Xant
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Non so, avrei dovuto aspettare e magari farmi fare un offerta migliore sul 1.4 CRDi, non so se faccio ancora in tempo, in teoria non ha ancora iniziato con le pratiche perchè gli serve ancora un documento .. lo devo chiamare oggi il tipo quindi una domandina gliela faccio
Però comunque, non per farmi gli affari tuoi, ma per capire come mai tu invece hai scelto 1.1 invece di 1.4 se la differenza era solo 600 euro? Così per capire se la mia scelta è anche sensata...
Per lo schermo touchscreen ho trovato questo su Amazon: https://www.amazon.it/Lollipop-dell...ale-1024x600/dp/B01IZ6P1ZO/ref=cm_wl_huc_item
Dici che se me lo compro poi se vado nell'officina autorizzata di riferimento me lo montano? o hanno da ridire per il fatto della garanzia?
Ho fatto una "scala" composta da motorizzazioni e bisogni. Per me doveva essere Diesel, senza dubbio. Poi visto che avevo la possibilità di scegliere, mi sono detto che facevo molta strada, ma con limiti a 90 km/h! Quindi il 1.4 non mi serviva, ma mi serviva qualcosa che mi facesse risparmiare ulteriormente andando piano. Ho voluto fare il gradasso sull'allestimento, volendomi sentire come un Pascià (tetto, bracciolo, cluster vision e specchietti, clima, tergi e luci automatiche sono piccole cose, ma ti danno questa sensazione). Avrei fatto una scelta ancora più da "ma si, ma che mme frega" con il 1.4, avrei goduto di più per la coppia e la rotondità del motore...Ma avrei voluto anche l'entrata keyless e i sedili in pelle...Mi sono fermato quì.