• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille vipassana!

ok .. ma FRAn ix20 ha saldato il conto quindi?

Eh si purtroppo. Perché mi avevano detto che se non avessi saldato non sarebbe arrivata l'auto.. e mi hanno scritto pure il num di telaio sul contratto... a proposito, all'ultima visita mi hanno detto: "le assicuro...le garantisco...che martedì pomeriggio, massimo mercoledì a mezzogiorno, l'auto è qui in concessionaria pronta per l'immatricolazione". ma dopo 2 mesi di scuse continue e varie chi ci crede? ah! mi ha pure detto che se non arrivasse per mercoledì mi restituisce i soldi...

Ciao, fatto oggi l'ordine, come da firma.
Consegna prevista entro fine mese. L'auto è già in porto (in Italia) e visto il giorno 'assegnato' all'auto (boh?!) il conce ha detto che dovrebbe arrivare per il 25/07.
Per il saldo mi ha detto che una volta arrivata l'auto e immatricolata, mi chiamano, la guardo e quindi saldo.

Auto arrivata (il conce mi ha detto che qualche ora dopo che ero uscito è arrivata la bisarca con due ix35, una era la mia...). Ora attendono l'arrivo del navigatore e della telecamera per il montaggio, l'oscuramento vetri e poi vado a vederla :) (il saldo anche a me han detto prima dell'immatricolazione). Mi han detto che per l'immatricolazione ci vogliono 4 giorni, presumo sia per verificare l'arrivo del bonifico.

... se non ricordo male, ho letto su "Il Messaggero" che Nanni Auto non fa parte più della rete Hyundai!

Più o meno di quanto tempo fa è la notizia? Hai ancora conservato l'articolo? Grazie in anticipo.

Auto arrivata (il conce mi ha detto che qualche ora dopo che ero uscito è arrivata la bisarca con due ix35, una era la mia...). Ora attendono l'arrivo del navigatore e della telecamera per il montaggio, l'oscuramento vetri e poi vado a vederla :) (il saldo anche a me han detto prima dell'immatricolazione). Mi han detto che per l'immatricolazione ci vogliono 4 giorni, presumo sia per verificare l'arrivo del bonifico.

Vista e saldata il 26, lunedì / martedì per le targhe e poi il ritiro :)

auto giunta in concessionaria, ora sono in attesa dell'immatricolazione. anzi sono in attesa del certificato di conformità dell'auto che viaggia in parallelo con una società informatica (così mi è stato riferito). spero di averla entro giovedì prossimo.....

Ordinata il 29/7/2012, attesa tecnica per il finanziamento (01/08/2012), autovettura in consegna per ore pomeridiane odierne (VIASAT 5.1 compreso).

Stasera, quindi, provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Arrivata la mia ix35 1.6 benzina, domani vado dal concessionario a vederla e a saldare il conto; mercoledì prossimo 5/9 la ritiro.
Dimeticavo: ordinata il 30.6 e concordata la consegna per settembre. Sul contratto il venditore aveva indicato come data di consegna preferenziale il 5/9.
Stefano

La mia sexi, che doveva arrivare ad ottobre (ordinata a metà agosto) pare sia in arrivo i primi di settembre.:bash::bash::bash:

Arrivata la mia ix35 1.6 benzina, domani vado dal concessionario a vederla e a saldare il conto; mercoledì prossimo 5/9 la ritiro.
Dimeticavo: ordinata il 30.6 e concordata la consegna per settembre. Sul contratto il venditore aveva indicato come data di consegna preferenziale il 5/9.
Stefano
Auguri per l'acquisto e sopratutto bella e ottima motorizzazione

Ordinata il 4 Agosto (1.6 benzina)... doveva arrivare a fine Settembre oppure Ottobre, ed invece è già arrivata!! Immatricolata il 30 Agosto: a giorni la ritiro! :)

Aspettiamo letture prime impressioni

Ritirata ieri e subito appena uscito dal concessionario inaugurata con una bella lavata da temporale.
Le prime impressioni sono decisamente positive anche se la mia signora è rimasta delusa dal fatto che il sedile passeggero non è regolabile in altezza.
Sono soddisfatto da come si lascia guidare la vettura, dalla silenziosità (che speriamo si mantenga nel tempo) e in generale dall'allestimento ed ergonomia dell'abiltacolo.
Notevole il vivavoce bluetooth anche se devo prenderci un pò di confidenza (mannaggia mi dimentico sempre di attendere il beep prima di inviare i comandi vocali).

Ciao
Stefano

Ritirata oggi, con un anticipo di un mese sul pronostico di arrivo.
Che dire.. WOW!

Ordinata il 4 Agosto (1.6 benzina)... doveva arrivare a fine Settembre oppure Ottobre, ed invece è già arrivata!! Immatricolata il 30 Agosto: a giorni la ritiro! :)

Ritirata ieri mattina! La prima impressione é molto positiva, notevole l'autoradio con i nomi delle stazioni associati ai pulsanti (e visibili) e la luce di cortesia sopra le alette parasile! Altri aggiornamenti tra qualche centinaio di km... magari nelle varie discussioni dedicate. :)

Sentendo voi forse ho fatto una c.......a
Ho saldato la mia futura ix35 17 d bianca presso la youdrive di Nola martedì 18 settembre.... Non ho nessuna data sul contratto ma mi sono fidato del venditore che mi aveva promesso che era pronta consegna... Mi ha solo detto che aveva il telaio e che la macchina era nel porto di Napoli.
Ad oggi nulla! Mi ha detto la prox settimana! Non so cosa fare visto che ho venduto la mia auto e sono da martedì letteralmente a piedi.... (sono agente di commercioe vivo con l'auto)
Mi sento preso in giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso