Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni anno, si pongono come obbiettivo l'anno successivo.Come ampiamente previsto, RedBull troppo superiori in gara, ma le Ferrari hanno fatto una bella gara, seconda forza oggi. La speranza è che, perlomeno, sia così fino alla fine dell'anno in attesa di un 2024 diverso.
Mi auto-cito per una considerazione su quanto ho scritto: molto probabilmente ci sarà poco da gioire tra due settimane a Singapore, che probabilmente sarà terreno di caccia RedBull, con Mercedes e Aston Martin in recupero. Le Ferrari hanno dimostrato di andare discretamente bene sulle piste veloci e di soffrire quelle più guidate. C'è solo da sperare, credo, in qualche acquazzone tropicale che rimescoli le carte in gioco, sempre che non succeda un disastro rosso come nel 2017.....La speranza è che, perlomeno, sia così fino alla fine dell'anno
Meglio che non commento altrimenti verrei bannato a vita dal forum......siamo invece contenti che almeno stavolta il ladro non ha finito il lavoro
Comunque, giusto per prenderla un pò più alla leggera e prendere un pò in giro il presidente (sperando di non venire poi fustigato sulla pubblica piazza.... ), mi permetto di correggere la notizia. L'orologio non è un Rolex. Se guardate le immagini del fine settimana (e siete un pò appassionati di orologi lo vedete) si può notare che al polso Sainz porta un Richard Mille da 500.000€. Il che è anche coerente con il fatto che Richard Mille è uno degli sponsor della Ferrari, mentre Rolex è un main sponsor della Formula 1, infatti l'orologio che segna gli orari delle varie scadenze è marchiato Rolex.Tra l'altro... notizia di gossip... Sainz è stato derubato del suo rolex
Quanto mi è antipatico Helmut Marko, al pari di Lauda.. (opinione personale)Ricominciamo col fantamercato della Formula 1.....
Nonostante le dichiarazioni a Monza di Helmut Marko che confermava Perez in RedBull anche per il prossimo anno, secondo la stampa inglese Lando Norris avrebbe già firmato un contratto per i bibitari per il 2024 e in questo senso sarebbero le dichiarazioni di questi giorni di Perez che dice che per il prossimo anno potrebbe cominciare a guardarsi in giro se non fosse più nei piani della RedBull.
Ovviamente notizia da prendere non con le pinze, di più, visto che la stampa inglese è abituata a queste sparate. Per di più negli scorsi anni i team confermavano i piloti per l'anno successivo a Monza. C'è da dire, però, che con la RedBull ed Helmut Marko di mezzo ormai c'è da aspettarsi di tutto.