• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Stefano,
Ho letto i tuoi interventi nel forum, io ho pagato interamente l'auto il 14 febbraio, è arrivata agli inizi di marzo, ma hanno rimandato di settimana in settimana. Al momento sono senza auto pur avendola pagata. Gli ho scritto la lettera io e gliel'ha scritta l'avvocato, senza alcun effetto. Ad oggi la Hyundai dice che si sta impegnando affinché il concessionario consegni. Magari minacciarli con se continui così ti tolgo l'esclusiva di zona sarebbe più efficace.
Siamo già in 4 solo in questo forum ad avere lo stesso problema.

Il libretto non arriva per miracolo anche se Nanni ci spera, il libretto arriva dopo che il concessionario paga per sbloccare il certificato di conformità depositato in banca dalla Hyundai. Sì la casa madre ha preso tutte le precauzioni per tutelarsi. Gli spedisce l'auto, ma il concessionario può immatricolarla solo se versa la cifra alla banca. Nanni dice di essere in difficoltà quindi incassa e poi rimanda, così trattiene i soldi e l'auto. Il tempo passa e l'auto si deprezza.
Prova a stringerli telefonicamente, digli è vero che lei dovrebbe pagare il certificato? A quel punto dicono di essere in difficoltà e smettono di rimandarti.
Magari sarai più fortunato di me, io sto con l'avvocato e sto procedendo.
Sinceramente a questo punto una casa madre che mostra così tanto disinteresse verso i clienti e la sua rete di vendita mi fa venire in mente che i problemi proseguiranno anche con i tagliandi.

Teniamoci aggiornati sugli sviluppi.

Non credo che la mia abbia i vetri oscurati (purtroppo)!! Vedrò anch'io di trovare qualcuno che mi faccia il lavoro a dovere..

Targata,domani la ritiro

Domani mattina, ore 9:00 prenotato il ritiro!!

ciao Pegaso,
stringi i denti credo tu sia in dirittura d\'arrivo,
ho fatto tutto il possibile ed alla fine la Signora Nanni è montata in cattedra,
sono passato dal 1.6 benz tettino al 1.7 comfort D, e nei giorni scorsi......
è arrivata, immatricolata targata assicurata già vista... spettacolo...
oggi ritiro la mia super SEXI
alla fine dal 02/03 al 26/06 .....
dai Pegaso tieni duro

Dopo due settimane dall'ordine....Ritirata!!!

Provenendo da una yaris e una MR2...il passaggio è stato quasi "traumatico"!
Le prime impressioni impressioni sono ottime, è comoda, facile da portare ed è soprattutto molto stilosa!
Felicissimo, per ora, per la scelta della motorizzazione. Anche se tutti mi prendono per matto per non aver preso il diesel, il 1.6 è bello reattivo, dopo 100 chilometri il cdb mi dice 7L X100km, al minimo non si percepisce nessun rumore o vibrazione, devi guardare il contagiri per capire se è in moto!
Presto posterò i consumi reali!

Scusami vipassana, dove l'hai acquistata?

novità sui tempi di attesa? Nel mio caso è già passato un mesetto dall'ordine e mi avevano detto come data prevista 21 settembre. Ma ormai ho necessità di riceverla perché la mia attuale auto mi sta dando qualche problema di troppo con conseguente dispendio di soldi :(

Io in una settimana ordinata e ricevuta

Ciao a tutti, ho ordinato da Nanni Auto una ix20 il giorno 04\05\2012. Mi avevano informato dei tempi di attesa di circa 90gg, dato che l'auto doveva "uscire" di fabbrica, ma dopo appena 2 giorni mi chiamano e mi dicono che sono riusciti a reperire una vettura come quella che avevo ordinato e di passare da loro per ulteriori notizie. Passo in concessionaria e mi dicono che l'auto c'è già e che devo saldare affinchè loro possano procedere. il 09\05\2012 saldo la cifra ed è da quel momento che mi danno una spiegazione diversa ad ogni mia visita. Dopo la mia insistenza la sig.ra francesca mi dice che la Hyundai trattiene il certificato di omologazione per problemi burocratici, ma ora, dopo aver letto le vs esperienze ho capito di esere vittima di banditi. ma se unisimo le ns forze invece di agire separatamente?

Ciao carissimi, ogni tanto ricalco anche io le scene, volevo fare un grandissimo saluto a tutti non metto nomi per non dimenticare
nessuno!!! Uno devo però obbligatoriamente farlo.. Ciao GRANDE BARGI.

Ciao a tutti, ho ordinato da Nanni Auto una ix20 il giorno 04\05\2012. Mi avevano informato dei tempi di attesa di circa 90gg, dato che l'auto doveva "uscire" di fabbrica, ma dopo appena 2 giorni mi chiamano e mi dicono che sono riusciti a reperire una vettura come quella che avevo ordinato e di passare da loro per ulteriori notizie. Passo in concessionaria e mi dicono che l'auto c'è già e che devo saldare affinchè loro possano procedere. il 09\05\2012 saldo la cifra ed è da quel momento che mi danno una spiegazione diversa ad ogni mia visita. Dopo la mia insistenza la sig.ra francesca mi dice che la Hyundai trattiene il certificato di omologazione per problemi burocratici, ma ora, dopo aver letto le vs esperienze ho capito di esere vittima di banditi. ma se unisimo le ns forze invece di agire separatamente?

Uhmmm sembra dalla narrazione dei fatti una tipica truffa di alcuni venditori di auto ormai spietati.. una cosa non capisco hai saldato un auto senza aver targa libretto etc etc

Uhmmm sembra dalla narrazione dei fatti una tipica truffa di alcuni venditori di auto ormai spietati.. una cosa non capisco hai saldato un auto senza aver targa libretto etc etc

Credo che quasi tutti abbiamo saldato l'auto prima dell'immatricolazione, è anche buona norma visionarla prima del saldo.
Purtroppo in questo caso se il concessionario non paga l'auto la banca (di conseguenza Hyundai) trattiene il certificato di omologazione necessario per l'immatricolazione stessa, in molti casi i dealer che hanno liquidità anticipano loro mentre in altri attendono i soldi dal cliente finale.

Contrariamente se il concessionario immatricola l'auto prima ed il cliente poi non paga...avrebbe una bella gatta da pelare.

però hyundai con questi dovrebbe far qualcosa è una vergogna...

Ciao, fatto oggi l'ordine, come da firma.
Consegna prevista entro fine mese. L'auto è già in porto (in Italia) e visto il giorno 'assegnato' all'auto (boh?!) il conce ha detto che dovrebbe arrivare per il 25/07.
Per il saldo mi ha detto che una volta arrivata l'auto e immatricolata, mi chiamano, la guardo e quindi saldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso