• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un collega ha preso la korando, la ritira sabato. Vi faro' sapere se merita ;)

Un collega ha preso la korando, la ritira sabato. Vi faro' sapere se merita ;)
Ho avuto l'occasione di vederla al salone di ginevra che dire fuori e carina ma internamente detto in parole povere e veramente antica e paragonabile alla dacia

Ciao a tutti

Oggi sono stato dal concessionario è mi ha prospettato la consegna forse per metà luglio se non per settembre.....

Visto che non mi va di aspettare cosi tanto Domani vado a concludere per una Opel Antara 2.2 cdti 163 cv con navigatore per 21000 € (compreso ritiro della mia auto e sconto) macchina che ne costa 30000 € alla vista del prezzo ho detto di bloccarla e che domani passo per concludere.

Si è dimostrato molto gentile è lui stesso mi ha detto che girerà il mio contratto attuale con la ix35 con un altro per l opel Antara

Mi dispiace per l ix35 ma ci vuole troppo tempo e non sono cosi paziente.......

Un saluto a tutti....

Ciao, seguo il forum da tempo e mi e' stato utile e di conforto nella mia lunga attesa, ho acquistato una ix 35 comfort 4 wd a maggio 2010 arrivata a fine marzo FANTASTICA.Nel novembre 2009 avevo pero'prenotato un Antara presentata dal venditore come nuovo arrivo euro 5,ma nessun catalogo riportava questo nuovo aggiornamento. Per nostra fortuna ho fatto scrivere euro 5 sul contratto.Solo dopo 4 mesi di attesa e davanti alla nostra macchina il venditore ci ha comunicato che era euro 4 ( abito in lombardia e sono stato costretto a cambiare la ma auto euro 2 ancora in ottime condizioni per blocco circolazione) chiaramente ho recesso dal contratto perche' mi sono sentito preso in giro.Il tuo prezzo e' sicuramente interessante ma mi risulta che la nuova Antara euro 5 sara' presente sul mercato verso maggio come prima campionatura; trai le tue conclusioni in base alle tue necessita' valutando questo particolare. Spero di esserti stato utile visto la mia esperienza.

Ciao, seguo il forum da tempo e mi e' stato utile e di conforto nella mia lunga attesa, ho acquistato una ix 35 comfort 4 wd a maggio 2010 arrivata a fine marzo FANTASTICA.Nel novembre 2009 avevo pero'prenotato un Antara presentata dal venditore come nuovo arrivo euro 5,ma nessun catalogo riportava questo nuovo aggiornamento. Per nostra fortuna ho fatto scrivere euro 5 sul contratto.Solo dopo 4 mesi di attesa e davanti alla nostra macchina il venditore ci ha comunicato che era euro 4 ( abito in lombardia e sono stato costretto a cambiare la ma auto euro 2 ancora in ottime condizioni per blocco circolazione) chiaramente ho recesso dal contratto perche' mi sono sentito preso in giro.Il tuo prezzo e' sicuramente interessante ma mi risulta che la nuova Antara euro 5 sara' presente sul mercato verso maggio come prima campionatura; trai le tue conclusioni in base alle tue necessita' valutando questo particolare. Spero di esserti stato utile visto la mia esperienza.

Io ho il catalogo qui davanti a me e riporta EURO 5 se vuoi scannerizzo e posto l'immagine

Ciao a tutti

Oggi sono stato dal concessionario è mi ha prospettato la consegna forse per metà luglio se non per settembre.....

Visto che non mi va di aspettare cosi tanto Domani vado a concludere per una Opel Antara 2.2 cdti 163 cv con navigatore per 21000 € (compreso ritiro della mia auto e sconto) macchina che ne costa 30000 € alla vista del prezzo ho detto di bloccarla e che domani passo per concludere.

Si è dimostrato molto gentile è lui stesso mi ha detto che girerà il mio contratto attuale con la ix35 con un altro per l opel Antara

Un saluto a tutti....

...Ricordati che è euro 4 però e beve come una spugna, però è bella, è stata il mio primo amore
Ciao e goditela

Io ho il catalogo qui davanti a me e riporta EURO 5 se vuoi scannerizzo e posto l'immagine

...Si tu hai il catalogo nuovo ma la macchina vecchia, guarda la mascherina anteriore vedrai che è diversa, cambiano i cavalli adesso sono molti di più e il nuovo modello è arrivato in anteprima in settimana ad un amico concessionario opel di monza, ma ci vuole 4 mesi ad averla dietro tuo ordinativo, (colore, allestimento ecc.). Comunque il prezzo è buono se non ti serve un euro 5.
Ciao

appena sorpassato una KIA sportage....bellissima!!!!!!

tentanto!!!!! anche se quando ho scelto tra le due ho preferito la SEXI.....ma si sa che quando la si possiede dopo un pò si preferisce ciò che non si ha!

Cmq è alla pari con la SEXI!

appena sorpassato una KIA sportage....bellissima!!!!!!

tentanto!!!!! anche se quando ho scelto tra le due ho preferito la SEXI.....ma si sa che quando la si possiede dopo un pò si preferisce ciò che non si ha!

