Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi sono andato a vedere sia la Mitsubishi ASX, ma ha sei mesi di consegna quindi non fa al caso mio, sia la Korando che invece, nella peggiore delle ipotesi, ha solo 50 giorni, devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione ed anche i prezzi sono abbastanza allineati con la SEXY, si parte dai 24.000€ per la versione Classy (quella full optional) 2 ruote motrici, ai 26.000€ per la versione 4 ruote motrici, il concessionario ha parlato di citrca 2.000€ di sconto per entrambe le versioni. Il motore è un due litri euro 5 e la macchina nel complesso mi è sembrata ben rifinita, gli ingombri sono maggiori, ma anche lo spazio per i passeggeri posteriori e il bagagliaio.
Se sono confermati i ritardi di consegna anche per chi, come me, ha ordinato la macchina prima delle varie circolari, è possibile che passi ad altra marca.
Ciao, Andrea
Cosa stai aspettando..?
... la Sexi, che sicuramente è molto più bella!
Ciao, Marco.
... la Sexi, che sicuramente è molto più bella!
Ciao, Marco.
Incuriosito dai prezzi della Korando sono andato a provarla e a vederla... a me piace un sacco!!! Linea meno "spigolosa" della sexi...più simile all'Antara... e a parità di cifre la classy 2wd è completissima! Preventiv alla mano mi resta una differenza di soli 1000 euro rispetto alla sexi...però..udite udite...consegna in 20 giorni!!! Ebbene si...ha un sacco di disponibilità sia per modello sia per colore...giusto il tempo di immatricolarla... e il motore mi pare notevole dati i 175 cavalli rispetto ai 136 della sexi (135 nel mio caso dato che ho ordinato il 1.6 benzina)...
Facendo il giro di prova ho notato che la macchina del concess aveva già macinato circa 15mila km e il computer di bordo segnava come consumi 7.1l/100km...e visto che la guidano in paese continuando a premere a fondo per testare il motore direi che sono dati notevolissimi...
Ora valuto...anche perchè dopo l'ennesima telefonata al concess e avendo ormai raggiunto 151 gg di attesa direi che è giunto il momento di prendere dell decisioni...visto che a giugno perde altro valore il mio usato....
la coda del Korando con il suo doppio scarico cromato è eccezionale..