nick-nitro
Utente noto
- Registrato
- 4 Nov 2015
- Messaggi
- 490
- Punteggio reazioni
- 495
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Eh già, ci ho pensato. Purtroppo ero giù per lavoro, con poco tempo, e soprattutto senza la mia Evey (e guidavo una micra dell'autonoleggio, uno schifo. Mi sembrava d essere su un budino tremolante)Dai Nick!! Dovevi dirlo prima!! Ci saremmo potuti incontrare!! Siamo già 4 i20 forumisti! Come mai a Lecce? Grazie per aver avvallato la mia tesi...certo, in paese la situazione è ancora più disastrosa!!! Chi me l'ha fatta fare....ah sì: in provincia la casa costa la metà (o meno....)!!!!
infatti, la memoria interna, cosi' come e' .... e' praticamente inutile..... poteva servire ad es se uno ha bambini per mettere delle canzoncine a loro dedicate... visto che il ns SISTEMA MULTIMEDIALE mi sa che manco legge cartelle separate.... cioe' se uno sulla chiavetta a 2 o 3 cartelle con vari generi di musica e/o autori ... mi sa che nn puo' cambiare da 1 cartella all'altra..... io ho una sola cartella con una settantitna di brani ... e nn ho fatto la prova... quindi il mio e' solo 1 sospetto...
Io ho riempito una chiavetta da 16Gb di musica, divisa per genere e per album.
A quanto ho visto dopo una rapida occhiata, l'autoradio fa un gran casino con le cartelle, tipo che le vede separate ma le mette tutte insieme (ad esempio se hai una cartella con la discografia chiamata "Y" con dentro due cartelle "X" e "Z", e dentro Y hai "1" "2" e "3" come cartelle, mi pare che tu quando scegli la cartella, vedi la lista di tutte le cartelle ordinate in ordine alfanumerico:
1
2
3
X
Y
Z