Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su "al volante" si parla della ix35 nella rubrica "guida all' acquisto" .... si dice che teme il freddo x un problema al filtro del gasolio! !!
Ecco l'articolo
Allora tornato adesso dalla sostituzione cuffia cambio, la circolare esiste, è composta da due pagine la prima con intestazione sostituzione gruppo riscaldatore filtro gasolio, la seconda con le foto del riscaldatore vecchio e del nuovo, che a vista si differenzia per quel tappo rosso come già da alcuni amici descritto.
il codice è 319702Y010FFF, il costo 130 + iva. Comunque a terminale risultava non ancora disponibile.
Il ricambio comunque l'ho ordinato appena arriva vi aggiorno. In questi due anni mai avuto problemi neanche a Livigno con temperature proibitive, comunque meglio prevenire che curare.
Ciao Luigi
Ciao a tutti.
Aprendo il cofano motore è possibile riconoscere il vecchio dal nuovo? C'è la possibilità che gli ultimi modelli prodotti siano già col nuovo filtro? Ci sono delle foto del nuovo filtro montato? Grazie@ scheletor
Questo è il post dell'amico parsifal di qualche mese fa..... (pag. 246)
Quindi quello della tua foto è il nuovo!!!!
Ciao!!!
No. Esteticamente sono identici
Domani una bella telefonata al numero verde ci vuole per sapere se sanno del'articolo, vediamo cosa che pensano :zzz???
Aprendo il cofano motore è possibile riconoscere il vecchio dal nuovo? C'è la possibilità che gli ultimi modelli prodotti siano già col nuovo filtro? Ci sono delle foto del nuovo filtro montato? Grazie
Qualcuno allora sa dirmi se questo è il nuovo filtro?
Salve a tutti, mi sono iscritto al sito perché anche io durante le feste di Natale sono stato lasciato a piedi a 500 km da casa da questo c...o di auto che appena fa un po' di freddo si spenge.
La cosa che però mi ha deluso maggiormente è la totale assenza di assistenza (intesa a livello di gruppo Hyundai e non a livello della povera officina che si trova a subire le lamentele che dovrebbero direttamente arrivare a chi sta dietro una scrivania ai piano alti a rubare lo stipendio!!!). Per un problema cosi' grave non si aspettano anni per trovare una soluzione (ammesso che adesso sia stata realmente trovata... a me non ha chiamato nessuno e quando sono stato all'officina Hyundai 10 giorni fa mi è stati detto che non esisteva ancora nessun nuovo filtro!!
La mia auto si è fermata sull'autostrada vicino Bolzano e il giorno dopo all'officina Hyundai, dove sono arrivato con il soccorso stradale, ho trovato altre tre ix35 appena arrivate con lo stesso problema. Il mio problema non è stato risolto e sono tornato a casa in Toscana a 60km all'ora con l'auto che si spengeva in continuazione!!!
Quindi sono andato in officina Hyundai vicino casa mia e ho trovato altre persone che avevano avuto lo stesso problema!!! Ma la casa madre cosa sta facendo???? Il servizio clienti telefonico risponde che è un problema dovuto al gasolio di bassa qualità venduto in Italia..... risposta veramente ridicola, potevate trovare qualcosa di meglio....
Ancora oggi nessuna risposta dal servizio clienti, frustrazione totale.....