Aggiorno il thread, sono stato in officina, come scritto sopra da qualcuno e come volevasi dimostrare, per loro va tutto bene, non ci sono anomalie e non c'è nulla da aggiornare.
Detto poi dal tipo che ci ha messo le mani, la realtà è che della ibrida ne sanno poco anche loro, troppo nuova e con troppo poche informazioni.
Comunque dicono che il WIFI non è attivabile, non funziona se c'è il bluelink attivo, cosa che in realtà non capisco perchè bluelink và con una sim nativa, quindo LTE o similia mentre il WIFI è 2,4 giga, quindi altro modulo, diverso, per cui non capisco perchè non dovrebbero funzionare assieme, in pratica è ciò che fà un nornale e banale smarth phone.... comunque dicono che è così.
Chissà se cìè qualcuno che ha notizie in proposito.
Aggiornamento mappe etc.etc. non si può fare in proprio, solo l'officina autorizzata.
Anche questa una stranezza, nei siti Hyundai USA c'è una procedura per scaricare le mappe aggiornate in proprio e poi trasferirle con una chiavetta USB, in Italia non si può fare, forse per Hyundai Italia siamo indatti, incapaci, e quindio questa possibilità è disattivata.
Pensare che Renault lo fà fare senza problemi a tutti......
Comunque secondo l'officna, WiFi niente, aggiornamenti mappe niente, va tutto bene così..... consumi compresi...
Oggi per andare in officina e tornare, 150km circa, ho provato un pò a pestare per rendermi conto, l'auto va benissimo, aggressiva, stabile e sicura, si guida molto bene ma i consumi sono un tantinello alti...... andando sostenuti non si fanno più di 15 / 16 km / litro.
Almeno per quello che ho visto sino ad oggi io.
Siccome la storia del wifi non mi sembra reale, continuo a cercare per questo benedetto engineering menu, ma vorrei anche vedere se si riesce a trovare un tool tipo VAG per intenderci, un OBD tool come quello che hanno le officine.
Saluti
Dommy