Raga,mi aggrego dicendovi:
1)Non ho il bracciolo,e diciamo che mi sarebbe risultato scomodo visto che non viaggio ma siccome uso l'auto anche per uscire con ragazze,a sedili giù il bracciolo resta lì come una torre e mi avrebbe dato fastidio.
A chi mi rispose l'altra volta ho provato...a mandare i sedili di dietro giù e dico...sottolineo e ripeto...altro che suite a 5 stelle,una comodità assurda!
2)ricordate le lamentele sul minimo alto?beh si sta normalizzando anche a me, son quasi a 1000 km e..scende man mano col tempo,quindi nessun difetto.
3)DIFETTO:non so se è solo a me,a dire il vero mi succede anche con altre auto.Possibile che in questi periodi di pioggia,il tempo di salire e mettere in moto....mi si appanna tutto?si è vero posso sbrinare...ma mi rompe che appena salgo mi si appanna tutto avanti e i finestrini dietro.
Addirittura capita che scendo,la parcheggio sbrinata e la ritrovo come se 2 ci avessero fatto sesso
!come mai?problemi di umidità?
4)non so se è perchè ancora nuova..e l'ho tirata poco,ma raga forse abituato un mese alla 156 1.9 140 cv di mio padre la trovo un pò vuota di seconda,la marcia un pò corta e..non sale con la spinta come la vorrei,la terza mi piace invece.
5)problema della mia versione base:non ce la fo + a sopportare le ragazze che si lamentano della luce,uffy ...a me non è come la active.La luce all'interno , quella dello apri chiudi porta è a centro dell'auto diciamo sotto al tettuccio a metà tra sedili anteriori e posteriori...conseguenza?apri lo specchietto al parasole e se vuoi specchiarti...ti fai ombra perchè mi manca la lucetta interna allo specchietto.Non si sopportanoooooooo!
6)presa usb e aux i-pod funzionano da DIOOO.Preciso,quella usb,perchè quella i-pod....ancora non la provo.Sia il rivenditore che il meccanico che mi consegnò l'auto mi han detto che..si può usare qualsiasi cavo,non per forza hyunda,sa xk non ce l'hanno sia xk sanno che al prossimo controlllo me lo devono regalare e quindi...non vogliono sborsae altri 80 euro!garantito,non succede nulla se non è hyundai.
PS:raga e se invece del cavetto aux...metto nella presa usb il cavo che collega i-pod al pc(via usb)?scasso qualcosa?vabbè non proverò.
per il resto l'auto affidabile e maneggevole,non la rimpiango.Vale molto di + di ciò ke costa