• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

Fortunatamente no.....!!!:D

Considera che qualcun altro si sarebbe già inca22ato a morte con te per il reiterato ".....quei barboni della Hyundai...." :eek:
beh ma è la verità... ci voleva poco a metter 6 marce e il touch screen come tutte le auto che si rispettino (di pari caratteristiche) e invece hanno fatto come i barboni di opel (corsa senza vetri elettrici dietro ad esempio)...

Vabbè, mi arrendo.

E' una battaglia persa in partenza......:(

beh ma è la verità... ci voleva poco a metter 6 marce e il touch screen come tutte le auto che si rispettino (di pari caratteristiche) e invece hanno fatto come i barboni di opel (corsa senza vetri elettrici dietro ad esempio)...
Occhio che le 6 marce non sono affatto presenti in "tutte le auto che si rispettino (di pari caratteristiche)". Che poi detto francamente non vuole proprio dire nulla. Inoltre nel fare i barboni ogni marca ci mette del suo. La Opel coi vetri posteriori manuali. Ma ci sono esempi anche di altre case.
Se vuoi tutto personalizzabile devi andare su marchi più blasonati e aprire il portafogli altrimenti questo passa il convento.

Fiat fa pagare a parte il terzo appoggiatesta posteriore sulla Grande Punto.....

Definirli barboni mi sembra riduttivo e offensivo per la categoria.

Fiat fa pagare a parte il terzo appoggiatesta posteriore sulla Grande Punto.....

Definirli barboni mi sembra riduttivo e offensivo per la categoria.
il mio sdegno è dato dal fatto che in tutti gli altri stati la vendono con il touch e da noi no...

Opel ha il touchscreen, senza cd, e con un viva voce che non si sente niente;)

Giulio Giulio Giulio!!!!!!!!!!!

ACCATTATEVILLO!!!!!!!

Ricordati che non ha la ruota di scorta.:D

a me hanno dato 1 ruotino recuperato da 1 altra auto ... tra attrezzi e ruota saranno un 60-100 neuri di valore ..

no la hyundai

Arghhhhhhhhhh!!!!! :confused::confused::confused:

NON

CI

CREDO

!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D

(è tutto merito mio, che ti ho rotto abbondantemente le OO.....)

P.s. Poi, per la sesta, se ci tieni davvero, puoi sempre trovarti una morosa prosperosa.......:D:D:D:D:D:D

in caso di cambio questi sono gli unici pomelli consentiti...... o giuro che vi faccio BANNARE... !!!! :):):):)

pomello cambio teschio 151602322887_1.jpg pomello cambio Cobra 151630036025_1.jpg

NOTA PER I GESTORI possibile che nn sia possibile caricare immagini DIRETTAMENTE DA LINK ... ma solo scaricandole prima sul Disco "Fesso" e poi inviandole a quest'INCLITO FORO ...... ??
Vediamo di metterci 1 PEZZA.. casomai fossi io a DEFICERE -Cosa nn del tutto da escludere :):):)-.... ditemi come fare...

Indietro
Alto Basso