Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok .. ma FRAn ix20 ha saldato il conto quindi?
Ciao, fatto oggi l'ordine, come da firma.
Consegna prevista entro fine mese. L'auto è già in porto (in Italia) e visto il giorno 'assegnato' all'auto (boh?!) il conce ha detto che dovrebbe arrivare per il 25/07.
Per il saldo mi ha detto che una volta arrivata l'auto e immatricolata, mi chiamano, la guardo e quindi saldo.
però hyundai con questi dovrebbe far qualcosa è una vergogna...
... se non ricordo male, ho letto su "Il Messaggero" che Nanni Auto non fa parte più della rete Hyundai!
Auto arrivata (il conce mi ha detto che qualche ora dopo che ero uscito è arrivata la bisarca con due ix35, una era la mia...). Ora attendono l'arrivo del navigatore e della telecamera per il montaggio, l'oscuramento vetri e poi vado a vederla (il saldo anche a me han detto prima dell'immatricolazione). Mi han detto che per l'immatricolazione ci vogliono 4 giorni, presumo sia per verificare l'arrivo del bonifico.
Vista e saldata il 26, lunedì / martedì per le targhe e poi il ritiro
Auguri per l'acquisto e sopratutto bella e ottima motorizzazioneArrivata la mia ix35 1.6 benzina, domani vado dal concessionario a vederla e a saldare il conto; mercoledì prossimo 5/9 la ritiro.
Dimeticavo: ordinata il 30.6 e concordata la consegna per settembre. Sul contratto il venditore aveva indicato come data di consegna preferenziale il 5/9.
Stefano
Auguri per l'acquisto e sopratutto bella e ottima motorizzazione
Ordinata il 4 Agosto (1.6 benzina)... doveva arrivare a fine Settembre oppure Ottobre, ed invece è già arrivata!! Immatricolata il 30 Agosto: a giorni la ritiro!