Glukke
Utente Ben Noto
- Registrato
- 10 Apr 2019
- Messaggi
- 1.373
- Punteggio reazioni
- 1.187
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
- Anno
- 2019
al di là della rete di assistenza che fa più o meno cagare anche nel caso di marchi blasonati...il problema è la "mentalità automobilistica" che sta cambiando o peggio sta scomparendo... leggo con piacere i vostri commenti alcuni anche molto pertinenti e poi leggo sovente sul resto dei forum (anche di altre marche) problematiche del ca.......o su quella app che in determinate condizioni non gli evidenzia il tal dei tali.... illuminato da quell'altra opzione della supercazzola.... permettetemi ma questa IMHO è la morte della tecnica e passione automobilistica.. l'impressione è che la maggior parte degli utenti (soprattutto quelli più giovani) veda l'auto come un enorme smartphone su ruote con tutto quello che ne comporta... con ovvia vittoria degli smartphone cinesi su ruote... tra 10 anni poi bohhmah.... un conto e' provare un'auto, un conto e' poi viverla e doversene occupare in caso di tagliandi ed incidenti.
da quello che ho letto online, la rete di riparazione e' MOLTO limitata, ed le attese per i ricambi sono infinite...
ma il problema del ritardo sui ricambi sta attanagliando anche brand piu' blasonati, ultimamente.
il mio problema principale con questi marchi senza storico, e' che e' davvero un salto nel buio, ed il valore dell'auto puo' essere zero o poco piu' tra 5 o 10 anni...