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Problemi alimentazione gasolio con basse temperature 1.7 CRDi

Ma a chi dobbiamo credere????
Chi dice che le nuove ix35 sono modificate....chi non sa nulla :(
E poi perche chi possiede il vecchio modello non è stato contattato per la modifica???
Se la realtà è questa....mi sto quasi pentendo della scelta di acquistare questa bellissima auto!!!
 
Si accettano consigli sul da farsi da parte di tutti per cercare di avere risposte serie e sicure prima possibile. Grazie

Io faccio solo considerazioni.
-Ci sono possessori di ix35 con il 1.7 che non hanno mai avuto problemi e altri che ne hanno avuti. E' evidente che la causa non può essere solo una.
-Tutte le case automobilistiche con motori diesel di nuova generazione hanno questo problema.
-Ci sono concessionari che non sono stati neppure interpellati nella fase di test perché non ritenuti validi(non so se sia la parola giusta) dalla stessa Hyundai.
 
Ma secondo voi il venditore che deve vendere la macchina vi dirà mai che la macchina non va??

Ovvio che se vendo una macchina a cui non funzionano i freni e l acquirente mi chiede: "funzionano i freni" mica dico che i freni non funzionano altrimenti non vendo più la macchina!!!Certo sarei disonesto ma intanto mi vendo la macchina!!!!
Ecco come la pensa la Hyundai: vendere e fottersene!

Questa Hyundai anche le my2014 si fermeranno!!
 
Io faccio solo considerazioni.
-Ci sono possessori di ix35 con il 1.7 che non hanno mai avuto problemi e altri che ne hanno avuti. E' evidente che la causa non può essere solo una.
-Tutte le case automobilistiche con motori diesel di nuova generazione hanno questo problema.
-Ci sono concessionari che non sono stati neppure interpellati nella fase di test perché non ritenuti validi(non so se sia la parola giusta) dalla stessa Hyundai.

Ok! Le considerazioni sono ben accette, ma anche se uno solo ha avuto il problema, è giusto che lo risolvino. Le case devono riconoscere anomalie alle proprie vetture e sistemare la situazione. A maggior ragione se qui si parla di molti casi! Stiamo parlando che si spegne l'auto in movimento e non di una lampada non funzionante! La vita è una sola! Non scherziamo!!!!
 
Ma ragazzi comunque sia la Hyundai tante colpe secondo me non ne ha e più chi affronta l'acquisto senza informarsi prima , e valutare l'uso dell'auto ,nel senso che i diesel sono fatto per fare tanti km e se si fanno pochi km il diesel non è per niente adatto soffre e va incontro a questo tipo di problemi e in future pure ad altri se si sta sotto i 15000 km il diesel soffre e rientra in uso gravoso
 
HYUNDAI V E R G O G N A !

3 inverni da incubo .... perchè non ne abbiamo già abbastanza di problemi in Italia.

Io oggi ho chiesto in concessionaria a Vicenza ...nessuna sà niente

V E R G O G N A

Invito tutti quelli iscritti a Facebook di postare le loro esperienze negative sul profilo ufficiale Hyundai.

Ci stanno prendendo per il c..o !

Ottima idea......
 
Ma ragazzi comunque sia la Hyundai tante colpe secondo me non ne ha e più chi affronta l'acquisto senza informarsi prima , e valutare l'uso dell'auto ,nel senso che i diesel sono fatto per fare tanti km e se si fanno pochi km il diesel non è per niente adatto soffre e va incontro a questo tipo di problemi e in future pure ad altri se si sta sotto i 15000 km il diesel soffre e rientra in uso gravoso[/QUOTE

Mi spiace, ma forse non hai capito di cosa stiamo parlando.
Per altro chi ti scrive fa solo 28 mila km anno nella migliore delle ipotesi e 45 nella peggiore.
 
