• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccone che ne arriva un'altra.........ma la cosa che mi chiedo è che come esce un nuovo crossover o suv insomma come si chiamano, citano sempre: QQ, ormai obsoleta, Kuga altrettanto, Tiguan come prima, ma la ns ix proprio non se la fila nessuno.....http://www.alvolante.it/news/mazda_cx_5-445701044

questa CX-5 sembra bella ma bisogna vederla dal vivo e bisogna vedere i prezzi...

comunque è tutto il segmento in fortissima espansione ...

quindi se alla hyundai non si svegliano e diventano seri e affidabili rapidamente

tra 12 mesi si troveranno con un surplus produttivo e domanda in calo verticale

gli innamoramenti per i nuovi modelli di auto passano in fretta e la concorrenza di certo non dorme dato che nei prossimi 12 mesi escono audi q3,

mazda cx-5, alfa romeo kamal (si dice), ford vertrek e probabilmente nuova nissan QQ (e sicuramente ne dimentico qualcuna)

stamattina sono passato in concessionaria Toyota per informarli che avevo venduto il mio Rav4 (avevo chiesto se mi aiutavano a venderlo in virtù dei rapporti amichevoli con il capo officina)

Ho fatto un giro nel salone e uno dei venditori dopo aver saputo che avevo preso hyundai ix35 ha detto "bella macchina ma la qualità non è la nostra e poi vediamo se Lei riuscirà, tra 6 anni e con il suo chilometraggio a venderla al prezzo che ha venduto la nostra"

poi mi ha offerto il Rav4 crossport 2WD (sapeva che dopo aver guidato per 6 anni un 4WD la versione 4 ruote motrici non mi interessa perchè la reputo totalmente inutile per le normali strade urbane ed extraurbane).

in pronta consegna ne aveva 3: white pearl, black e un bronze met

prezzo:
-2500 € perchè ho partita iva
-1000€ perchè sono ormai un vecchio cliente
totale - 3500€ + sensori di parcheggio in omaggio perchè non ho usato da rientrare

alla fine spenderei + o meno come l'ix35 ... vista l'incertezza assoluta che regna alla hyundai confesso che sono molto tentato dall'offerta

stamattina sono passato in concessionaria Toyota per informarli che avevo venduto il mio Rav4 (avevo chiesto se mi aiutavano a venderlo in virtù dei rapporti amichevoli con il capo officina)

Ho fatto un giro nel salone e uno dei venditori dopo aver saputo che avevo preso hyundai ix35 ha detto "bella macchina ma la qualità non è la nostra e poi vediamo se Lei riuscirà, tra 6 anni e con il suo chilometraggio a venderla al prezzo che ha venduto la nostra"

poi mi ha offerto il Rav4 crossport 2WD (sapeva che dopo aver guidato per 6 anni un 4WD la versione 4 ruote motrici non mi interessa perchè la reputo totalmente inutile per le normali strade urbane ed extraurbane).

in pronta consegna ne aveva 3: white pearl, black e un bronze met

prezzo:
-2500 € perchè ho partita iva
-1000€ perchè sono ormai un vecchio cliente
totale - 3500€ + sensori di parcheggio in omaggio perchè non ho usato da rientrare

alla fine spenderei + o meno come l'ix35 ... vista l'incertezza assoluta che regna alla hyundai confesso che sono molto tentato dall'offerta

...per 3.500 ne prenoto 6!
:D:D:D

uno dei venditori dopo aver saputo che avevo preso hyundai ix35 ha detto "bella macchina ma la qualità non è la nostra e poi vediamo se Lei riuscirà, tra 6 anni e con il suo chilometraggio a venderla al prezzo che ha venduto la nostra"
poi mi ha offerto il Rav4 crossport 2WD

beh classico discorso da venditore ,giustamente lui vende toyota. E' tutto da vedere sia il discorso della qualita' che della tenuta del prezzo .
Se nel tempo verra' fuori che l'IX e' anche un mezzo robusto e affidabile non credo che si deprezzera' in maniera cosi' verticale come il venditore
voleva lasciar intendere . Secondo me ad oggi nessuno puo' dirlo con certezza ...

beh classico discorso da venditore ,giustamente lui vende toyota. E' tutto da vedere sia il discorso della qualita' che della tenuta del prezzo .
Se nel tempo verra' fuori che l'IX e' anche un mezzo robusto e affidabile non credo che si deprezzera' in maniera cosi' verticale come il venditore
voleva lasciar intendere . Secondo me ad oggi nessuno puo' dirlo con certezza ...

si anche a me hanno fatto lo sconto iva di 2.000 + 1500 di sconto + supervalutazione dell'usato perchè amico del concessionario.... ma non è un termine di paragone... poniamo sempre il caso dell'acquirente medio con il suo sconticino del 6% se gli va bene detraiamo dal prezzo di listino.. e poi vediamo se il prezzo è lo stesso a parità di allestimento... secondo me ci sono sempre 4.000 euro di differenza... si la qualità e migliore .... se uno puo arrivare a spendere 25.000 euro e non oltre .....

io non ho partita iva, il rav4 2.2 crossport lo prendevo a 25.500 tra i pronta consegna senza usato.

si infatti... non è che le plastiche del rav4 siano superiori a quelle dell'IX35 ... poi il quadro stumenti ha un design datato e il bagagliaio fa ridere rispetto a quello della sexi

ma il bello è che alla fine mi ha pure detto che suo zio ha preso un'ix35 ....

il mio post era solo riferito al fatto che erano in pronta consegna e non c'era da aspettare

crossport compreso il metallizzato

sorry
escluso il metallizzato

puoi aspettarti che citi a paragone i 3 suv piu' venduti, per esempio...
non fate sempre i fanboy ;)

i giornalisti sono pagati per scrivere quello che scrivono... il successo di hyundai (non solo di iX35 ma anche di iX20 e probabilmente di iX40) da fastidio alle case europee ... peccato per questa storia dei ritardi altrimenti li chiudevano in casa

crossport compreso il metallizzato

sorry
escluso il metallizzato

e pensare che sembrava quasi che mi facesse un favore... scommetto che domani o dopodomani mi chiama al telefono ... anche perchè parlando gli ho detto "... ci penserò ... vediamo... ne parlo con mia moglie...".

i giornalisti sono pagati per scrivere quello che scrivono... il successo di hyundai (non solo di iX35 ma anche di iX20 e probabilmente di iX40) da fastidio alle case europee ... peccato per questa storia dei ritardi altrimenti li chiudevano in casa

il successo c'e' senza dubbio ma e' relativo in rapporto ai volumi hiunday.
la ix35 ha l'8% del segmento, il dato assoluto non e' un granche', probabilmente anche perche' non consegnano ma tant'e'.

hai dimenticato la ix30 che è molto meglio della nuova c-max e il full optional costa meno ed è più bella

non riesco a trovare info su questa ix30!!!

... ma quella è la ix20!
Se guardi la foto 28 c'è il logo ix20...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso