Carissimi utenti, probabilmente questo sarà l'ultimo post in questa sezione, per quello che mi riguarda. Dopo tanto criticare mi son presentato oggi in concessionaria con un bell'elenco di tutti questi post che sottolineano il difetto della Hyundai/kia. Siccome già in precedenza mi avevano tranquillizzato, e voi ovviamente avete detto che tiravano semplicemente l'acqua al proprio mulino, mi hanno mostrato una circolare datata 4 novembre 2013 che mostrava il nuovo filtro con tanto riscaldatore che viene montato in caso di ennesime anomalie e che comunque è installato di serie su tutti i modelli a far data aprile 2013 e cmq su tutti i nuovi modelli e che in previsione dell'inverno evidenzieranno l'anomalia( quindi anche le vostre auto datate). La mia rientra in questi casi ( non per niente la x possible è una nuova versione, aggiornata ma pur sempre nuova) e pertanto se fin dall'inizio mi hanno detto di non preoccuparmi, un motivo c'era. Dal momento che qualcuno di voi forse ha contatti diretti con altri concessionari, provate a chiedere, dopodiché......beh........a voi le considerazioni in merito a tutte le critiche a me rivolte. Il nuovo filtro è distinguibile poiché di color rosso. Ad ogni modo la sostituzione del filtro dal 1 gennaio 2013 è in garanzia e anche prima lo era se non presentava sporcizia tanto per rendervi l'idea.....e se qualcuno l'ha pagato beh...mi spiace tanto per loro..... Poi se per l'ennesima volta mi volete smentire beh...è ovvio che qualcuno ha interesse nel farlo....Oggi, domani, dopodomani chiedete al vostro concessionario di questo filtro tanto per capire come si lavora nelle altre parti d'Italia.
Per Willy101: yes, hanno risolto il problema o meglio si son fatti carico di un problema a loro non imputabile per la salvaguardia del loro marchio, è da una settimana che cerco di dirlo, ma tutti mi prendono per stolto.