• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Preventivi Tucson 2021 - Topic Ufficiale

allego il mio preventivo di acquisto in data 15/05/2021
- Motorizzazione: 1.6 hev 230 CV
- Allestimento: n-line colore shadow grey
- Optional installati: nessuno
- Prezzo di listino: 38050
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: sconto dealer compreso di permuta auto 4600
- Prezzo totale: 39600 comprende colore-ipt-spese ritiro usato ect...
- Auto in permuta: si
- Valore auto in permuta: 4600
- Acquisto con Ecoverso: no
- Commenti: costo totale 35000 euro al netto degli sconti

- Percentuale di sconto e importo dello sconto: sconto dealer compreso di permuta auto 4600
Se ho ben capito, nemmeno un centesimo di sconto, e 4600 euro di permuta. Su che auto se è lecito?

Xara Picasso del 2004 1600 diesel con 140000 km

Scusa Bevipie, prevista consegna ?

Spese ritiro usato?!! Questa è fantastica....

Buonasera a tutti, qui di seguito il preventivo propostomi per una tucson con prima versione dei pacchetti optional, per auto con quelli nuovi attesa minima era di sei mesi, secondo me concessionario si è anche un pò parato :rolleyes::rolleyes:.

- Motorizzazione: HEV 1600 230 CV 4WD AT
- Allestimento: Excellence
- Optional installati: vernice Amazon Grey + LP e DP (prima versione)
- Prezzo di listino: 42.903,00 ( comprensivo di IPT, messa su strada)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6781,00 (sconti vari, non ricordo le percentuali)
- Prezzo totale: 36.122,00
- Auto in permuta: (si/no) si
- Valore auto in permuta: 13790,00
- Prezzo finale; 22.332,00 (al netto della permuta)
- Acquisto con Ecoverso: (si/no) no
- Commenti: Dopo averci ben pensato e anche rinunciando a dei gadget di sicuro molto appariscenti ma che cmq avrei usato poco o quasi niente, ho accettato la proposta e firmato il contratto. Gia nel mio incartamento è presente numero di telaio dell'auto e mi si è assicurato che in 20 giorni dovrei esserne in possesso. tempo delle pratiche di stoccaggio e del trasporto. Rinuncio a qualcosa ma avrò auto in tempi più che ragionevoli:):)

a mio parere 35000 per una x-line senza optional e 2wd e veramente troppo se consideri anche lo sconto dealer..se vedi sotto speedmatrix ha portato a casa a poco piu di 1000 euro una full optional con 2 pacchetti prima degli aggiornamenti ok ma tanta roba..

a mio parere 35000 per una x-line senza optional e 2wd e veramente troppo se consideri anche lo sconto dealer..se vedi sotto speedmatrix ha portato a casa a poco piu di 1000 euro una full optional con 2 pacchetti prima degli aggiornamenti ok ma tanta roba..

Il preventivo era per la nuova N-line e non X-line. Il prezzo di partenza è molto più alto, e visto che è la versione più "sportiva" ed è appena stata presentata, ci può stare che la scontistica sia diversa.

azz..scusa..ho letto male io..allora si direi che come listino e' abbastanza equo..certo fa effetto vedere che una excellence con i 2 pack costa appena poco di piu' della versione sportiva..comunque sono veramente curioso di vedere la n-line dal vivo..

Buonasera a tutti, qui di seguito il preventivo propostomi per una tucson con prima versione dei pacchetti optional, per auto con quelli nuovi attesa minima era di sei mesi, secondo me concessionario si è anche un pò parato :rolleyes::rolleyes:.

- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6781,00 (sconti vari, non ricordo le percentuali)
- Commenti: Dopo averci ben pensato e anche rinunciando a dei gadget di sicuro molto appariscenti ma che cmq avrei usato poco o quasi niente, ho accettato la proposta e firmato il contratto. Gia nel mio incartamento è presente numero di telaio dell'auto e mi si è assicurato che in 20 giorni dovrei esserne in possesso. tempo delle pratiche di stoccaggio e del trasporto. Rinuncio a qualcosa ma avrò auto in tempi più che ragionevoli:):)
Complimenti Speedmatrix. Di fronte a questo preventivo resto basito. Ho prenotato la Tucson praticamente come la tua, cambia solo il colore sempre metallizzato con i due pacchetti vecchi, ma il mio prezzo complessivo comprensivo di IPT e messa in strada arriva a 45292,63 euro. Come è possibile che la tua su strada venga la bellezza di circa 2000 euro in meno ? Per non parlare poi dello sconto. A me hanno tolto poco più di 5000 euro mentre a te addirittura quasi 7000 euro. A questo punto mi viene di fare una considerazione veramente molto sconfortante. La mia prenotazione risale al 26 febbraio pochi giorni prima dei pacchetti nuovi e ancora non so quando mi verrà consegnata ovviamente coi pacchetti vecchi. Presumo che la tua visto quando hai fatto il contratto e soprattutto i tempi di consegna appartenga a degli stock rimasti invenduti a causa appunto dei pacchetti vecchi. Ora visto che queste macchine sono già vecchie essendoci adesso i pacchetti nuovi probabilmente godono di questi super sconti. Quindi ricapitolando tu hai una macchina identica alla mia tranne che nel colore, ti verrà consegnata tra pochi giorni mentre io della mia non so ancora nulla e soprattutto al di là del valore dell'usato l'avrai pagata la bellezza di circa 4000 euro in meno. Bene. Complimenti alla Hyundai. Appena arriverà la mia non mancherò di far presente questa cosa perché oltre che beffato anche mazziato. Non ci sto.

Ho prenotato la Tucson praticamente come la tua, cambia solo il colore sempre metallizzato con i due pacchetti vecchi, ma il mio prezzo complessivo comprensivo di IPT e messa in strada arriva a 45292,63 euro. Come è possibile che la tua su strada venga la bellezza di circa 2000 euro in meno ?

Il prezzo di listino riportato da @speedmatrix sarebbe corretto se si riferisse alla versione Exellence Hev 2WD più pacchetti - vernice metallizzata - ipt e non alla 4WD che costa esattamente 2000€ in più...

Per non parlare poi dello sconto. A me hanno tolto poco più di 5000 euro mentre a te addirittura quasi 7000 euro

Questi sono legati a diversi fattori, tipo partita iva, loyalty ecc. Se non vengono specificati è difficile capire dove sia la differenza.

Ora visto che queste macchine sono già vecchie essendoci adesso i pacchetti nuovi probabilmente godono di questi super sconti

Questo tenderei ad escluderlo, e non ritengo le auto con precedenti pacchetti come vecchie da smaltire a tutti i costi, stai sicuro che se avessero in pronta consegna si fregherebbero le mani!

Mirko io credo a quello che ha scritto Speedmatrix. Tucson excellence 1600 AT full hybrid 4 wd metallizzata coi pacchetti vecchi esattamente come la mia, cambia solo il colore. L'ha praticamente trovata quasi in pronta consegna visto che dice che tra 20 GG gli sarà consegnata. A meno che non appartenga a qualche categoria privilegiata tipo partita IVA o forze dell'ordine il suo trattamento rispetto al mio non si spiega. Troppa disparità. Se sbaglio dove sbaglio ?

Mirko io credo a quello che ha scritto Speedmatrix. Tucson excellence 1600 AT full hybrid 4 wd metallizzata coi pacchetti vecchi esattamente come la mia, cambia solo il colore. L'ha praticamente trovata quasi in pronta consegna visto che dice che tra 20 GG gli sarà consegnata. A meno che non appartenga a qualche categoria privilegiata tipo partita IVA o forze dell'ordine il suo trattamento rispetto al mio non si spiega. Troppa disparità. Se sbaglio dove sbaglio ?
Io l'ho pagata stesso modello 4wd con i due pacchetti vecchi acquistata a gennaio 39.037 al netto dello sconto ed mi verrà consegnata la prossima settimana 5 mesi di attesa, con il senno del poi non l'avrei ordinata, ci serva di esperienza non comprerò più un auto appena uscita.

Complimenti Speedmatrix. Di fronte a questo preventivo resto basito. Ho prenotato la Tucson praticamente come la tua, cambia solo il colore sempre metallizzato con i due pacchetti vecchi, ma il mio prezzo complessivo comprensivo di IPT e messa in strada arriva a 45292,63 euro. Come è possibile che la tua su strada venga la bellezza di circa 2000 euro in meno ? Per non parlare poi dello sconto. A me hanno tolto poco più di 5000 euro mentre a te addirittura quasi 7000 euro. A questo punto mi viene di fare una considerazione veramente molto sconfortante. La mia prenotazione risale al 26 febbraio pochi giorni prima dei pacchetti nuovi e ancora non so quando mi verrà consegnata ovviamente coi pacchetti vecchi. Presumo che la tua visto quando hai fatto il contratto e soprattutto i tempi di consegna appartenga a degli stock rimasti invenduti a causa appunto dei pacchetti vecchi. Ora visto che queste macchine sono già vecchie essendoci adesso i pacchetti nuovi probabilmente godono di questi super sconti. Quindi ricapitolando tu hai una macchina identica alla mia tranne che nel colore, ti verrà consegnata tra pochi giorni mentre io della mia non so ancora nulla e soprattutto al di là del valore dell'usato l'avrai pagata la bellezza di circa 4000 euro in meno. Bene. Complimenti alla Hyundai. Appena arriverà la mia non mancherò di far presente questa cosa perché oltre che beffato anche mazziato. Non ci sto.
Ciao a te. credo che abbiano parecchie auto pre nuova configurazione optional da smaltire. l'auto come detto concessionario era praticamente già assegnata a lui, quindi cmq in arrivo (un caso che abbia beccato colore e interni a cui io ero interessato). Oltre qquella presa aveva in arrivo anche una phantom black full optional e una bianca. Gli sconti, come da elenco sono ripartiti fra voucher hyundai, sconto concessionaio e altri e infine anche quello per le forze dell'ordine. cmq anche prezzo di partenza stato accarezzato un po'.
Certo tu hai come 26/2 la prenotazione quindi si era nel pieno della corsa all'auto, non leggo che colore hai preso, ma sicuramente io fortunato poichè il mio probabilmente piu gettonato. Ma con arrivo di nuova configurazione optional non so come hyundai si stia muovendo con gli stock e le evasioni degli ordini precedenti alla data di aggiornamento dei suddetti pacchetti.

Ultima modifica:
A meno che non appartenga a qualche categoria privilegiata tipo partita IVA o forze dell'ordine il suo trattamento rispetto al mio non si spiega. Troppa disparità. Se sbaglio dove sbaglio ?

Come vedi dai post successivi, è una 2WD e ha beneficiato di scontistiche extra, direi che ci può stare.
Sulla pronta consegna, a volte basta un po' di fortuna, o sapersi adattare a quello che si trova.
E' 2WD infatti quella che io ordinato
Nel post #87 hai scritto 4WD...e questo ha scatenato le ire di @Maxmaf e @Lume53, ci ballano 2000€!

Come vedi dai post successivi, è una 2WD e ha beneficiato di scontistiche extra, direi che ci può stare.
Sulla pronta consegna, a volte basta un po' di fortuna, o sapersi adattare a quello che si trova.

Nel post #87 hai scritto 4WD...e questo ha scatenato le ire di @Maxmaf e @Lume53, ci ballano 2000€!
:oops: chiedo venia controllato ora, errore mio Flagellatemi

a correzione de mio errore trattasi di:EV 1600 230 CV 2WD AT :rolleyes: :rolleyes:

Indietro
Alto Basso