Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eggia' se pensi che il 1.4 sulle strade di casa (saliscendi come qui a Malta) non consuma più di 6,3 - 6,5 litri ti fa capire che fatica fa questo piccolo 1,2 .... il che, secondo me, mi fa pensare che questo sia più adatto alla piccola i10 piuttosto che alla i20....Ammazza...
Non poco assetata!
Perché in CH le versioni top ( non solo della i20 ma di tutti gli altri modelli ) vengono equipaggiate di serie con il ruotino.Straquoto @GIONNI123 .
Però non capisco perché @albert_one , che non risiede esattamente in Burkina Faso, abbia la ruota e non lo psicokit....
Perché in CH le versioni top ( non solo della i20 ma di tutti gli altri modelli ) vengono equipaggiate di serie con il ruotino.
D'altronde sarebbe stato assurdo avere pelle, navi, tetto panoramico e tutte le altre diavolerie e non avere il ruotino di scorta !!!!!
sicuro ! Io saranno più di vent'anni che non buco e l'ultima volta che mi è capitato è successo a COMO, in Svizzera in 33 anni che vivo qui non mi è mai capitato ! ... ad ogni modo il fornire la ruota di scorta qui in in CH va preso come il voler vendere il modello top senza alcuna mancanza, quindi completo anche di ruotino, crick e ferri vari, mica per chissà quale altro scopo prudenziale...Concorderai, però, con me, che sia più facile incorrere in una foratura, magari catastrofica (quella per cui il kit a nulla serve...) sulle disastrate strade di Malta o del meridione di Italia, piuttosto che nelle ordinatissime vie della Confederazione Elvetica, no???
Buongiorno a tutti...dopo mille prove con Seat Ibiza, nuova Polo e Clio...sabato sono andato a vedere la Hyundai i20 1.2 da 84cv; esteticamente molto bella e oggi dopo la prova su strada molto comoda e silenziosa. Per i consumi vi dirò appena avrò fatto un po' di Km.
Per l'uso che farò io, cioè per la maggior parte urbano e qualche extra urbano la scelta mi sembra azzeccata. Sabato dovrebbe esser mia!
Diciamo più per un fattore estetico non penso riparino poi molto.aggiungo le bande paracolpi laterali nere sia per l'utilità sia per un fattore estetico