Ivano1974
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 157
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
....Beh non è proprio così semplice.
Se l'auto va in blocco senza preavviso nel bel mezzo di un sorpasso, forse non hai il tempo di parcheggiarla dove capita. E se ti capitasse (e non te lo auguro proprio) sono ...zzzi di chi è alla guida e dei relativi passeggeri.
Non sottovalutiamo le brutte esperienze riportate qui da altri amici di questo forum.
Ciao
Frengo
Ciao, ok fino a qui ci siamo, ho letto che si sono verificati blocchi o cali di potenza dopo pochi km:
Da inizio settimana ( nord ovest Piemonte) temperatura 0°... 60 km ( A/R per lavoro) e auto parcheggiata in cortile all'aperto: 0 problemi.....
da stanotte danno neve, domani vediamo cosa mi riserva il destino; ho cmq notato solo in questi ultimi gg ( che fa freddo) che dopo 5/10 minuti circa sento un rumore provenire dal cofano simile attivazione del compressore ( dell'aria condizionata) ma lo escludo a priori, ovviamente la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella del riscaldatore del filtro, che ripeto......impossibile il congelamento del gasolio nello stesso, dopo pochi minuti la temperatura vano motore è di gran lunga superiore a quella dell'abitacolo. Quindi...dove cappero gela il gasolio per provocare questi problemi?