- Registrato
- 29 Ago 2007
- Messaggi
- 14.423
- Punteggio reazioni
- 9.719
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
Bè, nemmeno le ix 2000cc, ma non credo che i motori di renault e bmw siano a iniezione diretta, come non lo è quello della 2.0cc.
Lo sono invece gli opel e i ford che per contro hanno gli stessi problemi di hyundai con questo gasolio.
Al problema di progettazione ipotetico, come abbiamo detto svariate volte non siamo noi gli ingegneri, stanno cercando di risolvere... al raduno chiederemo certamente quale sarà la programmazione per questo inverno.
Confrontandoci in Corea con i ragazzi di Francia e Germania è risultato che di problemi particolari loro non ne hanno avuti su quel modello, almeno non da essere in evidenza come è successo qui.
Di rappresentanti europei in Corea c'eravamo noi, Francia, Russia, Germania e Cecoslovacchia.
E nemmeno in Russia (dove quando fa freddo fa freddo parecchio) dove ci sono dei club esclusivamente ix35 (ne approfitto per salutarli, molto gentili!!!) e santa fè hanno avuto problemi particolari se non quando fa troppo freddo veramente e trovano tutto il serbatoio congelato (ma parlo di -20/-25°C!!!!) e girano con le auto a benzina.
Questo mi fa pensare molto...
Quindi... o i modelli che mandano qui sono appositamente modificati in peggio (ma lo escludo) oppure il problema viene da altre parti.
Fatto sta che chiederemo certamente!
Lo sono invece gli opel e i ford che per contro hanno gli stessi problemi di hyundai con questo gasolio.
Al problema di progettazione ipotetico, come abbiamo detto svariate volte non siamo noi gli ingegneri, stanno cercando di risolvere... al raduno chiederemo certamente quale sarà la programmazione per questo inverno.
Confrontandoci in Corea con i ragazzi di Francia e Germania è risultato che di problemi particolari loro non ne hanno avuti su quel modello, almeno non da essere in evidenza come è successo qui.
Di rappresentanti europei in Corea c'eravamo noi, Francia, Russia, Germania e Cecoslovacchia.
E nemmeno in Russia (dove quando fa freddo fa freddo parecchio) dove ci sono dei club esclusivamente ix35 (ne approfitto per salutarli, molto gentili!!!) e santa fè hanno avuto problemi particolari se non quando fa troppo freddo veramente e trovano tutto il serbatoio congelato (ma parlo di -20/-25°C!!!!) e girano con le auto a benzina.
Questo mi fa pensare molto...
Quindi... o i modelli che mandano qui sono appositamente modificati in peggio (ma lo escludo) oppure il problema viene da altre parti.
Fatto sta che chiederemo certamente!