• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Led e luci diurne

Ciao Dr.Zak,
sono interessato alle luci diurne che hai acquistato, ma ho una perplessità, i prezzi sono espressi in dollari e non in euro, come avviene il cambio di valuta? è una procedura automatica di acquisto? devo fare qualcosa in particolare?
Grazie

Di Solito il pagamento avviene con PayPal che provvede automaticamente alla conversione

Ho provato a cercare in rete,ma non ho trovato granchè,cercavo dei led da mettere all'interno dei fari della sexy,tipo striscia led,ma non saprei se i fari si possono aprire,ossia levando la plastica anteriore per poter mettere i led,cmq sia cerco un qualcosa di compatibile non pasticci vari...

ps carina l'illuminazione interna a led postata da Len.ale

Questo e lo sguardo che si ottiene con le diurne ai fendi , all'accensione degli anabaglianti le diurne si attenuano per diventare tuttuno con il fascio di luce e guardarvi come per dire levati da davanti che e meglio :p;):cool:

Allegati

• Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    709,8 KB · Visite: 101
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    741,3 KB · Visite: 95
Ciao Dr.Zak,
sono interessato alle luci diurne che hai acquistato, ma ho una perplessità, i prezzi sono espressi in dollari e non in euro, come avviene il cambio di valuta? è una procedura automatica di acquisto? devo fare qualcosa in particolare?
Grazie
Scusa il ritardo, ma ho visto solo oggi.
Io ho pagato con Paypal e il cambio te lo dice al momento dlel'acquisto... ho speso 127,95€ tutto compreso. Le ho ordinate il 26/12/2012 e sono arrivate il 12/01/2013. Sto aspetando di avere un po' di tempo per montarle.
Ciao

Io ho pagato con Paypal e il cambio te lo dice al momento dlel'acquisto... ho speso 127,95€ tutto compreso. Le ho ordinate il 26/12/2012 e sono arrivate il 12/01/2013. Sto aspetando di avere un po' di tempo per montarle.
Ciao

per montare questi led diurni,si tolgono facilemnte gli originali o bisogna smontare il paraurti?per il collegamento vanno messe in parallelo alle luci di posizione?

grazie

per montare questi led diurni,si tolgono facilemnte gli originali o bisogna smontare il paraurti?per il collegamento vanno messe in parallelo alle luci di posizione?

grazie
Smontare il paraurti consiglio di farle montare da un carrozziere o elettrauto , almeno che non due competenti in materia fai da te ma io personalmente cavandomela abbastanza nel smonta e monta componenti d'auto ero riuscito a montarlo solo da un lato perche l'altro lato e risultato irraggiungibile con chiavi tradizionali , molto meglio farselo fare se non si a esperienza e attrezzature , io per il montaggio o speso 60€ circa quindi valuta te

grazie

Premetto che penso di affidarmi a un elettrauto professionista per far fare il lavoro, ma sull'annuncio e-bay di un altro modello analogo si vede che sarebbe possibile collegarle i cavi di tensione (rosso e nero) direttamente alla batteria e il cavo bianco al positivo delle luci di posizione.
Invece io vorrei che si accendano con l'accensione dell'auto e che si spengano con l'accensione degli anabbaglianti quindi lascerò fare montaggio e collegamenti all'elettrauto.

sei riuscito a sapere se si possono aprire i fari originali???grazieeee
Ho provato a cercare in rete,ma non ho trovato granchè,cercavo dei led da mettere all'interno dei fari della sexy,tipo striscia led,ma non saprei se i fari si possono aprire,ossia levando la plastica anteriore per poter mettere i led,cmq sia cerco un qualcosa di compatibile non pasticci vari...

ps carina l'illuminazione interna a led postata da Len.ale

stavo dando un occhiata a questi http://www.aliexpress.com/item/HYUN...EAR-EYE-AND-BI-XENON-PROJECTOR/511228863.html .... che ne dite? mi sembra di capire che sia tutto il gruppo ottico led+xenon esatto?

Controlla che siano per le nazioni che usano la corsia destra e non sinistra come ad esempio UK, inoltre che sia presente anche il motorino di livellamento.
A pagina 32 di questo post Frengo ha fatto un'accurata descrizione di un prodotto simile a quello che hai indicato, leggila tutta.
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?5115-Led-e-luci-diurne/page32&highlight=useka

Ciao

Grazie per la delucidazione.

Ciao

Daylight sul corpo fendinebbia ?

Qualcuno ne ha installati ?

Qualcuno ne ha installati ?

Ciao Eros il grande Diabolik ha postato le sue foto nel messaggio 664 a pagina 67,
poi ha postato spesso e dato le sue impressioni nelle pagine precedenti in questa sezione.
Ciao

Si vero
Visto grazie

Queste duscussioni sono troppolunghe andrebbero spezzare e catalogate.

Grazie ancora

R: Led e luci diurne

Basterebbe che chi posta le foto o fa i lavori.... facesse una miniguida e la infilasse nella sezione corretta.... ovvera Fai da te.... guida e tutorial.

Salve a tutti.

confesso che ho letto solo 30 pagine su 68: ... ma come si fa a leggerle tutte ??!!

vorrei fare un relamping completo a led, ma solo le lampadine. sicuramente ne avete già parlato vero ?
non saprei a quale venditore affidarmi

Eros,
Hai trovato qualcosa di aggiornato sul kit fendinebbia con led ?
Tutti i messaggi qua sono un bel po' datati e poi sono una infinita' oltre che dispersivi....

Indietro
Alto Basso