io in occasione di un viaggio a fatto a Modena ad un tratto la parte elettrica dell'auto morta….
nessuna risposta della kona al telecomando, in panne totale per farla breve fortunatamente mi ero portato dietro l'altro telecomando, una volta procurato ho provato e tutto è ritornato normale il giorno stesso sono andato all'assistenza della Hyundai di Modena nota positiva pronti e disponibili e gentili,
dopo un controllo nessun difetto riscontrato il primo telecomando aveva ripreso da solo a funzionare senza riprogrammazione. Diagnosi presunta?? : 1) vicinanza del telecomando al mio telefonino ….. 2) esposizione o dell'auto o del telecomando ad un forte campo magnetico ??? ..(battutaccia per smorzare)
forse la vicinanza e incrocio di qualche bolide Ferrari in prova per le strade di Maranello fatto sta che il problema non si e più verificato almeno fino ad oggi forse ti sarà successo qualcosa del genere?? con l'auto in quelle condizioni hai provato col 2° telecomando … non e detto che nel tuo caso sia lo stesso del mio ma cerco di dare almeno un contributo alla causa ciao