• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi alimentazione gasolio con basse temperature 1.7 CRDi

l'importante e' che arrivi la soluzione entro ottobre... a qualcuno e' già arrivata la tessera per il rimborso dell'intervento del congelamento?

Salve a tutti ogni tanto ci si ritrova.....be allora? Come vanno i test? Ci sono notizie da Hyundai in merito al rimborso per gli sfortunati e abbiedati col 1.7 crdi?
Avete notizie di come Hyundai si muoverà per risolverci il problema ???:(

ah dimenticavo col caldo ho sentito i famosi vuoti di potenza a 1.500-1.600 giri/motore in 4 0 5 marcia!!!:x: come avete risolto o non si risolve?:shock:

Adesso cominciamo a cancellare un po di offtopic.
Attenetevi al titolo della discussione senza generare inutili provocazioni.
Grazie

l'importante e' che arrivi la soluzione entro ottobre... a qualcuno e' già arrivata la tessera per il rimborso dell'intervento del congelamento?
Purtroppo la tesserina non è ancora arrivata. Dato che devo fare il tagliando dei 30.000 km, ho chiamato il call center hyundai. Mi hanno risposto che la documentazione è a posto, per cui ho diritto al rimborso, ma non mi hanno saputo rispondere riguardo alla tempistica. Mi hanno consigliato di richiamare qualche giorno prima del tagliando per verificare se la tessera è arrivata e decidere su come procedere.

Confermo che anche a me non è arrivata la tessera, mi avevano detto che sarebbe arrivata entro 1 mese ma ne sono passati quasi due.
Hyundai mi raccomando perchè ci mettiamo un attimo a tornare sul piede di guerra.

Da quello che sapevo avevano dei problemi con i lettori delle tessere...poi anch'io sto aspettando con ansia perchè voglio controllare non facciano i furbetti

Io ho avuto lo stesso broblema del filtro gasolio, l'ho sostituito e l'ho pagato regolarmente in un centro ufficiale Hyundai, ho mandato qualche lettera di protesta e sono stato contattato da Hyundai, dove mi hanno raccontato la solita tiritera del gasolio sporco e degli studi che stavano facendo i tecnici per risolvere il problema, ma nessuno mi ha mai promesso tessere di rimborso !

A parte il fatto che a chi sono state promesse non sono ancora arrivate, ma non ritengo assolutamente corretto questo diverso trattamento da parte di Hyundai verso clienti che hanno avito il medesimo problema !
Se concedi un rimborso, anche sotto forma di sconto futuro, vuol dire che riconosci anche in parte la tua responsabilità. Ma questo deve valere per tutti coloro che hanno manifestato lo stesso problema, inquanto tutti i cliendi hanno il diritto ad avere la stessa garanzia.

In merito a ciò Hyundai dovrà darmi delle spiegazioni.

alla mia IX35 hanno cambiato il gruppo filtro gasolio e riscaldatore, ispezionato il serbatoio e il gruppo pompa e galleggiante(che si trovano all'interno del serbatoio) il tutto molto pulito e nella norma a dire del capo officina. Per ora l'auto va bene e la paura che l'auto si fermi in corsa è sparito, speriamo bene. A scadenza invio il file con i dati richiesti alla Hyundai, dimenticavo faccio gasolio dove mi capita.........................

Sto compilando il foglio excel con indicati i consumi, si assestano intorno ai 15/16 km al litro dipende dal tipo di gasolio immesso.
A quale email invii i dati?

Sto compilando il foglio excel con indicati i consumi, si assestano intorno ai 15/16 km al litro dipende dal tipo di gasolio immesso.
A quale email invii i dati?

Scusate ma voi state facendo da cavie? Per quale test?
grazie

R: Problemi alimentazione gasolio con basse temperature 1.7 CRDi

X il riscaldatore del filtro che è stato sostituito con uno differente.

bene, spero vi abbiano fornito anche una camera climatica dove simulare temperature vicine allo zero o almeno che lo stiano facendo loro a Francoforte con i nostri gasoli...
Comunque grazie, teneteci aggiornati

Ragazzi nessuna novità?

Ke vuoi sapere?... Adesso fa caldo....e la macchinz va....

Nessuno ha avuto noie? Altre novità da parte di Hyundai?

Nessuno ha avuto noie? Altre novità da parte di Hyundai?
Tutto tace......... mah............ ho la sensazione che non succederà nulla anche quest'anno e a novembre ricominceremo

Io quando ho avuto il problema quest'inverno ho sostituito il filtro autonomamente con 27 euro mettendone uno non originale e non ho avuto più problemi...... che sia dovuto al loro filtro originale....???

Tutto tace......... mah............ ho la sensazione che non succederà nulla anche quest'anno e a novembre ricominceremo
Tutto tace semplicemente perchè con le temperature attuali il gasoli non da nessun problema, bisogna attendere il prossimo inverno per vedere se chi ha fatto da cavia, con il filtro usato da un anno e con il nuovo riscaldatore, riscontra o meno l'anomalia.

Ba ragione steno.... nel frattempo si stanno percorrendo km.... e il filtro dovrebbe sporcarsi... x cui questo inverno si vedrà l efficacia del nuovo riscaldatore. ...
Spero funzioni a dovere.... comunque vi faró sapere dato che io sono un prescelto.... hanno l'ultima possibilità. ..se rimango a piedi macchina venduta....x forza.....

Indietro
Alto Basso