• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A una settimana esatta dalla comunicazione dell'arrivo in Italia, la mia ix20 ha completato il viaggio ed è arrivato al concessionario.
Stasera ho fatto appena in tempo a vederla da fuori, domani saprò con certezza anche la data della consegna. Direi che per questa settimana ormai ci sono poche possibilità, ma è davvero questione di giorni.

Visto che l'ordine era partito l'8 marzo, in sostanza siamo andati proprio sui 60 giorni indicati come termine massimo. Per quanto mi hanno detto, i tempi di consegna per i nuovi ordini sono saliti sensibilmente.

Finalmente ieri mattina la mia IX20 è arrivata al concessionario, ordinata il 15 febbraio, a metà marzo già mi era stato comunicato il telaio e poi non si sa il perché ma è stato un continuo rimandare...
Consegna prevista per lunedì/martedì!

ix20 1.6 style Ordinata 03 maggio consegna prevista 30 gg...
Così mi hanno detto....

ix20 1.4 comfort ordinata il 15 gennaio consegna marzo, alla fine di marzo mi reco alla concessionaria dove mi dicono di portare pazienza fino alla fine di aprile, ora di portare pazienza che per la fine di maggio avrò la vettura, ed io intanto porto pazienza.

piero61 non sei solo!!!ordinata 29 gennaio....ad oggi nessuna notizia. il conce dice di aspettare ancora 1 mese!!!
xche' ad alcuni e' arriva ta in meno di 2 mesi???e ordinata anche dopo????
come funziona???

Mercoledì, dopo quasi 3 mesi dall'ordine, ho finalmente ritirato la mia IX20!
Ciao

Per la mia IX20 1.4 diesel Style nera ancora nessuna notizia.....ordinata il 18 febbraio....sono passati i 60 giorni di consegna previsti, siamo andati anche oltre i 90 detti in un secondo momento....mi hanno detto adesso che sicuramente entro la fine del mese di maggio avrò la mia auto.
Sono state consegnate parecchie IX20 ordinate dopo la mia....tutte nei 60 giorni, solo la mia ha un ritardo notevole nella consegna......
Mah....questione di sfiga????

Tra 10 gg esatti scadono i 60 giorni di attesa, sono impaziente, ma per adesso nessuna chiamata dal rivenditore, so che devo aspettare ancora 10/20 giorni e spero tanto solo quelli visti i ritardi che sto leggendo. Vi farò sapere appena ho notizie!

Data ordine: Marzo 2011
Data prevista consegna: Luglio 2011
Data consegna: 12.5.2011
Modello: IX20 crdi Style
Colore: bianco
Optional: tetto panoramico
Prezzo: 21.000 circa
Sconto: 1500 circa
Permuta: G. Punto 1.3 diesel 92 cv emotion
Provincia d'acquisto: RM

Ciao, sono anche io di Roma, come va la tua ix? SE senti qualcosa di strano al posteriore potremmo sentirci

piero61 non sei solo!!!ordinata 29 gennaio....ad oggi nessuna notizia. il conce dice di aspettare ancora 1 mese!!!
xche' ad alcuni e' arriva ta in meno di 2 mesi???e ordinata anche dopo????
come funziona???
Vorrei saperlo anch'io....ho avuto un contatto tramite Facebook con una persona di San Benedetto del Tronto che ha ordinata la mia stessa ed identica auto con gli stessi allestimenti....a lui è arrivata prima di me, in 78 giorni ed io che sto aspettando da 90 giorni....ancora niente......
Mah....misteri della Hyundai.....

Ciao a tutti,
ho ordinato la mia ix20 il 30 aprile, dite che riesco ad averla prima del 2 luglio o mi faranno aspettare tutti e 90 i gg che hanno per contratto?
Grazie.

missà che 60 giorni non te li toglie nessuno...
al momento, a giudicare da quanto si legge sul forum siamo a 60-70 giorni effettivi ma sembra che gli ordini siano aumentati quindi piano pianto i tempi di consegna saliranno.
io ho fatto l'ordine il 26 marzo e al momento ancora nessuna chiamata...

Ciao a tutti,
ho ordinato la mia ix20 il 30 aprile, dite che riesco ad averla prima del 2 luglio o mi faranno aspettare tutti e 90 i gg che hanno per contratto?
Grazie.
Ciao hammer67,
come si dice a Roma "magna tranquillo...". Io l'ho ordinata il 12/3, ho chiamato il concessionario venerdi' ma non mi ha saputo dare neanche il telaio... mi ha saputo solo dire che in dogana ci sono molte Style bianche con l'UP2.... ma della mia che di UP non ne vuole sapere, NADA!!

:(

appena chiamato il concessionario. mi è stato detto che i 60 giorni sono lavorativi e che da computer non hanno notizie, in quanto per quanto riguarda la hyundai sanno dell'arrivo 2 o 3 giorni prima..
quindi per quanto mi riguarda, mi tocca aspettare almeno ancora 15/20 giorni...

roger, come sai siamo nella stessa situazione.
Io sono passato lunedì in concessionaria e il venditore mi ha detto che per il momento non ha ancora notizie; comunque mi confermava quanto a contratto: 60/70 giorni. Non mi ha mai specificato se fossero lavorativi o meno, comunque mi ha detto (fin dall'inizio) che per metà giugno l'avrei avuta.... vedremo.
Comunque mi ha detto che mi chiama quando ce l'ha, quindi immagino che anche lui abbia notizie dell'arrivo un paio di giorni prima.
Inoltre mi ha detto che per il momento le consegne sono regolari e che non ci sono ritardi.

Ordinata il 6 febbraio, l'ho vista oggi in concessionaria.
Dopo 110(!!!) giorni di attesa finalmente sabato sarà mia.
E x la cronaca il concessionario mi ha detto che i tempi di consegna si sono allungati. A me aveva detto 60giorni!

DLIN DLON - informazione di servizio

Invito tutti i possessori, dopo aver ritirato la desiderata auto, a fare un bel test sull' affidabilità di ammortizzatori-sospensioni.
E' probabile che la vostra ix20 vi faccia accedere di diritto al prestigioso e esclusivo "club dei nuovi ammortizzatori-sospensioni al 30%"!

qui tutte le info
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?4667-Perdita-di-Aderenza-sullo-sconnesso

Grazie

:)
ti assicuro pero' che ne ho shakerate una mezza dozzina nei parcheggi dei centri commerciali.

io finalmente nella settimana scorsa ho finalmente visto per la prima volta altri 2 esemplari di ix20.
per mesi non ho mai incrociato per strada altri esemplari...!

io finalmente nella settimana scorsa ho finalmente visto per la prima volta altri 2 esemplari di ix20.
per mesi non ho mai incrociato per strada altri esemplari...!

Confermo che la vettura ha avuto poco riscontro

Noi del forum e qualcun'altro siamo stati gli unici "fessi" :)

Confermo che la vettura ha avuto poco riscontro

Noi del forum e qualcun'altro siamo stati gli unici "fessi" :)

non è vero
io a palermo nè ho viste circa 30 è sono in aumento,nè ho fermato qualcuno definendo la vettura "MAGNIFICA"

SALUTI ROBYSAT:D:D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso