Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No io non ce lo il carbone -look
quelle bocchette so le mie
E qui proprio mi sembra polemica pura.anche lì sono andati al risparmio insomma... manco le rotelline...
nessuna polemica... ma in alcuni dettagli stonano... dai non puoi fare degli interni buoni e poi non mettere le rotelle per chiudere, tutte le auto hanno le rotelle pure la corsa e pure la panda degli anni 80...E qui proprio mi sembra polemica pura.
La chiusura avviene girando la levetta tutta in una direzione.
Minghia, prendi una lexus allora
nessuna polemica... ma in alcuni dettagli stonano... dai non puoi fare degli interni buoni e poi non mettere le rotelle per chiudere, tutte le auto hanno le rotelle pure la corsa e pure la panda degli anni 80...
anche lì sono andati al risparmio insomma... manco le rotelline...
E siamo punto e a capo!!Cavolo, adesso che avevo convinto Giulio a rinunciare alla sesta, mi cade sulle bocchette.......
Da bon, vorrei vedere in quanti di noi abbiam guardato le bocchette dell'aria all'acquisto, personalmente no, parlando di anni 80 o retro lo stile della corsa con righette e scacchi penso che lo montava la ww rabbitCavolo, adesso che avevo convinto Giulio a rinunciare alla sesta, mi cade sulle bocchette.......
beh a posto siamo pure la non regolazione delle cinture.... passo ad altra vettura allora, inconcepibile tutto ciò...Non ditegli che le cinture di sicurezza non sono regolabili!!!!!!
Non ditegli che le cinture di sicurezza non sono regolabili!!!!!!
beh a posto siamo pure la non regolazione delle cinture.... passo ad altra vettura allora, inconcepibile tutto ciò...
mi tocca ritornare sulla corsa...Bravo, @Pasquy71 , io lo avevo quasi convinto, arrivi tu, a gamba tesa, e......
E adesso??? Ci siamo giocati le provvigioni!!!