• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

Era per dargliene uno che avesse la 6° scritta su.

Ma che sesta e sesta.... vuoi mettere quello con la testa di Cobra... !!!!

Quasi questi me lo metto io ... che la 6 ce l'ho ... !!!! :):):)

pomello cambio Cobra 151630036025_1.jpg pomello cambio teschio 151602322887_1.jpg

domanda ma le bocchette dell'aria non hanno le rotelline per la chiusura???

Ma non il carbon-look.

Quello è opera di @Pasquy71...:D

anche lì sono andati al risparmio insomma... manco le rotelline...

E qui proprio mi sembra polemica pura. :rolleyes:
La chiusura avviene girando la levetta tutta in una direzione.
nessuna polemica... ma in alcuni dettagli stonano... dai non puoi fare degli interni buoni e poi non mettere le rotelle per chiudere, tutte le auto hanno le rotelle pure la corsa e pure la panda degli anni 80...

Mi sento di concordare con Giulio .... per usare 1 metafora calcistica: Hyundai gioca a tutto campo, pecca nelle Conclusioni .... tipo l'autoradio nn eccelsa... (7w di potenza, gestione della memoria interna assurda, aggancio delle stazioni incerto) , le casse di cartone... il Clacson da ape anni 50 ... tutta roba che poteva essere inserita allo stesso prezzo o quasi dei pezzi utilizzati .... 1 autoradio decente oggi si trova pure a 30 euro ... 1 clacson bitonale costa A NOI .. 10 euro ... figuriamoci ad 1 casa automobilistica che ne compra 1.000.000 l'anno.... e alla via cosi'..

nessuna polemica... ma in alcuni dettagli stonano... dai non puoi fare degli interni buoni e poi non mettere le rotelle per chiudere, tutte le auto hanno le rotelle pure la corsa e pure la panda degli anni 80...

La panda degli anni 80 si, quella attuale la conosci????
Ha due semigusci orientabili in ogni bocchetta, fragilissimi.
Ne ho cambiato 3 su 4, sulla macchina di mia moglie........:confused::confused::confused::confused:

Cavolo, adesso che avevo convinto Giulio a rinunciare alla sesta, mi cade sulle bocchette....... :(:(:(:(:(
Da bon, vorrei vedere in quanti di noi abbiam guardato le bocchette dell'aria all'acquisto, personalmente no, parlando di anni 80 o retro lo stile della corsa con righette e scacchi penso che lo montava la ww rabbit:rolleyes:

Non ditegli che le cinture di sicurezza non sono regolabili!!!!!!
beh a posto siamo pure la non regolazione delle cinture.... passo ad altra vettura allora, inconcepibile tutto ciò...

Indietro
Alto Basso