• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi alimentazione gasolio con basse temperature 1.7 CRDi

Su "al volante" si parla della ix35 nella rubrica "guida all' acquisto" .... si dice che teme il freddo x un problema al filtro del gasolio! !!

Su "al volante" si parla della ix35 nella rubrica "guida all' acquisto" .... si dice che teme il freddo x un problema al filtro del gasolio! !!

Ciao , hai l'articolo completo da far leggere a tutti noi?

giusto! metti il link della fonte quando posti qualche notizia!

Ho messo la fonte, ma non il link perche è sul cartaceo che c'è scritto ..
Farò foto!

Ecco l'articolo

Allegati

• uploadfromtaptalk1389511764857.jpg
    uploadfromtaptalk1389511764857.jpg
    102,2 KB · Visite: 53
Ecco l'articolo

Nell'articolo c'è scritto "versione fuori produzione"...

La mia MY2014 ritirata settimana scorsa ha il filtro del gasolio modificato? Nel dubbio, come faccio a controllare che tipo di filtro è stato montato?

Nel periodo invernale faccio solitamente una capatina al nord Italia, quindi non vorrei avere problemi...

Fuori produzione perché c'è stata nuova versione cin fari led etc etc
Magari è da capire come mai hanno scritto una cosa del genere.
Quante segnalazioni hanno avuto?
Anche da utenti esterni al forum?
Forse il problema è più ampio di quello che pensavamo......

Bye

Mamma Hyundai che risponde?

Speriamo che risponde al giornale.... ne dubito

Qualcuno allora sa dirmi se questo è il nuovo filtro?

@ scheletor

Allora tornato adesso dalla sostituzione cuffia cambio, la circolare esiste, è composta da due pagine la prima con intestazione sostituzione gruppo riscaldatore filtro gasolio, la seconda con le foto del riscaldatore vecchio e del nuovo, che a vista si differenzia per quel tappo rosso come già da alcuni amici descritto.
il codice è 319702Y010FFF, il costo 130 + iva. Comunque a terminale risultava non ancora disponibile.
Il ricambio comunque l'ho ordinato appena arriva vi aggiorno. In questi due anni mai avuto problemi neanche a Livigno con temperature proibitive, comunque meglio prevenire che curare.
Ciao Luigi
Ciao a tutti.

Questo è il post dell'amico parsifal di qualche mese fa..... (pag. 246)
Quindi quello della tua foto è il nuovo!!!!
Ciao!!! :)

@ scheletor

Questo è il post dell'amico parsifal di qualche mese fa..... (pag. 246)
Quindi quello della tua foto è il nuovo!!!!
Ciao!!! :)
Aprendo il cofano motore è possibile riconoscere il vecchio dal nuovo? C'è la possibilità che gli ultimi modelli prodotti siano già col nuovo filtro? Ci sono delle foto del nuovo filtro montato? Grazie

No. Esteticamente sono identici

Domani una bella telefonata al numero verde ci vuole per sapere se sanno :book: del'articolo, vediamo cosa che pensano :zzz:????

Domani una bella telefonata al numero verde ci vuole per sapere se sanno :book: del'articolo, vediamo cosa che pensano :zzz:????

Scommetto che girano la frittata accusando il fattore del gasolio sporco.....oppure, hanno risolto il problema sostituendo in garanzia il filtro e gruppo riscaldatore nel caso in cui si manifesti il problema......

Invece non so perché ma appena arriverà il vero freddo, oltre alla Hyundai si aggiungeranno non poche vetture nate negli ultimi tempi....

Aprendo il cofano motore è possibile riconoscere il vecchio dal nuovo? C'è la possibilità che gli ultimi modelli prodotti siano già col nuovo filtro? Ci sono delle foto del nuovo filtro montato? Grazie

Se vai a pag. 279 e leggi il post #2787, vedrai le foto della mia MY2014 e mi venne detto dagli amici del forum che non è possibile capire se è il nuovo o il vecchio, proprio perchè esternamente identici!
Ciao!!!

una enorme delusione

Qualcuno allora sa dirmi se questo è il nuovo filtro?

Salve a tutti, mi sono iscritto al sito perché anche io durante le feste di Natale sono stato lasciato a piedi a 500 km da casa da questo c...o di auto che appena fa un po' di freddo si spenge.

La cosa che però mi ha deluso maggiormente è la totale assenza di assistenza (intesa a livello di gruppo Hyundai e non a livello della povera officina che si trova a subire le lamentele che dovrebbero direttamente arrivare a chi sta dietro una scrivania ai piano alti a rubare lo stipendio!!!). Per un problema cosi' grave non si aspettano anni per trovare una soluzione (ammesso che adesso sia stata realmente trovata... a me non ha chiamato nessuno e quando sono stato all'officina Hyundai 10 giorni fa mi è stati detto che non esisteva ancora nessun nuovo filtro!!

La mia auto si è fermata sull'autostrada vicino Bolzano e il giorno dopo all'officina Hyundai, dove sono arrivato con il soccorso stradale, ho trovato altre tre ix35 appena arrivate con lo stesso problema. Il mio problema non è stato risolto e sono tornato a casa in Toscana a 60km all'ora con l'auto che si spengeva in continuazione!!!

Quindi sono andato in officina Hyundai vicino casa mia e ho trovato altre persone che avevano avuto lo stesso problema!!! Ma la casa madre cosa sta facendo???? Il servizio clienti telefonico risponde che è un problema dovuto al gasolio di bassa qualità venduto in Italia..... risposta veramente ridicola, potevate trovare qualcosa di meglio....

Ancora oggi nessuna risposta dal servizio clienti, frustrazione totale.....

Salve a tutti, mi sono iscritto al sito perché anche io durante le feste di Natale sono stato lasciato a piedi a 500 km da casa da questo c...o di auto che appena fa un po' di freddo si spenge.

La cosa che però mi ha deluso maggiormente è la totale assenza di assistenza (intesa a livello di gruppo Hyundai e non a livello della povera officina che si trova a subire le lamentele che dovrebbero direttamente arrivare a chi sta dietro una scrivania ai piano alti a rubare lo stipendio!!!). Per un problema cosi' grave non si aspettano anni per trovare una soluzione (ammesso che adesso sia stata realmente trovata... a me non ha chiamato nessuno e quando sono stato all'officina Hyundai 10 giorni fa mi è stati detto che non esisteva ancora nessun nuovo filtro!!

La mia auto si è fermata sull'autostrada vicino Bolzano e il giorno dopo all'officina Hyundai, dove sono arrivato con il soccorso stradale, ho trovato altre tre ix35 appena arrivate con lo stesso problema. Il mio problema non è stato risolto e sono tornato a casa in Toscana a 60km all'ora con l'auto che si spengeva in continuazione!!!

Quindi sono andato in officina Hyundai vicino casa mia e ho trovato altre persone che avevano avuto lo stesso problema!!! Ma la casa madre cosa sta facendo???? Il servizio clienti telefonico risponde che è un problema dovuto al gasolio di bassa qualità venduto in Italia..... risposta veramente ridicola, potevate trovare qualcosa di meglio....

Ancora oggi nessuna risposta dal servizio clienti, frustrazione totale.....

A quanto stavano le temperature?

di quando è la tua macchina?

Indietro
Alto Basso