è stato cacciato molti mesi dopo. Inutile telefonare a Nanni perché inventano scuse e la Hyundai dice sempre che sollecita. Ci ho creduto i primi mesi, poi ho capito che si fermava al sollecito.
Nella pubblicità giura che ti sarà sempre vicina e c'è anche la garanzia di 5 anni con macchina sostitutiva in caso di imprevisti e puoi anche darla indietro entro 1 mese se non sei soddisfatto. Questo a condizione che riesci ad avere l'auto?
In bocca al lupo.

Carissimo Fran. Stesso identico problema. Ho denunciato in settimana la sig.ra Francesca (NANNI AUTO) ai Carabinieri. S.

Ciao Luca,

per favore, potresti darmi il tuo nome e cognome ..anche con messaggio privato? Ci serve per verificare ed eventualmente darti una mano d'aiuto tramite Hyundai Motor.
Grazie :)

Ciao Luca,

per favore, potresti darmi il tuo nome e cognome ..anche con messaggio privato? Ci serve per verificare ed eventualmente darti una mano d'aiuto tramite Hyundai Motor.
Grazie :)

Con Hyundai sono quotidianamente in contatto: al numero verde appena mi sentono non mi chiedono nemmeno più chi sono perché mi riconoscono al volo. Ho fatto denuncia ai Carabinieri, ho un avvocato che ha scritto già alla sig.fa Francesca Nanni (diffida e messa in mora e sta per procedere direttamente con la "giudiziale") e ho anche scritto ai referenti della sig. Nanni della Hyundai di Milano (tale sig. P. Passoni) ma fino ad oggi nessuna risposta e tantomeno nessun aiuto. Ho detto loro che sono disposto naturalmente a mandargli tutto: denuncia, assegno di anticipo, bonifico e quant'altro... Inoltre la macchina in realtà è stata acquistata dal mio papà, persona di quasi ottant'anni e con i benefici della legge 104 poiché, purtroppo, persona invalida. E puoi immaginare con quale apprensione e ansia sta vivendo questa che è a tutti gli effetti una vera e propria truffa, visto che soffre anche di cuore. Come posso darti un mio recapito in privato? Magari finalmente qualcuno mi desse finalmente una mano vera. A me per convincermi a saldare mi è stato dato il numero di telaio della mia (si fa x dire) auto che ho anche riferito al numero verde Hyundai. Magari qualcuno finalmente si mettesse una mano sul cuore! Anche per evitare che questo personaggio (Nanni Francesca) continui a fare quello che fa e ad appropriarsi indebitamente dei soldi delle "povere" persone per bene. Magari!!! Caro Marco mandami (mandatemi) una mail (il mio indirizzo naturalmente è quello della registrazione) e io poi vi do il mio telefono o vi richiamo, come preferite. Non ho nulla da nascondere anzi... ci mancherebbe! Ho scritto a Striscia e alle Jene immagina tu..... Sono loro (NANNI AUTO) che dovrebbero nascondersi dalla vergogna eppure, ti assicuro, che ancora sono lì a perpetuare le loro "sole" senza nessun problema e senza che la stessa Hyundai muova un solo dito. Sono a dir poco senza parole! Deluso da una Multinazionale come la Hyundai: non ti nascondo che se potessi tornare indietro farei certamente una scelta diversa e che farò di tutto, continuando così le cose, per non far acquistare assolutamente a tutti i miei parenti e amici una vettura Hyundai. Li dissuaderò certamente con tutte le mie forze! Ma vi assicuro che sto' facendo e farò di tutto per far smettere anche la "combriccola" di NANNI AUTO. Va avanti da troppo tempo, anche a sentire tutti voi.... La signora NANNI Francesca lo ha capito molto bene.

In bocca al lupo anche a te caro Pegaso, ma non demordere, non mollare mi raccomando!!! Hai fatto denuncia mi auguro? Hai messo un avvocato? Guarda che io sono a venuto a conoscenza di molte cose che se vuoi possiamo tranquillamente "condividere".... Non si tratta di burocrazia: non ti danno la macchina perché si sono "ciucciati" i tuoi (e anche i miei e chissà di quanti altri) soldi. Ma in realtà non sono proprio dei nullateneti, ti assicuro! Ci hanno pagati i loro "buffi"! E magari la loro "bella vita". Uniamoci! Per me è diventato un secondo lavoro ma soprattutto una missione: non riesco ad accettare che si truffino le persone per bene. Raccontando bugie su bugie e approfittando della buona fede delle brave persone. Farò di tutto!!! E spero che prima o poi finalmente qualche brava persona (come noi) mi/ci aiuti in maniera determinante e risolutiva...

