• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

In compenso ha il volante regolabile in altezza e profondità e puoi passarlo al passeggero.

Ma sulla Matiz c'è il volante?
Fino ad ora non avevi niente e ora vuoi tutto!
Ma!

Fatemi lavorare, va!!!

beh se devo comprare un'auto e spendere dei soldi vorrei che certe finezze ci fossero... quella delle cinture non me l'aspettavo, sui finestrini dietro non elettrici ci passo sopra anzi alle volte forse è anche meglio averli manuali così d'estate senza chiave si possono abbassare

Ma perchè la corsa non ha neanche la possibilità di aprire e chiudere i finestrini con il telecomando?

Strano eppure è una finezza!

La corsa nel bagagliaio non ha manco le rifiniture in tessuto, la panca non è sdoppiata a meno che non paghi altri 200euri, specchi laterali non sbrinanti ecc ecc :rolleyes:

La corsa nel bagagliaio non ha manco le rifiniture in tessuto, la panca non è sdoppiata a meno che non paghi altri 200euri, specchi laterali non sbrinanti ecc ecc :rolleyes:
ma siete sicuri che le cinture non si regolano? non dovrebbe essere una norma di sicurezza obbligatoria? io che sono pure alto

ma siete sicuri che le cinture non si regolano? non dovrebbe essere una norma di sicurezza obbligatoria? io che sono pure alto

No, non sono regolabili.
Lo erano solo sulla Style, che non è più in listino.
Non so se siano previste sulla Go!Plus.....

....ma dimmi un po' degli specchi senza sbrinamento e della panchetta posteriore non sdoppiata sulla Corsa, va....! :D:D:D:D

Adesso finché si scherza si scherza sulle auto e così non tutte hanno quello che vorremmo, ma ci sarà una delle due che ti piace di più.
Ora la corsa non per tifare i20 ma la corsa ha una linea più datata poi ripeto i gusti son gusti alla i20 mancano degli accessori che tu vorresti, ma c'è una delle due che vince sull altra???
Perché se no buttati veramente (per la gioia di Gionny) sulla sandero e li hai tutto pure il navigatore e risparmi pure sul prezzo.
Per le cinture, io sono alto quasi 1,80 e non ho mai sentito il bisogno di regolarla diversamente
Ho sempre avuto auto con le cinture regolabili, anche lì mai spostate.
A te la scelta!

Adesso finché si scherza si scherza sulle auto e così non tutte hanno quello che vorremmo, ma ci sarà una delle due che ti piace di più.
Ora la corsa non per tifare i20 ma la corsa ha una linea più datata poi ripeto i gusti son gusti alla i20 mancano degli accessori che tu vorresti, ma c'è una delle due che vince sull altra???
Perché se no buttati veramente (per la gioia di Gionny) sulla sandero e li hai tutto pure il navigatore e risparmi pure sul prezzo.
Per le cinture, io sono alto quasi 1,80 e non ho mai sentito il bisogno di regolarla diversamente
Ho sempre avuto auto con le cinture regolabili, anche lì mai spostate.
A te la scelta!
Ci sarebbe anche la corsa italiana, la punto, costa ancor meno e paghi il poggiatesta centrale:rolleyes:

anche sulla mia "Vecchia" Nerina le cinture sono regolabili...:p

Indietro
Alto Basso