Pegaso
Nuovo utente
- Registrato
- 21 Mar 2012
- Messaggi
- 14
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- hyundai ix35 1.7 classic
Ciao Stefano,
Ho letto i tuoi interventi nel forum, io ho pagato interamente l'auto il 14 febbraio, è arrivata agli inizi di marzo, ma hanno rimandato di settimana in settimana. Al momento sono senza auto pur avendola pagata. Gli ho scritto la lettera io e gliel'ha scritta l'avvocato, senza alcun effetto. Ad oggi la Hyundai dice che si sta impegnando affinché il concessionario consegni. Magari minacciarli con se continui così ti tolgo l'esclusiva di zona sarebbe più efficace.
Siamo già in 4 solo in questo forum ad avere lo stesso problema.
Il libretto non arriva per miracolo anche se Nanni ci spera, il libretto arriva dopo che il concessionario paga per sbloccare il certificato di conformità depositato in banca dalla Hyundai. Sì la casa madre ha preso tutte le precauzioni per tutelarsi. Gli spedisce l'auto, ma il concessionario può immatricolarla solo se versa la cifra alla banca. Nanni dice di essere in difficoltà quindi incassa e poi rimanda, così trattiene i soldi e l'auto. Il tempo passa e l'auto si deprezza.
Prova a stringerli telefonicamente, digli è vero che lei dovrebbe pagare il certificato? A quel punto dicono di essere in difficoltà e smettono di rimandarti.
Magari sarai più fortunato di me, io sto con l'avvocato e sto procedendo.
Sinceramente a questo punto una casa madre che mostra così tanto disinteresse verso i clienti e la sua rete di vendita mi fa venire in mente che i problemi proseguiranno anche con i tagliandi.
Teniamoci aggiornati sugli sviluppi.
Ho letto i tuoi interventi nel forum, io ho pagato interamente l'auto il 14 febbraio, è arrivata agli inizi di marzo, ma hanno rimandato di settimana in settimana. Al momento sono senza auto pur avendola pagata. Gli ho scritto la lettera io e gliel'ha scritta l'avvocato, senza alcun effetto. Ad oggi la Hyundai dice che si sta impegnando affinché il concessionario consegni. Magari minacciarli con se continui così ti tolgo l'esclusiva di zona sarebbe più efficace.
Siamo già in 4 solo in questo forum ad avere lo stesso problema.
Il libretto non arriva per miracolo anche se Nanni ci spera, il libretto arriva dopo che il concessionario paga per sbloccare il certificato di conformità depositato in banca dalla Hyundai. Sì la casa madre ha preso tutte le precauzioni per tutelarsi. Gli spedisce l'auto, ma il concessionario può immatricolarla solo se versa la cifra alla banca. Nanni dice di essere in difficoltà quindi incassa e poi rimanda, così trattiene i soldi e l'auto. Il tempo passa e l'auto si deprezza.
Prova a stringerli telefonicamente, digli è vero che lei dovrebbe pagare il certificato? A quel punto dicono di essere in difficoltà e smettono di rimandarti.
Magari sarai più fortunato di me, io sto con l'avvocato e sto procedendo.
Sinceramente a questo punto una casa madre che mostra così tanto disinteresse verso i clienti e la sua rete di vendita mi fa venire in mente che i problemi proseguiranno anche con i tagliandi.
Teniamoci aggiornati sugli sviluppi.