Ciao Marco, grazie per l'interessamento. Ti ho inviato i miei dati.

Luca sono mesi che ho dato la pratica ad un avvocato e quindi, a parte le riparazioni alla mia vecchia macchina che era urgente cambiare, ho dovuto pagare anche l'avvocato.
Ignoro cosa Nanni stia facendo con tutti i soldi che incassa senza dare le auto.
È vero che la giustizia italiana è lenta, però prima o poi arrivano.

Pegaso...l'invito vale anche per te! :)
Nome e cognome .... e segnaliamo!
grazie

Non posso ancora mandare peraltro messaggi privati... Non ho ancora 10 post. Dimmi tu come e cosa fare x darti i miei riferimenti. Bisogna assolutamente fare qualcosa tutti insieme. Grazie! Davvero grazie anticipatamente. Intanto ti do il numero del telaio che mi è stato dato della macchina: telaio che mi è stato dato per convincermi a saldare da NANNI AUTO. La macchina in questione poi è stata "fermata", con poco più di mille euro, da MB AUTO di Empoli, gentilissimo e professionalissimo sig. Meacci, "VERO" rivenditore ufficiale Hyundai e persona davvero corretta e perbene dalla quale anzi consiglio vivamente chi è della zona di acquistare con tutta tranquillità la propria auto. L'auto dovrebbe essere - a quanto mi si dice - in un deposito di Roma (credo Fiumicino): Ecco il telaio: TMAJU81UADJ356969 / IX 35 Style (bianca).Per loro dovrebbe essere più che sufficiente (mi conoscono molto bene e conoscono molto bene la mia "triste" storia, nonostante continuano ad ignorarmi in tutto e per tutto!). Continuo ad essere a tua (a vostra) disposizione e ancora grazie di cuore, anticipatamente, per l'aiuto che risucirai a darmi/ci. Io naturalmente, come avrai ben capito, sono a Roma, dove appunto ho avuto la grande "fortuna" di acquistare da NANNI AUTO (che appunto a sua volta aveva "fermato" l'auto al concessionario di Empoli visto che lei non poteva più vendere, e quindi naturalmente acquistare/ordinare auto Hyundai, perlomeno non direttamente alla "casa madre" che le aveva tolto il marchio nel mese di luglio; ma attenzione, come ho più volte scritto, il mio contratto è del 5 maggio, quasi tre mesi prima "cavolo"...).

Ciao Marco, grazie per l'interessamento. Ti ho inviato i miei dati.

Luca sono mesi che ho dato la pratica ad un avvocato e quindi, a parte le riparazioni alla mia vecchia macchina che era urgente cambiare, ho dovuto pagare anche l'avvocato.
Ignoro cosa Nanni stia facendo con tutti i soldi che incassa senza dare le auto.
È vero che la giustizia italiana è lenta, però prima o poi arrivano.

Ok. Ma fai anche una denuncia ai Carabinieri che procederanno ad inoltrarla, come prassi dovuta, alla Procura della Repubblica. Non perdere altro tempo. Così facendo ed essendo in tanti il magistrato può procedere anche d'ufficio (e addirittura anche se noi ritirassimo le denunce). In tale modo si prospetterebbe per lei (loro) il reato di "truffa aggravata" (truffatori c.d. seriali) e le probabilità di arrivare a qualcosa aumenterebbero esponenzialmente. Un caro saluto e non molliamo. NANNI AUTO DEVE SMETTERLA DI TRUFFARE LE PERSONE! Forza uniamoci!!! Non demordete!!!

Mandami una mail a xxxxxxxx :)

Appena fatto. Rimango naturalmente a disposizione.... e continuo a percorrere le mie strade con determinazione e insistenza.
Buona giornata e grazie ancora a te presidente!

Appena fatto. Rimango naturalmente a disposizione.... e continuo a percorrere le mie strade con determinazione e insistenza.
Buona giornata e grazie ancora a te presidente!

Hyundai sta crescendo molto per quanto riguarda l'assistenza alla Clientela e nel tagliare le Concessionarie ("mele marce") poco professionali che in passato hanno danneggiato il marchio.
Hyundai Motor opera direttamente in Italia solo da pochi anni.

Vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi.

Condivido i ringraziamenti con tutto lo Staff Hyundai Club :) Io da solo posso fare ben poco

Secondo me a danneggiare la Hyundai è la Hyundai stessa più che i concessionari. Si danneggia quando mostra completo disinteresse verso i clienti come me che sono rimasti senza auto per colpa del concessionario. Sconsiglierò l'acquisto a tutti esattamente come farà Luca.

Qualunque marchio investe sulla pubblicità ma anche sull'immagine e l'immagine la creano i clienti soddisfatti. Magari negli ultimi anni si è diffuso l'idea che si può creare il finto cliente soddisfatto che ne parla bene in giro, forum, blog, giornali, ma bastano anche poche opinioni negative genuine che la fiducia cala. Roma ha diversi milioni di abitanti e le Hyundai in circolazione sono davvero poche. Vedo soprattutto Fiat, Opel, Nissan, Citroen.

Al momento spero che mi ridiano i soldi indietro per comprare una Opel perché posso dirmi sinceramente una cliente soddisfatta Opel.
Poi sapere che la Opel è intervenuta e ha consegnato le auto al posto delle Officine Pelli di Napoli (altra concessionaria autorizzata Opel) che avevano intascato senza consegnare come Nanni mi fa davvero pentire di aver provato a cambiare la mia vecchia Opel con una macchina di una casa madre così "giovane".

Mi rivolgerò a Striscia anche io e racconterò la mia avventura con la Hyundai e mi rivolgerò anche a chi vigila sulla pubblicità televisiva per fargli verificare la veridicità del messaggio pubblicitario dove si prospetta una casa madre attenta e vicina quando poi ci sono persone come me e Luca che hanno pagato senza alcuna sicurezza di avere l'auto in un prossimo futuro.

Io per completezza di informazione e per coerenza devo riferirvi che finalmente sono riuscito a ritirare l'auto dopo esattamente sette mesi dalla stipula del contratto con NANNI AUTO. Sinceramente non so se sarebbe andata esattamente così (non certo bene, ci mancherebbe: è andata tutt'altro che bene questa assurda e lunghissima "storia"...) se non avessi proceduto con avvocati e denuncia ai Carabinieri... ad oggi peraltro prontamente ritirata. Mi risulta ad onor del vero che si stia facendo di tutto per risolvere anche la questione di Pegaso e mi (ti) auguro di tutto cuore di arrivare al più presto ad un felice epilogo anche della tua "vicenda".
Di tutta questa storia comunque mi rimane un grande amaro in bocca oltre naturalmente alle tante, tantissime, spese ulteriori sostenute in tutti questi mesi e a tanti altri problemi a cui ho dovuto cercare di far fronte... In particolare comunque per l'assoluta latitanza della Hyundai!!! Ancora oggi non ho ancora ricevuto una telefonata da nessuno e comunque - l'unica cosa che al numero verde mi avevano escluso con assoluta certezza - l'auto mi è stata comunque consegnata da un rivenditore ad oggi non più facente parte della rete ufficiale. Credo che qualcuno si debba porre delle domande nella parte alta dell'organigramma di questa immensa Multinazionale!!! E che si debba avere un rispetto diverso per i propri "Clienti", sotto tutti i punti di vista. Prima, durante e dopo l'acquisto! Hanno ancora molto da imparare, perlomeno in Italia!!! E nonostante la vettura (per quanto ancora la conosca davvero poco) mi pare un ottimo acquisto, farò davvero tanta fatica a consigliarla ad altri...

Ciao,
Mi fa piacere che hai risolto, io sto ancora in alto mare e sono stata io citata in giudizio da Hyundai. La prima citazione è in risposta al decreto ingiuntivo dell'avvocato (rilasciato da un giudice che ha intimato a Nanni o Hyundai di consegnare l'auto o i soldi), la seconda citazione è direttamente un processo civile a me per dire che la Hyundai non è responsabile e che hanno dubbi formali sul procedimento.
Le 2 citazioni che sono 2 cause civili provengono da un grosso studio legale milanese che si farà assistere da un altro grosso studio romano.

Tu hai buone notizie anche per me? Fammi sapere con un messaggio o qui perché a me sembra tutt'altro che in via di soluzione.

L'unica cosa ancora da fare per quanto mi riguarda è la denuncia penale ad entrambi e forse questo potrebbe essere più risolutivo almeno da quello che scrivi.

