• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi alimentazione gasolio con basse temperature 1.7 CRDi

Nel tuo post c'è tutto quel che serve. Il problema esiste, per risolverlo hanno elaborato un componente ad hoc montato sulle ultime auto consegnate. Tutto questo è un fatto. Ora mi spiegate perchè a chi resta a piedi col vecchio riscaldatore vengono addebitati i costi del ripristino? Mi spiegate perchè non fanno un richiamo per tutti per scongiurare pericoli mortali?

Semplice, accusando il gasolio loro se ne lavano le mani, attribuendo la colpa ai distributori, pertanto "obbligano" l'utente finale a farsi valere richiedendo un risarcimento al distributore stesso che per altro sono assicurati.

Se nelle auto nuove hanno montato di serie il riscaldatore dobbiamo tutti pretendere che venga montato gratuitamente a tutti. Sarebbe criminale ogni scelta diversa.

Secondo il mio parere, vogliono prima testare come va e se tutto ok faranno un richiamo...altrimenti pensate se mettessero a tutte le ix35 il nuovo kit per poi non funzionare i soldi che sprecherebbero...forse questa potrebbe essere un causa del non richiamo...almeno per me

Fosse così, almeno a coloro rimasti a piedi dovrebbero montarlo gratuitamente.

ma nuove di quando ragazzi????

La mia xpossible é stata immatricolata il 27 novembre 2013
E ha il nuovo filtro

E ha il nuovo filtro

Ma posso sapere quando è stata fabbricata la tua??
E' la versione restyling???
Grazie!!

E ha il nuovo filtro

ma queste sono favole.....il venditore deve vendere!!! se non funzonano i freni mica ti dirà che non funzionano!! se ti dicesse: i freni non funzionano!!! compreresti la macchina??

Sono favole perchè se avvessero trovato la soluzione Hyundai avrebbe richiamato già tutte le auto!! E non penso che si divertano a fare rischiare la vita ai clienti!!!

Mettetevelo in testa non c è nessuna modifica!!! Il venditore nel caso ti rientrasse l auto ti appioppa la scusa del gasolio sporco!! Questo è il gioco!! Ricordiamoci che alle prime 1.7 non è comparso alcun sintomo al primo anno ma al secondo!!

E ha il nuovo filtro

Te lo ha detto il venditore, oppure sul riscaldatore c'è scritto new?

:)

Qui a Roma i venditori negano la problematica. .. a loro nn risulta nessun problema. ..mentono spudoratamente

;)

Scusate l'ignoranza ma dove é posizionato sto famigerato filtro? Mica sará quello dietro alla batteria?

.......Qui a Roma i venditori negano la problematica. .. a loro nn risulta nessun problema. ..mentono spudoratamente.

1º. Non solo a Roma;
2°. Se qualcuno crede che la casa madre non è al corrente di questo atteggiamento, o che addirittura lo "raccomandi", allora gli racconto pure che ieri notte sono stato a letto con Biancaneve!
3º. È proprio questa connivenza truffaldina che dovremmo combattere, al di là di ogni spiacevole difetto di qualsiasi auto, e in hyundai ce ne sono diversi inaltrettanti modelli.
4º. Questo naturalmente vale più o meno per tutti i marchi, ma qui si parla di hyundai e possiamo iniziare con essa.

Scusate l'ignoranza ma dove é posizionato sto famigerato filtro? Mica sará quello dietro alla batteria?

proprio quello. Comunque allego le foto dei tubi gasolio modello 2011 sono uguali alle foto postate del modello nuovo.
Ciao

Allegati

• 2013-12-08 12.26.24.jpg
    2013-12-08 12.26.24.jpg
    50,3 KB · Visite: 42
  • 2013-12-08 12.27.18.jpg
    2013-12-08 12.27.18.jpg
    47,4 KB · Visite: 38
proprio quello. Comunque allego le foto dei tubi gasolio modello 2011 sono uguali alle foto postate del modello nuovo.
Ciao

E come si farebbe allora sentire se é freddo o caldo che non si riesce nemmeno a toccare?

E come si farebbe allora sentire se é freddo o caldo che non si riesce nemmeno a toccare?
Ti basta toccare i tubi del gasolio che escono dal supporto del filtro per capire se scalda o meno.
Io ho provato dopo 15 minuti di viaggio a circa 0 gradi esterni e i tubi erano freddi o comunque alla stessa temperatura della batteria ed altri componenti nel vano motore.

Ciao

Ciao,
perdonami ma......qualche post fa ( se hai voglia di guardare) ho postato le mie, hanno il doppio di isolante e sono il doppio di dimensione.
Dire che sono uguali mi sembra un azzardo....Vedi l'allegato 10114

Confermo, il mio non l'ho mai sentito caldo, anche ieri a Bolzano -3 il filtro sempre freddo sia dopo km di strada sia dopo la sosta. Comunque l'amico Ivano dice che il suo scotta quindi per forza di cose e' modificato.

Per tati 2013...si la mia è la versione restyling di preciso non so quando l hanno fabbricata...comunque é l'ultima versione uscita

ma queste sono favole.....il venditore deve vendere!!! se non funzonano i freni mica ti dirà che non funzionano!! se ti dicesse: i freni non funzionano!!! compreresti la macchina??

Sono favole perchè se avvessero trovato la soluzione Hyundai avrebbe richiamato già tutte le auto!! E non penso che si divertano a fare rischiare la vita ai clienti!!!

Mettetevelo in testa non c è nessuna modifica!!! Il venditore nel caso ti rientrasse l auto ti appioppa la scusa del gasolio sporco!! Questo è il gioco!! Ricordiamoci che alle prime 1.7 non è comparso alcun sintomo al primo anno ma al secondo!!

se sono favole vedremo...come ho detto in precedenza il tempo dirà se questo benedetto filtro funziona...staremo a vedere

se sono favole vedremo...come ho detto in precedenza il tempo dirà se questo benedetto filtro funziona...staremo a vedere

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Prima di iniziare a postare sul forum è gradita la presentazione a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link:Presentazione nuovi arrivati!
Grazie e buon forum.

Indietro
Alto Basso