• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

tralsciando ogni altra cosa... visto che questo topic è sul 1.0 100cv qualcuno che lo possiede mi può dare delle recensioni? come si trova? gli manca il non avere la 6 marcia? ecc

grazie molte

Ti diro'........... a me piace + la nostra.........

Bella è bella, si. Ed è, senz'altro, più "particolare" di una classica mascherina a listelli orizzontali.

Ma vai a staccare moscerini e altre schifezze!!!! :confused::confused::confused:

tralsciando ogni altra cosa... visto che questo topic è sul 1.0 100cv qualcuno che lo possiede mi può dare delle recensioni? come si trova? gli manca il non avere la 6 marcia? ecc

grazie molte

Vogliamo una tua Lettera di Intenti, nella quale ti dichiari possibilista circa l'ordine.....

Altrimenti: niente!!!! :mad:

Ora, scherzi a parte: su questo thread c'è il post n° 134, dove ti risponde un possessore.
Tieni presente che il motore 1.0 è appena uscito..... e ce ne sono pochi davvero, in giro!!!

Mi ricorda la mia attesa di un anno fa..... tutti che recensivano il 1.1 diesel e neanche un 1.4!!!! :confused:

ah si mi ricordo dell'utente volevo sentire un'altra campana...

Moscerini.... che sono i Moscerini ..... ?? (Con soli 3500 km all'attivo mi daranno il premio nobel per la tutela degli insetti) :):):)

il mio problema e' + la polvere.... che si deposita durante i lunghi periodi di fermo auto ... :):):)

eheheh ho l'ultima concessionaria in cui son stato che continua a mandarmi sms perchè io vada lì per farmi un buon prezzo, ma farmelo subito no eh?? patetici

eheheh ho l'ultima concessionaria in cui son stato che continua a mandarmi sms perchè io vada lì per farmi un buon prezzo, ma farmelo subito no eh?? patetici

Sfrutta l'occasione. Ricontattali con una tua offerta, che ne so, 1500€ per la tua vecchia auto, più i vetri oscurati....

Sfrutta l'occasione. Ricontattali con una tua offerta, che ne so, 1500€ per la tua vecchia auto, più i vetri oscurati....
ho sempre questo cruccio però confermato da una recensione:
In autostrada la Hyundai i20 scorre sull’asfalto senza particolari incertezze fino a quando la lancetta del contachilometri rimane sotto la velocità massima consentita; se mi spingo oltre sento la mancanza di una sesta marcia e mi accorgo che la silenziosità a bordo scende. I rapporti sono piuttosto lunghi, a tutto vantaggio dei consumi; il motore a benzina che ho provato, senza risparmiarmi troppo con il pedale del gas, mi ha regalato valori (dichiarati dal computer di bordo) pari a 6,8 l/100 km.
Anche al recensionatore manca la 6 marcia e anche a me... sigh

grazie molte

Io ho già fatto un paio di mini-recensioni sulla mia 1.0 T 100cv. Se vai qualche pagina indietro le trovi. Ti ho anche già risposto che della 6^ marcia non ne sento proprio la mancanza. Un conto è avere un chiodo che a 80 km/h già annaspa perchè senza potenza (in quel caso non ne basterebbero 8 di marce), un'altra cosa avere un motore che spinge benissimo fino a 150 e oltre senza fare una piega. La sesta per me è solo uno sfizio poco utile. La mia macchina va a 130 sui 2.800 giri, avere una sesta ancora più lunga non servirebbe a niente.

ho sempre questo cruccio però confermato da una recensione:
In autostrada la Hyundai i20 scorre sull’asfalto senza particolari incertezze fino a quando la lancetta del contachilometri rimane sotto la velocità massima consentita; se mi spingo oltre sento la mancanza di una sesta marcia e mi accorgo che la silenziosità a bordo scende. I rapporti sono piuttosto lunghi, a tutto vantaggio dei consumi; il motore a benzina che ho provato, senza risparmiarmi troppo con il pedale del gas, mi ha regalato valori (dichiarati dal computer di bordo) pari a 6,8 l/100 km.
Anche al recensionatore manca la 6 marcia e anche a me... sigh