Ma ragazzi comunque sia la Hyundai tante colpe secondo me non ne ha e più chi affronta l'acquisto senza informarsi prima , e valutare l'uso dell'auto ,nel senso che i diesel sono fatto per fare tanti km e se si fanno pochi km il diesel non è per niente adatto soffre e va incontro a questo tipo di problemi e in future pure ad altri se si sta sotto i 15000 km il diesel soffre e rientra in uso gravoso

Sul fatto di non informarsi prima dell'acquisto ti do ragione, infatti perderanno clienti e clienti! Sul fatto della percorrenza annua non la condivido in quanto questo problema è successo anche a chi fa parecchi km all'anno. Ciao.

Una casa automobilistica che è sponsor di eventi di questo genere dovrebbe di corsa sistemare la situazione:

https://www.hyundai-club.eu/showthr...-World-Cup-Brazil%99-2014&p=179211#post179211
 
HYUNDAI V E R G O G N A !

3 inverni da incubo .... perchè non ne abbiamo già abbastanza di problemi in Italia.

Io oggi ho chiesto in concessionaria a Vicenza ...nessuna sà niente

V E R G O G N A

Invito tutti quelli iscritti a Facebook di postare le loro esperienze negative sul profilo ufficiale Hyundai.

Ci stanno prendendo per il c..o !

Scusami ma cosa pretendi di sapere a vicenza?Facciamo un gioco,il primo tra me e te che trova in VENETO un concessionario competente vince una pizza alla giada!!
Scherzi a parte,ho già contattato il servizio clienti per lamentare la mancanza di un concessionario organizzato solo per l'assistenza hyundai,pensa che per avere un'auto sostitutiva per una giornata,mi hanno dato appuntamento a dopo Natale!!D'altra parte come può un solo concessionario gestire fiat,alfa,lancia,jeep,hyundai,abarth,Peugeot??
 
Ma ragazzi comunque sia la Hyundai tante colpe secondo me non ne ha e più chi affronta l'acquisto senza informarsi prima , e valutare l'uso dell'auto ,nel senso che i diesel sono fatto per fare tanti km e se si fanno pochi km il diesel non è per niente adatto soffre e va incontro a questo tipo di problemi e in future pure ad altri se si sta sotto i 15000 km il diesel soffre e rientra in uso gravoso

Sarà che ormai sono incavolato nero con la Hyundai, però secondo me non hai ragione: c' è molta gente ignorante in materia che compra la ix35 perché ha un buon rapporto qualità prezzo ed è bella, poi si ritrova un' auto che gli si spegne e lo lascia in pericolo di vita, beh allora mi dispiace ma è la Hyundai che, se fosse una casa seria (ma fidati, l' ho sperimentato per esperienza, non vale niente!) dovrebbe ritirare all' istante dalla produzione quest' auto e fare una campagna di richiamo per le auto difettate o sostituirle immediatamente con un 2.0. La gente che la compra ha pagato per avere un' auto efficiente che non la ponga in pericolo di vita. E' una strategia inconcepibile, poi sono anni che va avanti il problema, ma dico io, quest' estate che cosa gli costava portarla al polo nord per verificare questo problema e risolverlo degnamente in modo da trovare, per l' inverno, una soluzione per i proprietari di queste auto che hanno pagato non certo per rimanere a piedi. Non si è obbligati ad informarsi prima di comprare un' auto: c' è chi compra le auto di preserie prima che escano! Parere ovviamente soggettivo, ma credo condivisibile.
 
Io faccio solo considerazioni.
-Ci sono possessori di ix35 con il 1.7 che non hanno mai avuto problemi e altri che ne hanno avuti. E' evidente che la causa non può essere solo una.
-Tutte le case automobilistiche con motori diesel di nuova generazione hanno questo problema.
-Ci sono concessionari che non sono stati neppure interpellati nella fase di test perché non ritenuti validi(non so se sia la parola giusta) dalla stessa Hyundai.


