• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Quelle più "avvolgenti" a me piacciono.
Quello che imputo a questi sistemi è la scarsa illuminazione quando è giorno (cioè quando serve), e anche questi non discostano particolarmente.
Se fosse vero che i led sono da 1watt anzichè da 0,5watt, sarebbe almeno già un passetto avanti.
Tra questi tre io sceglierei i secondi che hai postato.

Qualunque sarà la tua scelta, buon acquisto.

Ciao Carlo

Quelle più "avvolgenti" a me piacciono.
Quello che imputo a questi sistemi è la scarsa illuminazione quando è giorno (cioè quando serve), e anche questi non discostano particolarmente.
Se fosse vero che i led sono da 1watt anzichè da 0,5watt, sarebbe almeno già un passetto avanti.
Tra questi tre io sceglierei i secondi che hai postato.

Qualunque sarà la tua scelta, buon acquisto.

Ciao Carlo
Ciao io sinceramente per quanto riguarda i miei assolutamente ti posso assicurate che di giorno fanno il loro lavoro benissimo ne piu ne meno che tutte le luci diurne montate dall'origine dalle case automobilistiche , Cmq per dr zak e questione di gusti sono belli entrambi gli ultimi sono una novità , ma per gusti miei mi sembra che quel baffo che scende le chiude lo sguardo tipo sopracciglio triste invece come i miei ti assicuro che le donano uno sguardo veramente cazzuto tipo levati da davanti altrimenti ti spiezzo in due !!! Hiiii apparte tutto e solo questione di gusti buone feste a tutti
Ciao Luigi

io voto per le Osarm come prima scelta
seconda scelta le high power
mentre quelli con la luce cadende non mi piacciono per nulla!

Ciao Dr.Zak

bella la seconda opzione delle luci diurne ..solo non capisco se forniscono anche i cavi e kit collegamento .... tu lo sai per caso ?

Caio e grazie

Grazie per il suggerimento: non male perché sembrano essere anche omologate, però preferisco quello che ho preso.

Ottima scelta. 1w ogni led fà un totale di 8w per parabola, e sicuramente faranno una bella luce. Con led da 0,5w la luce diurna è scarsina.

Per quanto riguarda la proposta di Disugualianza, occhio perché sono fari a parabola SINGOLA e senza la regolazione dell'altezza fascio luminoso. Penso siano meglio gli originali, anche senza led, ma con doppia parabola e regolatori altezza motorizzati

Ciao
Frengo

Ciao Ale

io ho montato tutte lampade a led acquistate su deal extreme .. funzionano !
Unica pecca è che restano leggermente accese anche da spente ...ma penso che il consumo sia irrilevante.

Quando ti arriveranno le luci diurne, pensi di montartele da solo o le farai installare ad un professionista '

Ciao grasias

ma sono le osram postate qualche pagina indietro! e qui costano pure di più ;)

R: Led e luci diurne

ops... non avevo visto... grazie.
Costano meno quindi sono piú belle... hahahahah

Prego!!!! max quando vuoi ringraziare usa l'apposito tasto! :mrgreen:

Ciao rgazzi...aiutooooooooooooooooooooo!!!! qualche mese fa ho montato le diurne sopra al fendinebbia...tutto bene a parte capire il colleamento sottochiave, ma a parte questo, è qualche gg che mi sono accorto che la diurna di sx ogni tanto sfarfalla....non è che si spegne ma cala d' intensità per poi tornare normale...e non lo fa sempre. Ho notato che anche la dx lo fa ma molto ma molto meno è appena percettibile.Questa sera mi sono recato dall' elettrauto chiedendo lumi, lui pensa sia un problema di centralina delle diurne.
Chiedo cortesemente a quelli esperti, se pensano sia un problema di collegamenti o altro perchè, a parte i soldi spesi mi dispiacerebbe essere obbligato a toglierle...sono troppo belle.
Io pensavo ad un problema di collegamento...ma l' elettrauto lo ha escluso dicendo che i led o vanno o non vanno.
Grazie in anticipo a chi mi sa essere d' aiuto.
Ciao

Guarda non so !!! Per quanto ti ha detto l'elettrauto i led e vero vanno o non vanno , se non vanno si bruciano non lampeggiano o calano di intensità , ora cosa potrebbe essere successo magari si e solo spostata qualche interruttore all'interno della scatoletta dei led , ti spiego perche penso questo , le mie funzionano cosi , luce led forte con solo cruscotto acceso poi appena accendo le posizioni o anabaglianti i led si attenuano ( diminuiscono di intensità ) quindi dedico che magari te non te ne sei accorto e con qualche vibrazione di troppo o un colpo involontario alla centralina ti si sia spostato qualche interruttore , apri la scatoletta e prova a muovere le leverete (interruttori ) io ota non ricordo i miei cone sono messi ma qua in questa discussione qualcuno aveva indicato la posizione dei suoi verifica e facci sapere

Ciao Diabolik, questa mattina ho notato che solo il sx era + basso di luminosità e dopo qualche secondo è tornato normale e dopo poco calava e aumentava di intensità molto velocemente.Secondo me non è una questione di settaggi degli interrutori...e poi ho notato un po di condensa all' interno dei led di sx...bho non so proprio cosa sia...altre idee??
Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso