Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sono in questa casisticao i fogli per il finanziamento....
Bella bella, complimenti!!!Sono andato a vedere la mia auto oggi ... Bellissima !! La ritiro venerdì prossimo se tutto va bene !!
Ci sono salito, cavolo non vedo l'ora di metterci mano !!
Bella come la mia!Sono andato a vedere la mia auto oggi ... Bellissima !! La ritiro venerdì prossimo se tutto va bene !!
Ci sono salito, cavolo non vedo l'ora di metterci mano !!
Bella come la mia!
Anzi come era la mia.....
Foto foto foto!!!Ne sono uscito vincitore però!
E devo dire che comunque dopo tutti i commenti negativi sull'audio non vedo questa negatività... Per me è perfetto! Anche quando è a bomba si comporta bene... Mi aspettavo chissa che cosa e invece comunque mi ha impressionato anche da questo punti di vista...
Poi mio nipote di 8 anni ha suonato il clacson eh si questo posso confermare che sembra una papera ahahah
Per il resto, non mi ricordavo che mancava il riscaldamento ai sedili e volante però fa lo stesso, non è una cosa importante, il clima automatico favoloso!
E dopo tutto, seppur un autoradio minimale, fa il suo dovere in modo perfetto, stupendi i comandi vocali e anche al volante... però per me che sono giovine e preferisco le cose ad alta tecnologia molto probabilmente più avanti monterò l'autoradio touchscreen con navigatore e tutto...
Per il momento... godiamoci sta macchina!
Appena le faccio le mettoFoto foto foto!!!
Appena le faccio le metto
Comunque ora che ricordo il tipo della conce mi fa che la macchina consuma 16km al litro in città e 22km al litro in autostrada, vi risulta?
complimentoni per l'acquisto ! Forse mi è sfuggito ma hai preso il benzina o il diesel ?Ne sono uscito vincitore però!
E devo dire che comunque dopo tutti i commenti negativi sull'audio non vedo questa negatività... Per me è perfetto! Anche quando è a bomba si comporta bene... Mi aspettavo chissa che cosa e invece comunque mi ha impressionato anche da questo punti di vista...
Poi mio nipote di 8 anni ha suonato il clacson eh si questo posso confermare che sembra una papera ahahah
Per il resto, non mi ricordavo che mancava il riscaldamento ai sedili e volante però fa lo stesso, non è una cosa importante, il clima automatico favoloso!
E dopo tutto, seppur un autoradio minimale, fa il suo dovere in modo perfetto, stupendi i comandi vocali e anche al volante... però per me che sono giovine e preferisco le cose ad alta tecnologia molto probabilmente più avanti monterò l'autoradio touchscreen con navigatore e tutto...
Per il momento... godiamoci sta macchina!
complimentoni per l'acquisto ! Forse mi è sfuggito ma hai preso il benzina o il diesel ?
Di solito, la docking è nella sua scatola e riposta nel bagagliaio....!