Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fate attenzione. Se leggete bene la desrcizione del prodotto troverete una potenza per Led di 0,5W. Non è sufficiente per fare una buona luce diurna.
Ogni led dev'essere da 1W.
Ciao
Frengo
Ciao Roby,
Ottimo lavoro.
un paio di domande circa le DRL che hai montato
sono queste?
http://www.ebay.com/itm/High-Power-...438&pid=100011&prg=1005&rk=1&sd=110984735364&
Se non sono le tue, passaci per favore il link del tuo prodotto.
Altra domanda:
Con luci DRL accese senti dei ronzii (disturbi elettrici) nell'autoradio che prima non avevi?
I disturbi con le luci led possono arrivare e rompono parecchio....
Ho visto che hai preso tensione da un attacco relè, puo spiegarlo meglio, come funziona? (DRL sempre on?) e aggiungere una foto migliore?
Ciao
Frengo
Allego altre foto
Sono belle per carità, ma le trovo troppo costose e complicate da montare! Io ho risolto così:
Vedi l'allegato 8248
Vedi l'allegato 8251
Vedi l'allegato 8250
Non è sicuramente la stessa cosa e non avranno probabilmente la stessa resa, ma l'ho montate con un quarto d'ora e le ho pagate 8€ .... sicuramente più alla portata di tutti e se si dovesse bruciare qualche led, a cambiarle ci vuole un attimo!
Ciao roby ottimo lavoro complimenti , ma non capisco perche hai voluto modificare l'alimemtazione in quanto io lo trovo utile che si accendono con le 4 frecce (sai che devo ferificare se pure le mie hanno questo conportamento lo trovo utilissimo ) e si spengono dopo tot secondi che si spegne l'auto (queste le mie lo fanno e ti devo dire che a volte lo trovato molto utile perche illuminano il percorso da affrontare davanti l'auto )Ciao,
Ho modificato l'alimentazione delle diurne per i motivi che troverete descritti nella sezione Fai da Te, troverete anche la descrizione delle fasi con foto allegate.
Ciao a tutti
Ciao roby ottimo lavoro complimenti , ma non capisco perche hai voluto modificare l'alimemtazione in quanto io lo trovo utile che si accendono con le 4 frecce (sai che devo ferificare se pure le mie hanno questo conportamento lo trovo utilissimo ) e si spengono dopo tot secondi che si spegne l'auto (queste le mie lo fanno e ti devo dire che a volte lo trovato molto utile perche illuminano il percorso da affrontare davanti l'auto )