Condivido le tue opinioni al 100%:

-2° Giorno a -5 ( i precedenti a -3), giornalmente auto fuori con max (2°/5°) parcheggiata in un cortile all'ombra, problemi nessuno....
- Hai ragione non è solo Hyundai/kia ad avere problemi ma tutti i motori con lo stesso sistema di iniezione.( motori nuovi,consumi ridotti, ecc.ecc.. se si vuole l'uovo e la gallina bisogna accettare eventuali problemi).
Sull'ultima tua affermazione mi permetto di dire che per le concessionarie senza officina annessa è possibile, sulle altre penso che siano informate.
- I meccanici sono dipendenti, lavorano per la pagnotta, non è loro interesse mentire, lo farebbe chiunque....per una macchina o per un pezzo di pane.
E' brutta da dirsi ma secondo me in tutti i posti di lavoro il boss sa tutto e gli altri niente, è inutile prendersela con i venditori o meccanici; tanto il boss è intoccabile....
- La mia auto non ha problemi pertanto rimango dell'idea che il concessionario non ha mentito.

Ho letto che il guasto si verificavo dopo anche solo 3km, macchine nuove, vecchie, ecc. ecc... pertanto posso dire che :
o il problema me lo dava già una settimana fa' oppure posso ritenermi fortunato ed aver sempre inserito ottimo carburante e senza additivo ( eni+)

Poi.. ovviamente c'è e ci sarà sempre chi sostiene un ipotesi o un altra.....stesso sistema del 2.0? Io propongo di abolire le macchine diesel, togliere il diesel, solo benzina a questo punto, problema risolto!!!
 
Sarà che ormai sono incavolato nero con la Hyundai, però secondo me non hai ragione: c' è molta gente ignorante in materia che compra la ix35 perché ha un buon rapporto qualità prezzo ed è bella, poi si ritrova un' auto che gli si spegne e lo lascia in pericolo di vita, beh allora mi dispiace ma è la Hyundai che, se fosse una casa seria (ma fidati, l' ho sperimentato per esperienza, non vale niente!) dovrebbe ritirare all' istante dalla produzione quest' auto e fare una campagna di richiamo per le auto difettate o sostituirle immediatamente con un 2.0. La gente che la compra ha pagato per avere un' auto efficiente che non la ponga in pericolo di vita. E' una strategia inconcepibile, poi sono anni che va avanti il problema, ma dico io, quest' estate che cosa gli costava portarla al polo nord per verificare questo problema e risolverlo degnamente in modo da trovare, per l' inverno, una soluzione per i proprietari di queste auto che hanno pagato non certo per rimanere a piedi. Non si è obbligati ad informarsi prima di comprare un' auto: c' è chi compra le auto di preserie prima che escano! Parere ovviamente soggettivo, ma credo condivisibile.


Se stiamo a vedere quanti ordinano auto nuove pur di pavoneggiarsi in giro senza sapere eventuali problemi? Un'infinità.....pertanto posso dire che grazie a questi personaggi che si precipitano a capofitto per avere la novità e testarne ovviamente i problemi, noi arrivati secondi abbiamo fra' le mani un articolo indubbiamente migliore.
Sulle altre opinioni.....è fantascienza!!!!!
Infatti ai malcapitati che avevano acquistato la classe A con capottamento incluso hanno regalato l'slk, vero?
 
mi riaffaccio alla discussione.
Ho fatto installare una pompa in linea con un sistema diciamo abbastanza semplice ma fatto da un professionista.
Per ora tutto bene.
certo visto che ho un filtro aggiuntivo trasparente prima della batteria, ho notato che di gasolio invernale in giro ce n'e' poco. Oggi ho fatto rifornimento di gasolio invernale forse, a giudicare dal normale riempimento del filtrino (vedasi miei post da 100 a 140 ca.).
Comunque il gasolio in giro fluidifica gia' a 3-4 gradi, figuriamoci a -6-7. Ovvio che anche additivato rimarra' molto fluido e difficilmente aspirabile.
Il top sarebbe scaldare il filtro (quindi giusta la modifica, ma anche spingerlo dal serbatoio)
Ma secondo voi la Hyundai accettera' mai di spendere circa 500 euro per tutto cio'.
vi terro' informati.
Saluti e speriamo per lo meno di aver trovato una soluzione accettabile.
 
