ANDREAC
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Forli-Cesena FC
- Auto ed Allestimento
- iX35 Go Brasil
Ciao a tutti, vi porto di seguito il mio preventivo, così da avere qualche consiglio/confronto:
Motorizzazione: 1.6 HEV 230 CV
- Allestimento: Excellence
- Optional installati: LP+DP + Metallizzato
- Prezzo di listino: 43.687
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 5.187€ di sconto (sconto partita iva ditta individuale)
- Prezzo totale: 38.500€
- Auto in permuta: (si/no) Inizialmente si, ma ho visto che si vende meglio da privato
- Valore auto in permuta: eventualmente 5.000€ + 1000€ di premio permuta
- Acquisto con Ecoverso: no
- Commenti: Mi sembrano che gli sconti siano davvero risicati, vengo da Tucson 2017 e prima ancora da iX35, quindi in Hyundai da qualche anno e le % di sconto sono sempre state molto generose.
La macchina sarebbe in ordine, arrivo previsto luglio/agosto (ordinata a marzo).
Cosa ne pensate?
Motorizzazione: 1.6 HEV 230 CV
- Allestimento: Excellence
- Optional installati: LP+DP + Metallizzato
- Prezzo di listino: 43.687
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 5.187€ di sconto (sconto partita iva ditta individuale)
- Prezzo totale: 38.500€
- Auto in permuta: (si/no) Inizialmente si, ma ho visto che si vende meglio da privato
- Valore auto in permuta: eventualmente 5.000€ + 1000€ di premio permuta
- Acquisto con Ecoverso: no
- Commenti: Mi sembrano che gli sconti siano davvero risicati, vengo da Tucson 2017 e prima ancora da iX35, quindi in Hyundai da qualche anno e le % di sconto sono sempre state molto generose.
La macchina sarebbe in ordine, arrivo previsto luglio/agosto (ordinata a marzo).
Cosa ne pensate?