Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questa fantastica auto, presa da poco più di due giorni. Ho avuto la fortuna di trovare un aziendale di 8000 Km con l'allestimento che ho indicato nel mio profilo, vi indico le mie prime impressioni:
- Ero preoccupato da ciò che avevo letto in giro per il forum, invece devo dire che per l'utilizzo che ne faccio io, prevalentemente in città, si comporta davvero bene, forse un pò più di ripresa avrebbe fatto comodo, ma va bene cosi (non sono un intenditore di motori); non capisco se soffre del difetto di cui tutti parlate relativo alla partenza, non ho notato nulla di particolare, si mette in marcia appena premo sull'acceleratore.
- L'assetto non lo trovo cosi rigido, e sopratutto l'abitacolo è davvero silenzioso
- Il sistema multimediale è ottimo, difetto che ho già espresso in un altro post è la mancanza di poter scorrere la rubrica dai comandi al volante, che viene compensato però con gli ottimi comandi vocali. La qualità Audio è quella che è, bassi pochi, ma in fin dei conti con poche centinai di euro si può migliorare il tutto
- La seduta mi è sembrata abbastanza comoda, trovo poco funzionale la levetta sinistra per sistemare lo schienale, una manopola sarebbe stata più precisa;
Sono prime impressioni, non ho ancora percorso tragitti lunghi, ma per adesso mi posso ritenere davvero soddisfatto.
PS: sto pensando di mettere vetri oscurati dietro, casse posteriori e bracciolo centrale.