PS.il riscaldatore modificato non funziona....un utente che faceva da tester, è rimasto a piedi proprio in queste ore...
Questa sarebbe davvero una notizia terribile. Ma ne sei certo? Se fosse così avremmo la certezza che brancolano nel buoio. Inoltre anche chi ha la macchina nuova, ammesso che sia vero che monti il nuovo riscaldatore filtro, non deve sentirsi al sicuro.
Guidiamo accorti perchè il problema è subdolo, può manifestarsi a 10, 1.000, 10.000 km. Non c'è una regola.
 
Se stiamo a vedere quanti ordinano auto nuove pur di pavoneggiarsi in giro senza sapere eventuali problemi? Un'infinità.....pertanto posso dire che grazie a questi personaggi che si precipitano a capofitto per avere la novità e testarne ovviamente i problemi, noi arrivati secondi abbiamo fra' le mani un articolo indubbiamente migliore.
Sulle altre opinioni.....è fantascienza!!!!!
Infatti ai malcapitati che avevano acquistato la classe A con capottamento incluso hanno regalato l'slk, vero?

Rimango dell' idea che un comportamento simile da parte di Hyundai è inaccettabile, ovviamente secondo il mio punto di vista.
 
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a Hyundai sta sfuggendo la situazione dalle mani!
Sono deluso e non credo comprerei nuovamente una Hyundai!!! Vuoti e strattonamenti in estate pericoli in inverno ormai zero fiducia!!!
 
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Rimango dell' idea che un comportamento simile da parte di Hyundai è inaccettabile, ovviamente secondo il mio punto di vista.

Giustamente un paragone tra una i10 o una ix35 è fuori da ogni logica, ma questo secondo il mio punto di vista...chi è deluso a sto punto venda la macchina , ne compri una nuova e ovviamente secondo le loro idee mai più Hyundai. Ma per lo meno, che la smetta di criticare un auto che secondo altri modesti pareri è priva di problematiche significative.
Sarà pur vero che non tutti i possessori della presente auto non siano registrati al forum, ma è pur sempre vero che se tutti i possessori avessero manifestato lo stesso e identico problema, forse un richiamo ufficiale ci sarebbe stato.
 
Giustamente un paragone tra una i10 o una ix35 è fuori da ogni logica, ma questo secondo il mio punto di vista...chi è deluso a sto punto venda la macchina , ne compri una nuova e ovviamente secondo le loro idee mai più Hyundai. Ma per lo meno, che la smetta di criticare un auto che secondo altri modesti pareri è priva di problematiche significative.
Sarà pur vero che non tutti i possessori della presente auto non siano registrati al forum, ma è pur sempre vero che se tutti i possessori avessero manifestato lo stesso e identico problema, forse un richiamo ufficiale ci sarebbe stato.

Quindi le nostre perche' si fermano secondo te? Componente difettoso? Sfiga?
 
Quindi le nostre perche' si fermano secondo te? Componente difettoso? Sfiga?

Guarda , vorrei tanto darti una risposta seria e non tanto per parlare. Mi sorge il dubbio che sia la mia a sto punto difettosa visto che di problemi per il momento non me ne ha dati...poi se mi vengono a dire che ce' tempo, è presto, ecc.ecc.. beh..allora tutti sti post mi sembrano un po' contrari, chi ha già avuto problemi, chi non ne ha avuti....leggevo or ora un post sul forum kia....te lo ribalto:
Messaggioda giose1972 » oggi, 19:59

Io da più di una settimana la mattina viaggio con 1 barra 2 gradi e la macchina nessun sussulto....sicuramente il 1.7 ha problemi, ma il gasolio secondo me c'entra e non poco


forse ecco la risposta......

Diversamente potrei farti la stessa domanda, perché la mia non si ferma? Ripeto, quando vai sotto lo 0 che sia -1,-2,-3,-4,-5 poco importa, giusto?


Altro post da kia:Per mè primo inverno stanotte faceva da meno 3 a meno 5 adesso è meno 2 permil momento nessun cenno di resa speriamo!
 
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