iannu ha scritto:e il costo?
bè figurati se rispondevano a due cose contemporaneamente!!
cmq mi pare costi sui 70 euro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
iannu ha scritto:e il costo?
cmq mi pare costi sui 70 euro!
Pantos ha scritto:nicodoc ha scritto:a proposito di difetti .........
è normale che il mozzo ruota sia già completamente arruginito?
è possibile che siano "bastati" 4 giorni di pioggia per farlo ossidare così tanto?
sapete se è coperto da garanzia? :
te ne sei accorto perchè alla fine hai messo le termiche ?
meglio una chiavetta usb da 8 gigaganassa ha scritto:cmq mi pare costi sui 70 euro!
come una chiavetta USB da 8 giga
:/ brutta cosa..quindi si vede anche dall'esterno la corrosione!!
Pantos ha scritto:infatti, ricordavo. ma non si sa mai, pensavo ad una capatina sull'etna...
quindi si vede anche dall'esterno la corrosione!!
nicodoc ha scritto:a proposito di difetti .........
è normale che il mozzo ruota sia già completamente arruginito?
è possibile che siano "bastati" 4 giorni di pioggia per farlo ossidare così tanto?
sapete se è coperto da garanzia? :
turboenrico86 ha scritto:confermo che sulle cee'd è di serie su tutte....altro mistero...
beh io c'arrivo bene.peccato che a guidare sono umani e non oranghi con braccia che arrivano alle caviglie.
Potresti sempre fartelo sostituire: basta rinunciare ai poggiatesta attivi.il poggiatesta anteriore è teoricamente regolabile in avanti (pag. 3/6 del manuale) in tre diverse posizioni per consentire di appoggiarvi la testa. teoricamente, appunto.
Pantos ha scritto:turboenrico86 ha scritto:confermo che sulle cee'd è di serie su tutte....altro mistero...
cosa è di serie?
la ruggine sui mozzi? :wink:
Bonny ha scritto:ganassa, nicodoc, siete 2 oranghi. :lol:
scherzi a parte, anche quello della coupe è abbastanza basso, ma meglio così: se fosse troppo comodo aumenterebbe il rischio di addormentarsi al volante.