Cmq è alla pari con la SEXI!

Forse il frontale della Sportage è più aggressivo e massiccio, ma la linea di proflio e il sedere della SEXI hanno la meglio.

non capisco perchè molti di voi ripiegano sul RAV4,che ci sono molti modelli più belli a partire dalla cugina sportage. Sembra quasi che gli facciate pubblicità,ma siete veramenti privati o del settore?

...perchè con qualche € in più ti ritrovi con molto di più...
poi non può esserci oggettività nella bellezza o nella bruttezza di un'auto: per me il rav4 è molto bello ed elegante e, a differenza di molti che sento, con l'ultimo restyling è ancora più bello! i modelli precedenti a me non piacciono proprio, l'ultimo sì, soprattutto il frontale!
la sportage!? kia e hyundai sono "cugine", la famiglia è la stessa, e infatti anche la sportage ha grossi problemi di consegne...! poi tra le due preferisco di gran lunga la ix35!!!
concludo dicendoti che non sono del settore, e che non si fa pubblicità! ho aspettato la ix35 per quasi 6 mesi, invano, e ho preso il rav in meno di una settimana...! e per il momento sono soddisfattissimo dell'auto! se devo fare della pubblicità, positiva, la faccio alla toyota. se devo farne di negativa, a chi la farò...?
quanto sopra, chiaramente, sono solo semplici opinioni personali.
chiedo scusa per l'O.T.
ciao, tommaso.

PS: ...che questa pasqua porti ad ognuno di voi un grosso uovo...con dentro la sorpresa che vi aspettate...

Ciao a tutti

Un saluto a tutti....

ti capisco, e quoto in pieno la tua scelta!
a tutto c'è un limite...
e in bocca al lupo per la tua nuova opel antara!!!
ciao, tommaso.

chi è causa del suo mal pianga se stesso....vero HMCI????

ti capisco, e quoto in pieno la tua scelta!
a tutto c'è un limite...
e in bocca al lupo per la tua nuova opel antara!!!
ciao, tommaso.

CIao e crepi il lupo

STamattina sono andato in concessionaria per completare il contratto per l Antara e la stavano scaricando dalla bisarca la settimana prossima fanno le targhe e poi me la consegnano ..........

Ciao raga' la settimana scorsa un mio amico d'infanzia nonchè testimone di nozze, per lavoro è rappresentante, ha ritirato pronta consegna l'ultima volvo c 60 penso, quella insomma che nella pubblicità nel cofano entra la pantera...bè che dire mmmmmmmmmmmmmmmeravigliosa!!!!!!!! la cosa più stupida che ha è la frenata automatica che rileva gli ostacoli fino a 40 all'ora......pensate il resto che noi ci sognamo.
Il bello è che con sconti vari volvo, supervalutazione dell'usato (ha lasciato una laguna station, vacca di auto più problemi che resto) valutata quasi 4mila eu, pensate da 34 o 35 di listino (allestimento medio) 25 tondi! Quanto ho pagato la mia!
Fosse per me oggi magari ci facevo un pensierino, tenete conto che hanno varie soluzioni finanziarie non ultima quella di passare ad un'auto nuova dopo 3 anni mantenendo l'anticipo e cosette varie.

Ciao raga' la settimana scorsa un mio amico d'infanzia nonchè testimone di nozze, per lavoro è rappresentante, ha ritirato pronta consegna l'ultima volvo c 60 penso, quella insomma che nella pubblicità nel cofano entra la pantera...bè che dire mmmmmmmmmmmmmmmeravigliosa!!!!!!!! la cosa più stupida che ha è la frenata automatica che rileva gli ostacoli fino a 40 all'ora......pensate il resto che noi ci sognamo.
Il bello è che con sconti vari volvo, supervalutazione dell'usato (ha lasciato una laguna station, vacca di auto più problemi che resto) valutata quasi 4mila eu, pensate da 34 o 35 di listino (allestimento medio) 25 tondi! Quanto ho pagato la mia!
Fosse per me oggi magari ci facevo un pensierino, tenete conto che hanno varie soluzioni finanziarie non ultima quella di passare ad un'auto nuova dopo 3 anni mantenendo l'anticipo e cosette varie.

:x::wallb:

gli hanno fatto un prezzaccio, se mi dai l'indirizzo ne prendo un paio anche io :)
per la 2000 kinetic diesel (la versione base quindi) non ho trovato nessuno che scendesse sotto i 31 (esclusa la permuta)

Inserisci la permuta, forse c'è qualcosa in più per la categoria rappresentanti, e cmq non è Kinetic nè l'altro superaccessoriato la via di mezzo e ci siamo!

Inserisci la permuta, forse c'è qualcosa in più per la categoria rappresentanti, e cmq non è Kinetic nè l'altro superaccessoriato la via di mezzo e ci siamo!

con la permuta (valore 4ruote 3.400 euro) mi veniva 27, decisamente fuori dal mio budget
alla fine ho preso la c-max con su tutto a 18.500 + permuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso