• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Preventivi Tucson 2021 - Topic Ufficiale

La pillola adesso è un po' più digeribile. Ballano sempre 2000 euro in meno più una quasi pronta consegna. Sono così ampi gli sconti extra per le categorie privilegiate ? Comunque la sensazione che le auto con i pacchetti vecchi adesso siano già un po' più svalutate mi sembra palese. Che ne pensate ?

La pillola adesso è un po' più digeribile. Ballano sempre 2000 euro in meno più una quasi pronta consegna. Sono così ampi gli sconti extra per le categorie privilegiate ? Comunque la sensazione che le auto con i pacchetti vecchi adesso siano già un po' più svalutate mi sembra palese. Che ne pensate ?
Lo sconto per le forze dell'ordine è del 6%

Comunque la sensazione che le auto con i pacchetti vecchi adesso siano già un po' più svalutate mi sembra palese. Che ne pensate ?

Secondo me, non sono svalutate, si trovavano buone offerte anche a febbraio, specialmente chi ha potuto beneficiare di sconti extra.

Secondo me, non sono svalutate, si trovavano buone offerte anche a febbraio, specialmente chi ha potuto beneficiare di sconti extra.
Svalutate sicuramente no, però di certo prezzo di attacco leggermente sotto il listino dell'epoca.

Con lo sconto del 6% immagino aggiuntivo per le forze dell'ordine rispetto a tutti gli altri allora direi che ci siamo e i conti tornano.

Motorizzazione:Hyundai Tucson HEV 1600 230 CV 2wd

- Allestimento: Excellence
- Vernice: Micalizzata Amazon Grey (750,00 euro)
- Optional installati:nulla
- Prezzo di listino+- App Veicolo IPT Spese Rott.ecc: 39.122,32
- Importo dello sconto : Euro 4622.31
- Prezzo finale chiavi in mano: 34500 - la permuta = 26500
- Auto in permuta: c3 del 2015 km 75000 € 8000
- Data Ordine: 12/05/2021,
- Tempi di consegna: 05/08/2021 L'auto da me scelta era già in consegna.

Come vi pare

- Vernice: phantom black(750,00 euro)
- Optional installati: leather pack euro 2450 +antifurto meccanico euro 390
- Prezzo di listino+- App Veicolo IPT: 38250
- Importo dello sconto : nessuno
- Prezzo finale chiavi in mano: 41840 - la permuta = 28400
- Auto in permuta: i30 sw style del 2017 km 77000 € 13000
- Data Ordine: 27/05/2021,
- Tempi di consegna: 15/20 giorni L'auto già presente negli stock.
cosa ne pensate?

amazon grey è un metallizzato, non è micalizzato

- Optional installati: leather pack euro 2450 +antifurto meccanico euro 390
il Leather Pack è un pacchetto della versione di lancio (listino pre 11 marzo, e infatti è compatibile con la data di consegna che ti hanno indicato). Dovrebbe quindi costare 2000 euro, non 2450 (che è il prezzo del pacchetto nuova versione Lounge Pack e che prevede alcuni optionals in più, ma non è disponibile sulla versione di lancio)

- Optional installati:nulla
- Prezzo di listino+- App Veicolo IPT Spese Rott.ecc: 39.122,32
- Importo dello sconto : Euro 4622.31
- Prezzo finale chiavi in mano: 34500 - la permuta = 26500
- Auto in permuta: c3 del 2015 km 75000 € 8000
- Data Ordine: 12/05/2021,
- Tempi di consegna: 05/08/2021 L'auto da me scelta era già in consegna.

Come vi pare
a mio parere un pochino si puo limare ancora..a maggior ragione essendo in pronta consegna potresti farti togliere ancora 1000 euro che poi diventeranno solo 500 ma meglio di niente..

Riletto contratto e fatto i conti, il prezzo iniziale dell'auto è ritoccato di 800 euro al ribasso. praticamente la differenza fra nuovi e vecchi pack.

TUSCON NEW 1.6 AT 4WD EX+LP ESTERNO TEAL INTERNO MOSS GRAY

- Prezzo di listino + Approntamento Veicolo+ IPT: 43.014,81
- Importo dello sconto : 5.665
- Prezzo finale chiavi in mano: 37349,81 - la permuta = 11.350
- Auto in permuta: Toyota RAV4 valutata 26.000
- Data Ordine: 4/03/2021
- Tempi di consegna: 30/06/2021

Si trattava di una vettura già ordinata dal concessionario, ma non ancora costruita, arrivata la settimana scorsa e visionata il giorno 26/05/2021
Devo dire che gli interni in MOSS GRAY sono molto eleganti ( ero perplesso al momento dell'ordine non avendo modo di vederli, visto che la macchina in prova aveva gli interni neri)
Ho pagato il saldo e la ritirerò la prossima settimana, spero di non riscontrare i difetti di gioventù che leggo sul forum..

Scusa Roby49 fammi capire. I tuoi interni sono in pelle ? Se sì che colore esattamente hanno ? Io l'ho ordinata con i sedili in pelle nera perché l'unica alternativa erano quelli bianchi che sono sì belli ma troppo delicati.

Scusa Roby49 fammi capire. I tuoi interni sono in pelle ? Se sì che colore esattamente hanno ? Io l'ho ordinata con i sedili in pelle nera perché l'unica alternativa erano quelli bianchi che sono sì belli ma troppo delicati.
Sono in pelle di colore grigio molto chiaro con contasti in nero sulle porte e sul cruscotto, forse sono un po' delicati, ma molto belli, ed io non ho bimbi piccoli che mangiano in macchina ....comunque non credo siano molto più delicati di quelli neri perché sono facilmente pulibili, avevo anni fa una Alfa 156 con interni in pelle grigia ( forse un po' più scura) per niente delicati.
Comunque col tempo vedrò se ho toppato.

Sono in pelle di colore grigio molto chiaro con contasti in nero sulle porte e sul cruscotto, forse sono un po' delicati, ma molto belli, ed io non ho bimbi piccoli che mangiano in macchina ....comunque non credo siano molto più delicati di quelli neri perché sono facilmente pulibili, avevo anni fa una Alfa 156 con interni in pelle grigia ( forse un po' più scura) per niente delicati.

Non ti preoccupare, al massimo ci metti un bel set di coprisedili!:cool:

Screenshot_20210528_141640.jpg

Se vuoi ti mando il link di Wish, c'è da aspettare un po', ma vale la pena!:wohow:

mirko se li prende su wish gli arriva prima la macchina..ahahah

Pensa che io nella mia concessionaria finora ho visto solo interni neri. Di chiari neanche uno. Ti dispiace appena potrai fare qualche foto dei tuoi interni ? Grazie.

Pensa che io nella mia concessionaria finora ho visto solo interni neri. Di chiari neanche uno. Ti dispiace appena potrai fare qualche foto dei tuoi interni ? Grazie.
Devo ancora ritirare la Macchina ( causa ferie in amministrazione del concessionario), però ho qualche foto

Allegati

• IMG_0786.JPG
    IMG_0786.JPG
    152,6 KB · Visite: 37
  • IMG_0787.JPG
    IMG_0787.JPG
    169,4 KB · Visite: 36
  • IMG_0788.JPG
    IMG_0788.JPG
    196,3 KB · Visite: 37
  • IMG_0789.JPG
    IMG_0789.JPG
    155,6 KB · Visite: 37
  • IMG_0790.JPG
    IMG_0790.JPG
    190,5 KB · Visite: 37
  • IMG_0793.JPG
    IMG_0793.JPG
    187,9 KB · Visite: 36
  • IMG_0794.JPG
    IMG_0794.JPG
    171,4 KB · Visite: 36
  • IMG_0798.JPG
    IMG_0798.JPG
    165,2 KB · Visite: 36
oggi io sono andato a prendere i manuali..e niente..e' fantastica!!spero di non avete i vari problemini ma la macchina e una meraviglia!!

Indietro
Alto Basso