ritirata oggi.. che dire bellissima.. prime impressioni... fatti davvero pochi chilometri.. cmq notato, preso confidenza, ecc..con :
-comodissime le luci laterali quando si sterza...fanno davvero una grande luce..
--molto utili sia la telecamera per la retromarcia (ancora da farci la mano) chegli sppecchietti chiudibili elettricamente (ottimi per il garage)
-motore: ovviamente mi sono mosso con andatura da 'rodaggio'.. ma devo dire tranne quel piccolo vuoto iniziale, il motore va bene, lo credevo piu spento.. appena posso voglio vedere terza e quarta un po spinte come va.
- assetto morbido, forse un pelo di troppo..anche se poi stranamente se si prende un po di asfalto sconnesso o lieve buca fa un po di rumore
- difetto, tra virgolette, di sicuro una mancanza, le luci della parte posteriore dell' abitacolo si accendono solo manualmente e non si accendono aprendo gli sportelli.. questa e' un po una pecca.. sarebbe stata comoda (qualcuno l'ha notato o magari ha fatto o ha in mente quaklche possibile modifica?)
- provato radio, buon suono, provato gps, pennetta usb non mi veniva letta (all' interno cartelle varie con file vario tipo, prveero' con pennetta solo mp3 con e senza cartelle e vi faro' sapere... se avete vs notizie, ben accette)
saluti
a presto per altre spero positive impressioni.