Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo la tesserina non è ancora arrivata. Dato che devo fare il tagliando dei 30.000 km, ho chiamato il call center hyundai. Mi hanno risposto che la documentazione è a posto, per cui ho diritto al rimborso, ma non mi hanno saputo rispondere riguardo alla tempistica. Mi hanno consigliato di richiamare qualche giorno prima del tagliando per verificare se la tessera è arrivata e decidere su come procedere.l'importante e' che arrivi la soluzione entro ottobre... a qualcuno e' già arrivata la tessera per il rimborso dell'intervento del congelamento?
Sto compilando il foglio excel con indicati i consumi, si assestano intorno ai 15/16 km al litro dipende dal tipo di gasolio immesso.
A quale email invii i dati?
Sto compilando il foglio excel con indicati i consumi, si assestano intorno ai 15/16 km al litro dipende dal tipo di gasolio immesso.
A quale email invii i dati?
Tutto tace......... mah............ ho la sensazione che non succederà nulla anche quest'anno e a novembre ricominceremoNessuno ha avuto noie? Altre novità da parte di Hyundai?
Tutto tace semplicemente perchè con le temperature attuali il gasoli non da nessun problema, bisogna attendere il prossimo inverno per vedere se chi ha fatto da cavia, con il filtro usato da un anno e con il nuovo riscaldatore, riscontra o meno l'anomalia.Tutto tace......... mah............ ho la sensazione che non succederà nulla anche quest'anno e a novembre ricominceremo