Scusa Giulio. Ti rispondo per l'ultima volta, poi basta, se no divento pedante. Tu puoi pensarla come vuoi, ma se chiedi pareri a chi ha provato un tipo di motore, un pochino accettali. Non puoi citare prima vecchi catrami da 70 cv, ora un 1.2 benzina, come esempi luminosi della tua teoria secondo cui senza sesta non si vive. Se vuoi comprare la 1.0 Turbo, da 100 cv, è su quella che ti devi concentrare. E' come chiedere dati sul confort di marcia della i20 e poi rispondere "eh però mio zio ha una panda 1.2 che a 120 è molto rumorosa". Ma che c'entra?? In bocca al lupo e comprati sta i20! Coraggio, butta il cuore oltre l'ostacolo

Scusa Giulio. Ti rispondo per l'ultima volta, poi basta, se no divento pedante. Tu puoi pensarla come vuoi, ma se chiedi pareri a chi ha provato un tipo di motore, un pochino accettali. Non puoi citare prima vecchi catrami da 70 cv, ora un 1.2 benzina, come esempi luminosi della tua teoria secondo cui senza sesta non si vive. Se vuoi comprare la 1.0 Turbo, da 100 cv, è su quella che ti devi concentrare. E' come chiedere dati sul confort di marcia della i20 e poi rispondere "eh però mio zio ha una panda 1.2 che a 120 è molto rumorosa". Ma che c'entra?? In bocca al lupo e comprati sta i20! Coraggio, butta il cuore oltre l'ostacolo
Purtroppo non ci sono gli applausi tra gli emoticon.
E comunque: standing ovation!
:D:D:D;)

mmm stavo notando che attualmente a parità di optional e motori, la hunday i20 costa 1000 euro in più della opel corsa... mica poco, ecco perchè le corsa comincio a vederle in giro, e le i20 nessuna...

mmm stavo notando che attualmente a parità di optional e motori, la hunday i20 costa 1000 euro in più della opel corsa... mica poco, ecco perchè le corsa comincio a vederle in giro, e le i20 nessuna...
Ahhhhhh, a Giulio , ma che fai, insisti????

Pijate 'sta Corsa: è la macchina per te!;)

e la polo, a me costava 2000€ in più a parità di optional.
elemento in più che mi ha fatto comprare la i20 (e ne sono sempre più convinto)

E' evidente che a @giuliox16 piace la Corsa e la i20 non riesce a convincerlo.
Si è iscritto qua , pensando che potessimo convincerlo noi, e, purtroppo, non ci siamo riusciti.....:oops:

La cosa sconcertante (e , anche, un tantinello irritante, lasciatemelo dire....:rolleyes: ) è che, adesso, è LUI che cerca di convincere NOI che la i20 è una macchina di mer*a.....:confused::confused::confused::confused::confused:

Ultima modifica:
Si è iscritto qua , pensando che potessimo convincerlo noi, e, purtroppo, non ci siamo riusciti.....:oops:

La cosa sconcertante (e , anche, un tantinello irritante, lasciatemelo dire....:rolleyes: ) è che, adesso, è LUI che cerca di convincere NOI che la i20 è una macchina di mer*a.....:confused::confused::confused::confused::confused:
naaaaaaaaa ! meglio che cambi marchio, altrimenti ne avremo un altro che si lamenta dell'acquisto:D:D:D

Non credo riuscira' nell'jntento .... :):):) Gia' il fatto di nn avere il cruscotto STAMPATO sul parabrezza.... -motivo per cui allì'epoca SCARTAI la opel- fa vincere la i20 di parekkie lunghezze... :):):)

Che' mica ho guardato solo la SANDERO ...come QUALCUNO insiste a dire.... :):):)

io non voglio convincere nessuno... ci mancherebbe... è solo che devo capire tante cose, voi prendereste una macchina che non se ne vede una in giro e che se poi metti caso che devo rivenderla nessuno la vuole e magari ci perdo una grossa percentuale sull'usato? voi comprereste una vettura che poi i pezzi di ricambio li trovi con il binocolo perchè ne hanno vendute molto poche? voi comprereste un'auto che a parità di caratteristiche costa di più di un'altra? beh insomma queste sono le mie domande... devo valutare un po di cosette... non ultima anche come ci sto dentro... ripeto sono alto 1.93mt e ho notato che i sedili sono molto profondi come seduta non sono comodissimi devo dire che non ho mai trovato auto con sedili così... come linea mi piace per carità è bella ma se poi i pro sono meno dei contro uno due calcoli se li deve fare... e poi diciamocela perchè cavolo la hunday non se ne esce con una super rottamazione come la opel che abbassa 5000 euro il prezzo di listino?? ne venderebbero di certo di più no??

Indietro
Alto Basso