Ilary
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyndai Tucson Full Hydrid Excellence
Volevo chiederle se le fosse più capitato, perché il mio problema con la Tucson è abbastanza similare, coinvolge il sistema di frenatura invece che il sistema ibrido, ed è successo svariate volte senza che siano riusciti a risolvere un bel niente.Tre giorni fa ho acceso l'auto e mi si sono rizzati in testa i pochi capelli che mi sono rimasti. Nel quadrante di destra del display mi è comparso il famigerato messaggio "Arrestare in sicurezza e controllare il sistema ibrido". Dopo alcuni secondi di incertezza ho spento e riacceso di nuovo e come per incanto il messaggio è sparito. Ho riutilizzato altre tre o quattro volte l'auto ma questo messaggio non è più riapparso. Che devo fare ? La macchina ha fatto solo un migliaio di km e se vado in officina con l'auto funzionante anche se dico quello che è successo non lo prenderanno neanche in considerazione. Mi devo preparare al peggio o è stato solo un moscerino che per un attimo ha compromesso il check iniziale ? È successo a qualcuno la comparsa sporadica di questo messaggio ? Il problema è che adesso ho paura a fare viaggi lunghi nel caso mi succedesse il blocco definitivo lontano da casa. Grazie a chi vorrà brispondere.