Mah, mi sono riletto il messaggio 2419 mettendomi nei panni di chi lo legge per la prima volta e devo dire che rimane un messagio per me difficile da interpretare....
Ciao Frengo, l'amico Gig, se non erro in altri post critica in maniera generale difetti sui modelli in questione ( non specifico perché in altre discussioni)
Su post precedenti, amici sconsigliano l'acquisto della vettura, e si rifiutano di acquistarla ( ma allora perché iscriversi al forum?)
Altri amici sono intenzionati e decisi a venderla, dopo pochi giorni rieccoli a postarli ( vendetela e vi togliete il fastidio) quindi non sono io a consigliare di venderla....
La mia si dovesse fermare? Pazienza, la porto in officina, mi dicono il gasolio? Mi faccio una risata.
Ma non sconsiglierò mai l'acquisto perché per me è fantastica!!!!!!
La delusione ci sta, eccome se ci sta, tempo fa ho letto le critiche di un utente ( solo così posso definirlo ) su una santa fe ( se nn erro, sicuramente l'hai letto anche tu e se non sbaglio è stato bannato) e per me dovrebbe vergognarsi....
Forse se uno si guardasse attorno capirebbe che i problemi sono altri e veramente più gravi.
Un po' di ottimismo a volte non guasta.....
Sul fatto che la IX35 sia bellissima, credo che chi la ha acquistata in origine avesse la tua stessa idea.
Di solito non si acquista un'auto che ti fa schifo.
.....
La mia si dovesse fermare? Pazienza, la porto in officina, mi dicono il gasolio? Mi faccio una risata. Cosa vuol dire?
Se ti si ferma l'auto e la devi portare in officina, non credo che la prenderesti così "filosoficamente" bene......
La baby nuova che ti lascia a piedi?...Dipende da come e dove si ferma; se a causa del problema ti sono saltati appuntamenti o impegni importanti (per esempio stavi andando in Aereoporto per un viaggio di lavoro o una vacanza e perdi biglietto e prenotazione...); e dopo il fattaccio quale sarebbe la tua opinione sulla affidabilità della tua auto nuova?
Ti dicono che è colpa del gasolio e ti fanno vedere un filtro intasato.....e tu ci fai una bella risata dopo aver pagato 250 Euro di filtro e pulizia? Altri amici che hanno usato sempre gasoli di marca si sono trovari nei guai....
Non sconsiglieresti l'acquisto......forse no......ma se nel medesimo inverno si ripresentasse il medesimo problema e ti venissero richieste per la seconda volta 250 Euro? (è capitato)
Che ci siano problemi più gravi al mondo, sono assolutamente d'accordo, ma non stiamo parlando di quei problemi all'interno di questa specifica discussione.
Se qualcuno chiedesse a me consiglio per l'acquisto di una IX35 oggi, gli direi senza ombra di dubbio acuista il 2L diesel se percorri dai 20.000 km annui in sù, altrimenti prendi il 1,6 a benzina. Il 1,7 non mi sentirei di consigliarlo sia per considerazioni tecniche mie personali sia per i problemi sin qui avuti e mi pare non ancora risolti in modo chiaro.
Il mio parere su Hyundai: per me ottimo. Nei miei riguardi devo dire che la garanzia ha funzionato benissimo. Nonostante io ho una import ho ricevuto la sostituzione totalmente gratuita di volante in pelle, leva sollevamento sedile, e ammortizzatori posteriori, oltre a vari controllini fatti in officina senza addebiti.
Nonostante questo mio parere, mi sento molto partecipe di coloro che qui dentro si sono lamentati e accetto in pieno che qualcuno possa anche dire mai più......perche anche io nelle medesime situazioni mi sarei incavolato, e forse anche di più.
Purtroppo essere ottimisti non sempre aiuta l'auto a restare in moto...
Se ritieni necessario difendere il tuo acquisto o il marchio Hyundai, inizia una nuova discussione dal titolo: I problemi che NON ho avuto con la mia IX35....e tieni aggiornati gli amici sui tuoi NON problemi.
Ciao
Frengo