Mi astengo da ogni giudizio perché una "casa madre" che viene chiamata a prendersi le sue responsabilità per un concessionario inadempiente che risponde intentando 2 cause civili contro di me mi lascia davvero senza parole e forse dovrebbe far riflettere tutti.

Ciao,
Mi fa piacere che hai risolto, io sto ancora in alto mare e sono stata io citata in giudizio da Hyundai. La prima citazione è in risposta al decreto ingiuntivo dell'avvocato (rilasciato da un giudice che ha intimato a Nanni o Hyundai di consegnare l'auto o i soldi), la seconda citazione è direttamente un processo civile a me per dire che la Hyundai non è responsabile e che hanno dubbi formali sul procedimento.
Le 2 citazioni che sono 2 cause civili provengono da un grosso studio legale milanese che si farà assistere da un altro grosso studio romano.

Tu hai buone notizie anche per me? Fammi sapere con un messaggio o qui perché a me sembra tutt'altro che in via di soluzione.

L'unica cosa ancora da fare per quanto mi riguarda è la denuncia penale ad entrambi e forse questo potrebbe essere più risolutivo almeno da quello che scrivi.

Mi astengo da ogni giudizio perché una "casa madre" che viene chiamata a prendersi le sue responsabilità per un concessionario inadempiente che risponde intentando 2 cause civili contro di me mi lascia davvero senza parole e forse dovrebbe far riflettere tutti.

Mi spiace tanto e trovo il tutto veramente sconcertante. Sono pienamente d'accordo con te! Purtroppo non so nulla di preciso... so solamente, ad onor del vero, che (Nanni Auto) stà facendo di tutto per porre "rimedio" alle situazioni ancora "pendenti". Questo mi è stato pienamente confermato anche dalle persone (davvero molto corrette e carine) che lavorano da lei, da loro. I problemi però non sono pochi e purtroppo pare che se ne sia accumulato più di uno già da un po' di mesi a questa parte. Ma del resto non si puo' pretendere dalle persone che fanno tanto sacrifici per saldare la propria auto nuova (avendo attivato magari anche un finanziamento e non avendo nemmeno altra auto a disposizione) di aspettare senza vedere luce e, soprattutto, senza sapere quando potranno ritirare (prima o poi ti si dice...) la propria vettura. E' assolutamente assurdo, fuori luogo e naturalmente poco professionale e non può che fare "irritare" (x usare un eufemismo...) le persone come noi che hanno vissuto o stanno vivendo storie del genere. E questo che si dovrebbe (che dovrebbero!) veramente arrivare a capire. Anche perché, sono certo, che (avendole conosciute) non sono delle persone "cattive" o che vogliono truffare i propri clienti; è certamente anche per loro evidentemente un periodo molto difficile... Questo però non deve e non può giustificare un comportamento poco trasparente e tanto meno di "pretesa" di attesa perenne da parte di chi gli ha dato ficucia ed è andato ad acquistare una vettura presso la loro Concessionaria. Questo è quello per su cui io mi sono profondamente battuto! Non demordere e ti auguro davvero di risolvere "tutto". Vedrai che a breve sarà solo un brutto ricordo. Ti auguro al più presto!

Ritirata ieri sera.......

ix 35 1.7 crdi Comfort White.

peccato per i vetri non oscurati.......

Domanda per i più esperti

Ciao ragazzi,

scusate la domanda (probabilmente stupida).... Come ho scritto nella mia presentazione in settimana sabato scorso ho ordinato la mia Sexi che dovrebbe arrivare per inizio maggio.

Ora io ho ho fatto l'affare per la versione xpossible e non vedo l'ora del suo arrivo, però ho un dubbio ..... Nella proposta di veicolo che ho firmato e tutto, il venditore come vettura offerta ha scritto IX35 1.7 CRDI 2WD special e non Xpossible . Ora magari sono la stessa macchina e cambia non so per quale motivo il nome.. ma che non so ... non vorrei che mi avesse proposto qualcosa di importazione o cose del genere (dato che lui ha detto che macchine di importazione non ne tengono).

Un'altra cosa strana è che mi ha detto che la versione xpossible è un'edizione limitata da 1000 esemplari con la possibilità di colori bianco, silver, e grigio scuro...

Insomma prima di prendere qualche fregatura c'è qualcuno che ne sa più di me e può darmi qualche lume.

Grazie mille

Nicola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso